[GRV] Videos |||CHIUSO|||
123 ... 5  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 25 giugno 2015, 15:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Chiuse attività con YouTube perchè si. 0
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 15:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    HEY! Un Bc:Ta con @Peppu devi farlo :D
    Avevi fatto scegliere a lui il VilrazziatoreFel Reaver dando poi a me l'occasione di mettere i bastoni tra le ruote!

"We hunger for vengeance!" [Cit ThalnosBloodmage Thalnos]
    2
  • Grevier 25 giugno 2015, 15:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non ho mica detto che smetto, solo al momento tra la 6.2 ed altri giochi, ho amici che non voglio bidonare per cavolate youtubbine.
    Certo la cosa ha il suo scopo che si spera un giorno maturi, ma indipendentemente da tutto voglio comunque rimanere una persona coi piedi per terra.
    0
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 15:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier ricordavo solo la postilla del contratto ;)
    "Per fortuna" hs prende poco tempo rispetto al resto e salvo rankate in stream i video di youtube sono abbastanza compatti (mostrare mazzi in azione, i funny moment, nuove cose come le risse ecc ecc, modalità a cazzeggio come ti ho linkato da kripp) così non rinunci troppo agli altri :good:
    0
  • Peppu 25 giugno 2015, 15:42 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ''You require my assistance?'' [cit. Archmage AntonidasArcimago Antonidas] 4
  • Grevier 25 giugno 2015, 15:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Funny moment è una cosa difficile perchè:
    1a. Molto spesso quando gioco ad HS ascolto radio o faccio altro
    1b. Conseguentemente non posso registrare e/o l'audio delle altre cose si sovrapporrebbe, ergo dovrei fare un Funny Moment senz'audio. 90% dei Funny Moment vengono da parte di Streamers appunto che uploadano su YT quello che gli è accaduto durante gli streaming. Andare giornalmente in cerca di un Funny Moment potrebbe portarmi via una vagonata di ore senza risultati.
    2. Mostrare mazzi non lo so, ci sono gia Duchi e Djoko, il secondo poi molto attivo qui tra di noi te lo spiega bene bene tutto quanto ed è attuale nel meta, io sono attualmente un umile pubstomper che cerca di fare tutti i ritrattini d'oro, per poi tentare la scalata chissà quando.
    E' tutto più bello quando inoltre ognuno fa qualcosa di diverso e non fa concorrenza all'altro. Mi piace pensare che Djoko è quello del meta mentre io sono quello del 4Fun, colleghi ma di diverso ufficio che concordano più che intralciarsi.

Le risse sempre, primo giorno ci vado sparato contro senza sapere nulla, il bello della diretta.

Per il resto le Arene sono sempre diverse perchè il mazzo non ha meta e conseguentemente non si sa mai cosa potrebbe accadere.
    Inoltre ogni arena conta quindi c'è sempre la suspence di pensare "Arriverà a 12? Vince? Perde?" perchè ogni singola ha il suo valore. Per non parlare del fatto che c'è la possibilità di vedere qualsiasi carta presente in gioco.

Comunque appena si saranno calmate le acque se Peppu gradirà, ci organizzeremo :)
    1
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 15:55 Wulgrim

Per quello mi piace il Bc:Ta, lo segui e fai il tifo :P

Funny e lucky moments pensavo più a colpi di culo tuoi o suoi (vedi il finale di magni e alleria rofl ) piuttosto che essere il trolden versione 468491818999 (vista la mole di copia e incolla, tra un po cambia solo l'intro) e si... Richiede più tempo temo a cercarli, o devi sempre registrare e poi ogni mesetto fai il tuo edit dei lucky moments :P
    0
  • Grevier 25 giugno 2015, 16:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Spero solo che non sia brutto con Arene senza picks da BC :) 0
  • Fluorescent 25 giugno 2015, 16:20 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Puoi separare i canali audio con doppia scheda audio o con programmi che simulano una seconda scheda audio tipo virtual audio cable e registrare senza la musica. 1
  • Djokovic 25 giugno 2015, 19:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Beh se fai arene secondo me porti una cosa che in pochissimi, fanno :) ed essendo una diversa dall'altra riescono sempre ad intrattenerti :) 0
  • Djokovic 25 giugno 2015, 19:09 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Per il discorso audio inoltre se usi programmi come csmtasia/Sony vegas nel momento in cui editi il video hai tutte le tracce audio separate e puoi scegliere quale tenere, quale eliminare ecc ecc :) 0
  • Grevier 25 giugno 2015, 19:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho cercato il tuo Camtasia ma o mi svoglio a *fare cose* per averlo intero o $$$.

