Guida a Baron Geddon (Modalità Eroica)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 12 aprile 2015, 13:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Video e mio mazzo. Carte fondamentali Echo of MedivhEco di Medivh, HobgoblinHobgoblin, DuplicazioneDuplicate, Melma EcheggianteEchoing Ooze e Curabot AnticoAntique Healbot.

Immagine
    0
  • Mibtel 12 aprile 2015, 14:14 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Gli "auto" silence sono utilissimi, quella spell maledetta che spara aoe da 10 danni a tutti pala, e non poco xD
    E pensare che la sorte me ne ha fatta copiare una con ThoughtstealFurto del Pensiero rofl
    0
  • Ramku 12 aprile 2015, 18:13 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Mamma mia, é stato un parto ma alla fine ce l'ho fatta, prete quasi uguale a quello di Mibtel, senza i due ShrinkmeisterMastro Riduttore, un Velen's ChosenPrescelto da Velen (ne ho solo 1 ^_^), i due RecombobulatorTrasmutatore (non ne ho), i due Coldlight OracleOracolo Lucefredda, i due SpellbreakerSpezzamagie e i due Azure DrakeDraco di Zaffiro.. beh, ora che ci penso ho cambiato 11 carte su 30 (ma solo perche' ero troppo pigro per aprire il forum e l'ho fatto a memoria) ma alla fine é andato giu lo stesso ^_^ Le mie aggiunte sono state:

due SilenzioSilence
    due Fuoco InterioreInner Fire (mi poiace usarli sui pozzi)
    due Pozzo di LuceLightwell (che mi han ripreso per i capelli)

Poi non ricordo.. Bomba FotonicaLightbomb e i vari removal.

Uff, che faticaccia.. il bello che come per un presentimento avrei volutor egistrare la partita.. ma la pigrizia vince ^_^
    0
  • Cippacometa 12 aprile 2015, 21:19 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Allora
    al 13 try ce l'ho fatta
    ho parovato molti mazzi
    devo dire che quello di bloor mi ha garantito una vittoria quasi semplice
    1
  • bianco 12 aprile 2015, 21:51 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Ma sono l'unico che mi è sembrato molto facile...in due try è andato giù senza problemi 1
  • ILDUCA 12 aprile 2015, 22:52 ILDUCA

bianco ha scritto:Ma sono l'unico che mi è sembrato molto facile...in due try è andato giù senza problemi

@bianco dipende sempre dalle carte che peschi e se prima studi le sue mosse. Io ci vado completamente blind e ci metto un attimo a settarmi
    1
  • BloorMost Valuable Poster 12 aprile 2015, 23:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Cippacometa ha scritto:devo dire che quello di bloor mi ha garantito una vittoria quasi semplice

@Cippacometa grande :)
    0
  • bianco 12 aprile 2015, 23:11 bianco

@ILDUCA si quello hai ragione...farlo senza sapere niente ci vuol di più...comunque l'ho fatto con un mazzo fatto da me nonostante avessi visto delle tattiche ma io ho usato la mia

p.s. stavo guardando proprio adesso il tuo video :good:
    0
  • Ramku 12 aprile 2015, 23:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

bianco ha scritto:Ma sono l'unico che mi è sembrato molto facile...in due try è andato giù senza problemi

@bianco

Per me e' stato il piu' difficile in assoluto compreso Naxx, non mi veniva proprio in mente come farlo..
    0
  • bianco 12 aprile 2015, 23:35 bianco

@Ramku io naxx non l'ho mai fatta in eroica quindi non posso confrontarlo ma personalmente ho avuto più difficoltà con ExecutusMajordomo Executus/Ragnaros the FirelordRagnaros in cui ho fatto 4 try...per non parlare di tetrapietra della prima ala...se non fosse per il mezzo bug del Frost NovaEsplosione Gelida non sarei riuscito a sconfiggerlo... 0
  • Cippacometa 13 aprile 2015, 07:23 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza

@bianco facile no però non è stato neanche impossibile come KT. ci misi 3 giorni a batterlo.
    diciamo che se fosse stato facile anche questo l'avventura mi avrebbe profondamente deluso
    Bloor ha scritto:Cippacometa grande :)

@Bloor guarda, ho levato due blizzard per due birrai anziani. mi hanno reso il lavoro molto più facile
    0
  • Exhumed 13 aprile 2015, 09:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fatto al secondo terzo con il mazzo mage freeze di Bloor a cui avevo apportato un paio di modifiche ;)
    In effetti dei tre è stato l'unico davvero ostico, ma alla fine è andato giù anche lui!!! ;)

