Gruppo Hearthstone su Whatsapp o Telegram
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FM99 22 agosto 2015, 10:12 FM99
    BattleTag: FM99

Che ne dite di fare un gruppo di Hearthstone su Whatsapp o Telegram dove scambiarsi opinioni e consigli ed aiutarsi a vicenda? 0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 10:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Imho:

Per aiutarsi a vicenda e per consigli esiste già questo forum, ancora ancora aggiungere tramite battle.tag la gente e fin li ci sta...
    Ma, personalmente come messo in alto, dar il mio numero di telefono (ad un perfetto sconosciuto, su un forum, che mai ha scritto altro se non sta proposta; capirei fosse una gilda di wow e quindi più o meno li conosci) non ci penso manco un poco :good:

Ne tanto meno mi prendo io responsabilità di prendere numeri altrui di telefono
    1
  • FeriandRedazione 22 agosto 2015, 10:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Il forum non ti piace? Non conosco telegram, ma su whatsapp sarebbero disponibili i numeri di telefono di tutti i membri, e io preferisco non divulgare il mio.

Edit: Il buon Wulgrim mi ha preceduto :P
    3
  • ILDUCA 22 agosto 2015, 10:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Feriand ha scritto:Il forum non ti piace? Non conosco telegram, ma su whatsapp sarebbero disponibili i numeri di telefono di tutti i membri, e io preferisco non divulgare il mio.

Edit: Il buon Wulgrim mi ha preceduto :P

@Feriand i telegrammi costicchiano e di solito si usano per fare le condoglianze... ;(
    4
  • Vlad78 22 agosto 2015, 10:43 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma loooool,ma possibile tu sia in troll mood permanente @ILDUCA ? rofl <3
    Han gia risposto i ragazzi comunque, e' gia' sufficiente il forum,bnet e bon.
    2
  • BloorMost Valuable Poster 22 agosto 2015, 11:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Su Whatsapp ne esiste già uno creato mesi e mesi fa. Siamo 12 membri.
    Non so quanto la cosa possa essere utile onestamente, il forum di HS di Battlecraft lavora già eccellentemente
    0
  • Rosen 22 agosto 2015, 21:24 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Telegram nn necessita alcun numeto di telefono e tutte le conversaxioni sono criptate,puo esserr utile x ki nn usa il pc e devi mettere foto,farlo da smartphone o tablet e un inferno 0
,