Sono abbastanza ignorante ed un pò svogliato ultimamente, penso che proverò a concentrarmi un 10/20 minuti al giorno tramite arene sperando di avere almeno una decina di persone al giorno che si intrattengono volentieri.
    Come partenza già mi soddisferebbe :)
    1
  • Grevier 27 giugno 2015, 16:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ok, il Draft è qui, domani le prime partite:
    https://www.youtube.com/watch?v=pk2I_H52hZo

Ah, notizia esterna non obbligatoria.
    Non sapendo cosa mettere come figura di presentazione, se conoscete o se qualcuno di qui è addirittura un qualche artitsta di disegno, indipendentemente dal talento se qualcuno vuole metterei volentieri qualche disegnino buffo di HS come presentazione.
    Tanto per dare sempre spazio alla community di essere partecipe intanto che ci sono, così metto sempre un disegnino diverso.
    0
  • Peppu 27 giugno 2015, 16:43 Peppu

Immagine

@Grevier sto conseguendo un Master di 2° livello... di Paint, non Paint.NET ma Paint quello di Windows, vado bene? rofl
    0
  • Grevier 27 giugno 2015, 16:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma anche se mi fai un disegnino col paint.
    Non sono il tipo che passa giornate su DeivantArt a guardare il lavoro altrui, però spesso mi capita di vedere qualche artista in era passare per MemeCenter tra una lettura 4fun e l'altra.
    tipo questi:
    http://img.memecdn.com/feel-the-shame-f ... 514383.jpg

E so che ad alcune persone potrebbe fare piacere far vedere pubblicamente con un pò di luce i loro lavori, quindi questa può essere un idea.
    0
  • Wulgrim 27 giugno 2015, 17:45 Wulgrim

il principale problema è "for free", poi se ne trovano se vai su da ecc ecc ma tutti vogliono il dinero... Oppure ti fai un amico / amica che fa quello rofl 0
  • Grevier 27 giugno 2015, 18:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non è una cosa obbligatoria del tipo Io "Fammelo" o Tu "Pagami", se c'è una persona a cui piace disegnare che però non sa come farsi vedere o vuole farlo tanto per, la mia è un opzione, se no altrimenti lascio la copertina vuota, poco importa.

Non faccio una cosa legata ai soldi perchè al momento di miei praticamente non ne ho ed appunto si perde il gusto delle cose quando c'è l'economia di mezzo.
    Con questo non intendo dire che se in futuro dovessi riuscire a racimolare qualcosa mi tirerei indietro da, al contrario, però per un discorso simile non penso sia proprio il caso.
    0
  • Grevier 28 giugno 2015, 11:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    https://www.youtube.com/watch?v=ss8i3qZAQq4
    1
  • Grevier 30 giugno 2015, 17:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    https://www.youtube.com/watch?v=mEH6zeAAf54
    1
  • Grevier 01 luglio 2015, 17:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    https://www.youtube.com/watch?v=cOiDDufRmXc
    0
  • Grevier 06 luglio 2015, 20:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    #4 un pò in ritardo
    https://www.youtube.com/watch?v=nC2cAwSL8IM
    0
  • Grevier 07 luglio 2015, 17:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    https://www.youtube.com/watch?v=rKVaMUw_7fE
    0
  • Peppu 07 luglio 2015, 17:46 Peppu

Dalla regia mi dicono quello fosse un deck da 12 wins Immagine 0
  • Grevier 07 luglio 2015, 17:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    dici? (angel) 0
  • Grevier 10 luglio 2015, 19:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ragazzi sto episodio #6 invece di farlo col solito AVS ho provato a farlo con lo stupidissimo MovieMaker tanto per fare un paragone.
    Pare che oltre a farmelo 1080p mi pesi anche meno come dimensioni file:
    https://www.youtube.com/watch?v=P1gOpmy3MUE

Vorrei opinioni rispetto agli altri precedenti, si vede bene e va bene così o torno indietro?
    0
123 ... 5  
,