Grazie ai vostri consigli....
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EmyonFire 11 novembre 2015, 19:30 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Sono arrivato per la prima volta fino alla finale su un torneo di Strivewire!
    http://imgur.com/cISk7jY
    e in un torneo dove un mio avversario ha duellato contro @Bernardo668 , che conosco per fama perchè grandissimo giocatore!

Ho giocato BO3 il Control Warrior condiviso con l'amico @Vlad78, il Secredin con una piccola modifica alla lista e il Combo druid 8)

Appena finito posto le liste così da poterle utilizzare anche voi!
    1
  • Vlad78 11 novembre 2015, 19:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Bravo @EmyonFire gg, sono proprio contento :D :good: 0
  • Grevier 11 novembre 2015, 19:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vlad78 ha scritto:Immagine

aggiornato il commento con immagine
    1
  • TheDarkness90 11 novembre 2015, 19:58 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Grande @EmyonFire, complimenti per il risultato, arrivare in finale per la prima volta è una soddisfazione :D sono contento per te :good: 0
  • DarkArrow 11 novembre 2015, 20:17 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Bravo buon risultato ;) magari qualche volta ci beccheremo :D 0
  • Vlad78 11 novembre 2015, 21:01 Vlad78

@Grevier rofl rofl rofl sei un cazzone rofl 0
  • Grevier 11 novembre 2015, 22:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo sanno tutti che sei Papa Vladdescu. 1
  • Vlad78 11 novembre 2015, 23:15 Vlad78

sei proprio un troll rofl rofl 0
  • EmyonFire 11 novembre 2015, 23:31 EmyonFire

Vlad78 ha scritto:Grevier rofl rofl rofl sei un cazzone rofl

@Vlad78 @Grevier dai non mi sfottete rofl mi faceva piacere condividere! Domani posto le liste
    1
  • Grevier 11 novembre 2015, 23:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Infatti sfottevo Vlad io, ci conosciamo da mo...
    congratulazioni comunque.
    0
  • Vlad78 12 novembre 2015, 00:17 Vlad78

no no @EmyonFire che sfottere! è lui ch sfotte me e mi associa al papa, quando io sono l'opposto rofl
    Posta posta, che è una cosa che può interessare a parecchi quella dei tornei 8)
    0
  • EmyonFire 12 novembre 2015, 07:35 EmyonFire

Grazie per le risposte al topic @Vlad78 @Grevier @TheDarkness90 @DarkArrow

Come detto nel primo post, ecco i miei 3 deck:

Immagine Immagine Immagine

Il Secredin differisce dalla lista classica principalmente per lo SputafangoSludge Belcher in sostituzione di LoathebLoatheb; utilizzato con RedenzioneRedemption diventa molto fastidioso!

Il Control Warrior inserisce TurbineWhirlwind, che con il ritorno del MidPatron manda un po in confusione l'avversario (in tutte le partite pensavano fosse un Patron e non un Control rofl )

Il Ramp è il classico combo druid 8)
    0
  • Dsoul 12 novembre 2015, 08:32 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

per il secredin con un solo favote divino come ti trovi ?

io l'ho sempre usato +1 favore divino -1 spadone di ventargenteo. +1 segreto che riduce la salute del servitore avversario a 1 (non ricordo il nome xD) -1 benedizione dei re.
    ma anche quella variante mi piace :)

per il ramp lo uso uguale :good:

per il control uso -2 turbine -2 accolito +1 ascia ardente +1 slam +1 cruel taskmaster +1 ghoul instabile :)

cmq ottimo risultato :good:
    0
  • EmyonFire 12 novembre 2015, 08:38 EmyonFire

Dsoul ha scritto:per il secredin con un solo favote divino come ti trovi ?

io l'ho sempre usato +1 favore divino -1 spadone di ventargenteo. +1 segreto che riduce la salute del servitore avversario a 1 (non ricordo il nome xD) -1 benedizione dei re.
    ma anche quella variante mi piace :)

per il ramp lo uso uguale :good:

per il control uso -2 turbine -2 accolito +1 ascia ardente +1 slam +1 cruel taskmaster +1 ghoul instabile :)

cmq ottimo risultato :good:

@Dsoul lo Spadone di VerargentoTruesilver Champion serve troppo, mentre Favore DivinoDivine Favor è situazionale, e in doppia copia potrebbe non tornarti utile e bloccarti la mano.
    PenitenzaRepentance è anch'essa situazionale, meglio Gufo BeccoforteIronbeak Owl ;)

Per il Control Warrior invece, dopo tanti scambi di opinione anche qui sul forum, ho capito quanto sono importanti nel meta attuale i TurbineWhirlwind, proprio in combo con Fabbro d'ArmatureArmorsmith, Accolito del DoloreAcolyte of Pain e Grommash MalogridoGrommash Hellscream!

