[GRV] Videos |||CHIUSO|||
  123 ... 5  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 10 luglio 2015, 19:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    I colori sembrano più naturali e mi sembra ci sia anche un miglioramento d'audio, prima c'era una sorta di 'vuoto' quando smettevi di parlare.
    DoomhammerMartelfato Immagine
    0
  • Grevier 10 luglio 2015, 19:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Boh allora provo a continuare con questo semmai. 0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 19:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Confermo, l'audio è nettamente migliorato e non c'è quel leggero ronzio quando non parli, ci piace ci piace ci piaceeeeeee 0
  • Yardeh 11 luglio 2015, 19:11 Yardeh

-cometaxxx-
    @Grevier, ti butto un'idea su una rubrica nel caso potesse interessarti, giusto se volessi fare qualcosa di diverso. Dato che comunque giochi anche a WoW, potresti farci un cross-over. Del tipo come le carte di HS si mostrano su WoW e, al contempo, raccontare un pò del suo lore mostrando anche le zone, o addirittura leggerlo, prendendo dei paragrafetti dagli articoli di battlecraft.
    Così, te l'ho buttata lì perchè effettivamente stavo penso di come non ci fosse nessuno ad averlo ancora fatto, poi non so nel piano internazionale, non ho investigato.
    0
  • Grevier 11 luglio 2015, 19:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo farei ma non so quanto sbatti ci vorrebbe a leggermi una lore da colelgare ad una carta.
    Se qualcuno vuole gradirmi un qualcosa di preparato scritto io magari poi ci metto la voce ed il video.
    Fare una cosa di tutto pugno mi porterebbe via quasi una giornata penso.

Tipo spiegare chi cacchio sia Mal'Ganis giusto?
    0
  • Peppu 11 luglio 2015, 19:20 Peppu

@cometaxxx @Grevier tipo così?

Immagine
    0
  • Wulgrim 11 luglio 2015, 19:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io, piuttosto, come problema vedrei che non a tutti frega. Molti giocano perchè è un gioco e se ne battono altamente il C. del lore

Tipo per la Chierica Sole InfrantoShattered Sun Cleric dovresti spadellarti tutto sul fatto che sia Lady Liadrin o una paladina col tier di naxx
    Spiegare l'interazione CairneCairne Bloodhoof contro Garrosh e così le altre ( Illidan GrantempestaIllidan Stormrage con Malfurion) ma appunto a non tutti frega e sarebbe per @Grevier una grande sbatta che poi non so a quanti freghi

Sicuramente molto interessante come cosa ma se in wow c'è gente che gioca senza sapere le cose basilari di lore figurati uno che gioca solo a Heartstone
    0
  • Peppu 11 luglio 2015, 19:35 Peppu

Beh ma è un tipo d'ignoranza che non nuoce a nessuno, nel senso, cazzi loro rofl 0
  • Yardeh 11 luglio 2015, 19:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Grevier ha scritto:
    Tipo spiegare chi cacchio sia Mal'Ganis giusto?

@Grevier esatto, proprio come nel video postato da @Peppu (prevedibile ci fossero già progetti del genere). Ma se è una cosa che ti porta via tanto tempo (beh logicamente, essendoci dietro dei montaggi etc) lascia perdere. Al massimo, un video a cadenza settimanale/bisettimanale o addirittura mensile. Penso che almeno l'esclusiva italiana te la becchi XD.

Wulgrim ha scritto:Io, piuttosto, come problema vedrei che non a tutti frega. Molti giocano perchè è un gioco e se ne battono altamente il C. del lore

Sicuramente molto interessante come cosa ma se in wow c'è gente che gioca senza sapere le cose basilari di lore figurati uno che gioca solo a Heartstone

@Wulgrim però non è detto, alle volte c'è della curiosità dietro, sia per chi gioca solo ad HS e sia per chi gioca ad entrambi ma ignora il lore di WoW. Certo diciamo che non sono dei processi mentali immediati :D , però prima o poi a qualcuno importerà. Anche vedendo un semplice artwork, scatta la curiosità su quel determinato personaggio o cosa rappresenta in WoW.