Immagine
    0
  • barbaculo 13 aprile 2015, 11:25 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Secondo voi ce se la fa senza 2 echi di medivh, tormenta, 1 hobgoblin, controincantesimo. Se si con cosa si possono cambiare? :O 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 11:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    barbaculo ha scritto:Secondo voi ce se la fa senza 2 echi di medivh, tormenta, 1 hobgoblin, controincantesimo. Se si con cosa si possono cambiare? :O

@barbaculo si possono fare varie modifiche. sicuramente -2 Echo of MedivhEco di Medivh si sente parecchio.
    ti stai riferendo al mio deck o quello del duca?
    0
  • Fluorescent 13 aprile 2015, 11:42 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

barbaculo ha scritto:Secondo voi ce se la fa senza 2 echi di medivh, tormenta, 1 hobgoblin, controincantesimo. Se si con cosa si possono cambiare? :O

Fai direttamente un altro deck. Quello priest consigliato sopra funziona benissimo, ed è decisamente meno costoso.
    1
  • ILDUCA 13 aprile 2015, 12:11 ILDUCA

Io l'ho killato sia col mazzo hobgoblin che vi ho postato sia con quello prete con i birraioli per intenderci. Vien giù abbastanza bene con entrambi. 0
  • barbaculo 13 aprile 2015, 14:03 barbaculo

@Bloor mi riferivo a quello de @ILDUCA . @Fluorescent a quale deck ti riferisci questo? (http://www.hearthpwn.com/decks/226453-h ... ron-geddon) anche qui mi manca 2 giovani birrai, 1 trasmutatore e quell'altro birraio grosso :D . Sto provando da un po a rimpiazzarli ma non vedo miglioramenti :O 0
  • Fluorescent 13 aprile 2015, 14:05 Fluorescent

Metti una novice al posto del recombobulator.. Il resto prova a craftartelo che è essenziale, i brewmaster sono il metodo principale per consumare più mana possibile usando poche carte e per levarsi le living bomb dal board senza dover suicidare il minion. 0
  • Exhumed 13 aprile 2015, 14:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

@barbaculo

Io l'ho fatto tranquillamente senza i 2x Echo di Medvih, carta che non ho mai avuto e non intendevo craftare ;)
    Al loro posto ho messo 1x Pyroblast e 1x Arcimago Antonidas ;) ;)
    0
  • barbaculo 13 aprile 2015, 14:14 barbaculo

Dai dai provo :) vi aggiorno, al massimo spacco tutto. :good: 1
  • Fluorescent 13 aprile 2015, 14:15 Fluorescent

barbaculo ha scritto:Dai dai provo a fare tutto :) vi aggiorno, al massimo spacco tutto. :good:

Se vuoi non ho niente da fare, aggiungimi pure su bnet che ti do una mano.
    0
  • Mibtel 13 aprile 2015, 14:23 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@barbaculo io i birrai li ho visti a 4 carte dal fatigue, non si son rivelati così essenziali come pensavo! Usa il più possibile l'hero power che risparmi carte e via ;) 0
  • Rosen 14 aprile 2015, 20:40 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Bloor ha scritto:I deck che metto NON SONO FREE to play ma mazzi STUDIATI DA ME che mi hanno portato alle kill velocemente quindi deck che se prendi ti fanno uccidere il boss in alcuni try.
    Se qualcuno entra su questo post per fare commenti sulla costosità del deck é nel posto sbagliato e gli chiedondi cambiare sezione.
    Qui si discute di come battere il boss o con la mia guida o con altri deck.
    In futuro arriveranno sicuramente deck più economici che consentiranno anche a chi non ha carte di fare i boss, ma un deck COSTOSO è sulle 8/10k di dust.
    Finche parliamo di 2-3-4k di dust sono deck alla portata di tutti.

@Bloor
    non capisco xke la vedi come una critica al tuo mazzo,io ho solo parlato di costo che come ha detto un altro utente sono tanti per battere SOLO quel boss ad eroica,2,3,4 k sn pochi per fare un deck leggenda ma sn tantin per un boss eroico.
    per naxx erano stati proposti oltre ai deck costosi anche i mazzi base di questo mi lamentavo e no non ho nessuna possibilita di farlee no non disicanto le carte utili
    0
  • PokerFace 14 aprile 2015, 20:52 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @rosen in sezione guide ho messo un deck 0 dust per il barone se ti interessa e si fa in scioltezza. La trovi tutti i decks economici.
    secondo aprendo mille post per le stesse cose poi si fa confusione e non si trovano, io ho preferito usare i post esistenti invece che aprirne altri anche se sono stato il primo a metterli a suo tempo.
    Mi ricorda altri giochi in cui i forum ita avevano 40k post che dicevano la stessa cosa quelli jap 30 in tutto e ovviamente tutto più ordinato ma fallo capire agli ita :good:
    1
  • Rosen 16 aprile 2015, 02:46 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @PokerFace
    grazie mi dici dov'è che non lo trovo?
    0
,