il Ghoul InstabileUnstable Ghoul l'ho provato anche io, ma alla fine mi sta dando più soddisfazione TurbineWhirlwind in doppia copia :good:
    0
  • Dsoul 12 novembre 2015, 08:41 Dsoul

io con il control mi trovo meglio cosi :)

cmq oh va a opinioni (x fortuna rofl ) se no ci troviamo tutti con lo stesso control :good:

per il secredin proverò la tua versione poi vediamo :)
    0
  • Exhumed 12 novembre 2015, 09:14 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @EmyonFire volevo farti un paio di domande sulla tua lista CW. I 2x UrtoBash sono davvero validi? Sicuramente di stratta di una buona carta ma levare 1x Scudo SaldoShield Block e 1x Accolito del DoloreAcolyte of Pain quindi perdere un del pescaggio mi pare molto rischioso.. tu come te la sei cavata? Inoltre una sola Ascia ArdenteFiery War Axe mi sembra un grosso azzardo, soprattutto visti tutti gli aggro che girano :P 0
  • EmyonFire 12 novembre 2015, 09:25 EmyonFire

Exhumed ha scritto:EmyonFire volevo farti un paio di domande sulla tua lista CW. I 2x UrtoBash sono davvero validi? Sicuramente di stratta di una buona carta ma levare 1x Scudo SaldoShield Block e 1x Accolito del DoloreAcolyte of Pain quindi perdere un del pescaggio mi pare molto rischioso.. tu come te la sei cavata? Inoltre una sola Ascia ArdenteFiery War Axe mi sembra un grosso azzardo, soprattutto visti tutti gli aggro che girano :P

@Exhumed la singola Ascia ArdenteFiery War Axe è si un azzardo, ma essendo un informatico/matematico ( :D ) ho valutato questo:
    se la pesco subito, è ottima, e mi aiuta con gli aggro, se non la pesco subito e ne ho due nel mazzo, potrebbero essere due pescate non valide nel lategame... e poi anche Gera89 la gioca in singola copia, quindi forse la seconda cosa è più valida della prima :D :D

i due UrtoBash secondo me sono un must have, ma mai togliere Accolito del DoloreAcolyte of Pain!
    Lo Scudo SaldoShield Block invece, è un po lento nel meta attuale, e quindi preferisco giocarlo in singola copia (diciamo che preferisco pescarlo in lategame, al contrario dell' Ascia ArdenteFiery War Axe :good: )
    0
  • Dsoul 12 novembre 2015, 09:39 Dsoul

@EmyonFire

però con due hai più possibilità di pescarla nella mano iniziale...

e in early penso sia una delle rimozioni + forti :good

sui due urto concordo :good:
    idem sul singolo scudo saldo, se te ne becchi due nelle prime mani è quasi sempre gg in quanto resti troppo indietro sul board...

per gli accoliti io gioco senza e mi trovo meglio :) mi "pesa" come carta nelle mano iniziali...
    1
  • Exhumed 12 novembre 2015, 09:49 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    EmyonFire ha scritto:Exhumed la singola Ascia ArdenteFiery War Axe è si un azzardo, ma essendo un informatico/matematico ( :D ) ho valutato questo:
    se la pesco subito, è ottima, e mi aiuta con gli aggro, se non la pesco subito e ne ho due nel mazzo, potrebbero essere due pescate non valide nel lategame... e poi anche Gera89 la gioca in singola copia, quindi forse la seconda cosa è più valida della prima :D :D

i due UrtoBash secondo me sono un must have, ma mai togliere Accolito del DoloreAcolyte of Pain!
    Lo Scudo SaldoShield Block invece, è un po lento nel meta attuale, e quindi preferisco giocarlo in singola copia (diciamo che preferisco pescarlo in lategame, al contrario dell' Ascia ArdenteFiery War Axe :good: )

@EmyonFire

Capito, grazie mille per tutte le info.
    In effetti il discorso sull' Ascia ArdenteFiery War Axe ha senso, però essendo un’arma quindi una fonte di danno, non è mai inutile nemmeno in late game.. diciamo meno utile ma comunque non da buttare. Discorso diverso, almeno per come la vedo io, per carte come Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas quella si che in late game non serve proprio a nulla :P Concordo sullo scudo saldo, effettivamente è un po' troppo lento.. proverò a tenerlo in singola copia per aggiungere 1x UrtoBash e poi vedrò che altro togliere per aggiungere il secondo UrtoBash
    Grazie per il parere e per le valutazioni ;)
    1
,