Golden quest - Ottenere gold bonus facendo missioni segrete?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 20 febbraio 2015, 22:44 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi leggendo un post di un ragazzo nuovo ho letto tra le risposte ke si possono ottenere denari bonus facendo diciamo sfide segrete tipo arrivare al livello dieci con tutti gli eroi. Mi domandavo se qlcn di voi può dirmele tutte o linkarmi un sito ke le espone nn so..ho bisogno di soldiiiiiiii ahaha grazie a tutti anticipatamente 0
  • tsetasumo 20 febbraio 2015, 22:52 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Troll? 0
  • Yardeh 20 febbraio 2015, 23:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Quanti di voi si sono chiesti se esiste un modo più veloce di ottenere dei Gold all’interno di Hearthstone? In quanti si sono scervellati nella disperata ricerca di “trucchetti”, o quanto meno metodi, per massimizzare i propri guadagni di gioco?
    Ebbene.. questo articolo potrà, per chi magari non ne fosse già a conoscenza, darvi delle linee guida per mantenere costanti i vostri guadagni all’interno del gioco!
    Innanzitutto, i giocatori che si sono affacciati a questo mondo da poco, potranno non conoscere tutte le missioni segrete proposte da Hearthstone.

Parte di queste missioni ci permettono di ottenere carte particolari, quali: Vecchio Occhiobuio e Pappagallo del Pirata, altre, invece, ci consentono di guadagnare buste o qualche Gold.
    Queste ultime sono l’ideale per iniziare con una piccola spinta in più, poiché andranno a fornirci di un piccolo budget di partenza per affrontare le arene o, qualora crediate vi convenga, comprare pacchetti.

Immagine
    Alcuni esempi di missioni di Hearthstone

Le missioni segrete che garantiscono buste o Oro aggiuntivo sono:
    • Fare una partita in modalità Gioco o Arena 1 busta
    • Fare 3 partite in modalità Gioco o Arena 100 Oro
    • Sbloccare tutti le classi 100 Oro
    • Portare una classe al livello 10 1 busta
    • Sconfiggere, nella mod. “Allenamento”, ogni Eroe a livello esperto 100 Oro
    • Portare ogni classe al livello 10 100 Oro
    • Vincere 100 partite in qualsiasi modalità 100 Oro
    • Vincere 1000 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Esperto 100 Oro
    • Acquistando Diablo III con relativo codice 1 busta
    • Acquistando la Collector’s edition di Diablo III con relativo codice 3 buste

Escludendo le classiche 3 vittorie per i nostri 10 Oro, se andiamo ad analizzare insieme le nostre fonti di guadagno, possiamo subito notare che parlare al plurale è già di per se un errore. Il nostro unico metodo per ottenere una quantità significante dei nostri agognati Gold sono le missioni giornaliere fornite nel gioco.

Immagine
    Un altro esempio di missioni di Hearthstone: vincere 2 partite con una classe.

Le missioni che il nostro caro locandiere di fiducia ci mette a disposizione, sono le solite:
    • Vincere 2 partite usando una delle due classi proposte 40 Oro
    • Vincere 5 partite usando una delle due classi proposte 60 Oro
    • Vincere 3 partite usando una qualsiasi classe 40 Oro
    • Distruggere 40 servitori 40 Oro
    • Lanciare 40 magie 40 Oro
    • Giocare 20 creature che costino dai 5 mana in su 40 Oro
    • Giocare 40 creature che costino dai 2 mana in giù 40 Oro
    • Infliggere 100 danni agli eroi 40 Oro
    • Vincere 7 partite in una qualsiasi modalità 100 Oro

Ora…come ben tutti probabilmente sapranno, è possibile rinunciare ad una delle missioni giornaliere assegnataci solamente una volta al giorno.

All’inizio della nostra avventura in Hearthstone, tutti noi eliminavamo missioni che, per un motivo o per un altro, non potevamo portare a termine in breve tempo. Questa concezione non è mai stata sbagliata ma forse non è stata mai nemmeno quella ottimale.

La linea di pensiero, maturata in internet, è quella di evitare, una volta collezionatene 3 da portare a termine, il completamento delle missioni da 40 Oro, cercando di concentrarsi esclusivamente su quelle da 60.
    Questo porta a rinunciare indistintamente agli obiettivi che rendono meno nella speranza che ne escano altri di valore più alto.
    Spesso potranno ricapitare missioni da 40 Oro, considerato che sono di più, ma in questo caso non ci sarà da scoraggiarsi, basterà, infatti, completarne una per lasciare spazio a quella del giorno dopo e attendere la prossima “eliminazione”.
    Tutto ciò comporta una piccola rinuncia iniziale per un buon budget a fine mese ma, a conti fatti, noterete che il guadagno non sarà così misero come può sembrare.
    Quindi, che dire in conclusione?
    Una busta ci basta.. o, quanto meno, ce la dobbiamo far bastare.

Fonte: Powned.it
    0
  • Jejefox91 20 febbraio 2015, 23:26 Jejefox91

Grazie mille! Ho scoperto che posso ottenere altri 200 gold veloci ahahah più quelli che ho...sta si aprono tre buste per festeggiare ahah 0
  • Jejefox91 21 febbraio 2015, 10:26 Jejefox91

Aaaaaah ieri sera ho accumulato in tutto 300 goldoni con questa dritta (grazie @cometaxxx ) e ho aperto tre pacchi. Un epica 5 rare e poi una carta oro k valeva 100 dust. Non male ora mi manca lerooy! E tante altre ancora...qst gioco è una droga! 0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 10:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Magari avresti fatti prima a leggere questa guida? 0
  • Jejefox91 21 febbraio 2015, 11:08 Jejefox91

Ero passato direttamente alla seconda visto che giocavo già da 6 mesi XD xo a riprova di quello k dico tranne per il fatto delle quest segrete ( in realtà alcune pure già le conoscevo ) poi tutto quello k c è in questa prima guida l ho imparato giocando a mie spese...comunque sono contento di exere entrato in questo sito xke ci sn persone come voi k hanno la mia stessa passione ed entusiasmo e vi ringrazio per gli aiuti xke valgono oro ( in tutti i sensi XD ) 1
  • thedarksite 21 febbraio 2015, 12:08 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Il mio consiglio è di sbloccare tutti gli eroi fino al livello 10.
    Con l'oro delle quest comperare solo bustine GVG, in maniera da trovare servitori robot da formare il "blocco" mech.
    Polverizzare il resto (se non è proprio materia buona) per fare il blocco mech il prima possibile.
    Al blocco Mech poi aggiungere le magie di classe per avere più mazzi eroe competitivi.
    Mazzi fatti da robot+magie di classe in poche parole. Craftare se possibile anche il Draco di zaffiro e il Lanciatore di Bombe.
    Ciao :)
    0
,