Cmq grev, non sentirti in dovere di farlo eh, io te l'ho buttata così giusto perchè mi è saltato in mente e,penso che sei l'unico italiano che fa video giocando ad entrambi i giochi, giusto per quello te l'ho fatto presente. :good:
    0
  • darkcard 12 luglio 2015, 09:29 darkcard

ops doppio post 0
  • darkcard 12 luglio 2015, 09:30 darkcard

Grevier ha scritto:Ragazzi sto episodio #6 invece di farlo col solito AVS ho provato a farlo con lo stupidissimo MovieMaker tanto per fare un paragone.
    Pare che oltre a farmelo 1080p mi pesi anche meno come dimensioni file:
    https://www.youtube.com/watch?v=P1gOpmy3MUE

Vorrei opinioni rispetto agli altri precedenti, si vede bene e va bene così o torno indietro?

@Grevier A me sembra normalissimo, se ti fa risparmiare tempo e banda perché no? Alla fine l'immagine è molto statica, non penso cambi molto.
    0
  • Grevier 15 luglio 2015, 07:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    https://www.youtube.com/watch?v=r7Q7dSD7W_k
    0
  • Peppu 15 luglio 2015, 09:21 Peppu

Coin - Hero Power?

Immagine

rofl

Ah, BEST CleaveFendente EVAH! rofl
    0
  • Grevier 15 luglio 2015, 09:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Buono che comunque era venuto fuori il Totem 1/1 E QUINDI la giocata era validissima!
    Se poi uno "Gioca col mazzo in mano" non è colpa mia.

Poi vabbe ammetto che ero stressato da matti tant'è che avrei dovuto aspettare ad andare in sovraccarico perchè al turno 5 se facevo MartelfatoDoomhammer probabilmente avrei ancora potuto giocare, ma vabbe ripeto, era una brutta giornata.
    0
  • Grevier 17 luglio 2015, 07:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    La rissa di sta settimana in caso speciale la metto qui perchè se vogliamo discuterne...
    https://www.youtube.com/watch?v=w7C-isX2meo

Abbiamo veramente bisogno di una versione RNG dell'Arena che già è abbastanza RNG di suo?
    Devo chiamare Di Caprio a fare l'RNGception?

Bocciatissima, spero di non vedere mai più una pataccata del genere.
    2
  • Exhumed 17 luglio 2015, 09:08 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Grevier ha scritto:La rissa di sta settimana in caso speciale la metto qui perchè se vogliamo discuterne...
    https://www.youtube.com/watch?v=w7C-isX2meo

Abbiamo veramente bisogno di una versione RNG dell'Arena che già è abbastanza RNG di suo?
    Devo chiamare Di Caprio a fare l'RNGception?

Bocciatissima, spero di non vedere mai più una pataccata del genere.

@Grevier

Superemga-quotissimo! Stessa cosa che ho detto io dopo tre partite. Una delle più brutte, frustrante e poco innovativa.
    Per ora le due risse che ho amato e che mi sono piaciute di più sono state "Ragnaros Vs Nefarian" e quella "Ogni spell che giochi evoca una creatura casuale di pari costo in mana" ;)
    0
  • Grevier 23 luglio 2015, 17:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    "E con deu Torneooooo... la rissaaaaa io fooooooooooooooooooooooooooooohhh...!!!"
    Immagine
    http://youtu.be/ju6uxWtJ3Uk
    1
  • Grevier 31 luglio 2015, 00:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Down with portals:
    1
  • Peppu 31 luglio 2015, 01:07 Peppu

DopImp Immagine 0
  • Grevier 07 agosto 2015, 02:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    "Mi fa male la skill"
    https://www.youtube.com/watch?v=vmNqI9cyBAs
    0
  • Vlad78 07 agosto 2015, 03:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    "Aspe,ma che cazz....ma perche' non ho attaccato,ero troppo concentrato ! Ahi ahhh,mi fa male la skill!" rofl rofl 0
  • Grevier 12 agosto 2015, 17:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dovevo fare la giornaliera da 6 del Guerriero.....
    https://www.youtube.com/watch?v=18zF-YC ... e=youtu.be

Cmqe Amaz mi fa una pippa.
    0
  • Grevier 13 agosto 2015, 02:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    La rissa dei veri guerrieri:
    https://www.youtube.com/watch?v=R1UG5Fbu2dE
    0
  • Vlad78 13 agosto 2015, 02:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    sei un malato di mente rofl rofl la voce come se avessi tirato elio,cristo rofl rofl
    <3
    1
  • Grevier 13 agosto 2015, 15:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Vlad78 Ma ti rendi conto di cos'è successo in sta partita? Cioè non so nemmeno io cosa dire :D 0
  123 ... 5  
,