guerriero & draghi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Picci 05 agosto 2016, 13:42 Picci

Perchè ora le ranked sono piene di questi mazzi draghi guerriero? Io ne ho incontrati un paio si sono al rango 16 e di sicuro non incontro top player ma tuttavia li ho sempre battuti con il mio mazzo n'zoth prete . Tuttavia non ci vedo tutta questa potenza nel drago warrior alla fine è più un "midrange" che quando gli togli le creature principali (ragnaros,alamorte,ecc..) diventa inefficace e la partita finisce con la sua resa. Ora la domanda è perchè la gente lo considera così forte? (boh) 0
  • Jamsus 05 agosto 2016, 15:22 Jamsus

Picci ha scritto:Perchè ora le ranked sono piene di questi mazzi draghi guerriero? Io ne ho incontrati un paio si sono al rango 16 e di sicuro non incontro top player ma tuttavia li ho sempre battuti con il mio mazzo n'zoth prete . Tuttavia non ci vedo tutta questa potenza nel drago warrior alla fine è più un "midrange" che quando gli togli le creature principali (ragnaros,alamorte,ecc..) diventa inefficace e la partita finisce con la sua resa. Ora la domanda è perchè la gente lo considera così forte? (boh)

@Picci perché mediamente contro il meta se la cava bene, se tu l'hai affrontato avendo le risposte giuste e avevi pure i mezzi per prenderlo in contropiede (entomb\shadow word varie\excavated evil) è ovvio che ti sembra più scarso :)
    1
  • Alessandro1610 06 agosto 2016, 12:28 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Veloce, facile da usare e buoni match up con le classi principali fanno del dragon war uno dei tier 1 del meta, il prete essendo pressochè inesistente non è contemplato come possibile match up. 0
,