Gold : sbusto o mi compro Naxx ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Andrea938 26 gennaio 2015, 18:43 Andrea938

"Ti darò la CACCIA !!!"
    Buona sera, sono nuovo qui sul sito e questo è il mio primo 3d sul forum...

Come da titolo ho i gold necessari per sbloccare la prima ala dell' espansione...che faccio ? conviene oppure senza le carte di Naxx posso vivere lo stesso ?

Uso sempre e solo Hunter se questo può servire a farvi capire la situazione.

- Andrea
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 gennaio 2015, 18:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ciao!
    guarda, vivere può farlo chiunque. dipende che aspirazioni hai su HS.
    se giochi "for fun" e ti interessa la partitella giornaliera punto e stop, allora puoi prendertela con calma.
    Se la tua intenzione è scalare la classifica, ti serve sicuramente un deck solido. A quei punti allora ti conviene un deck che abbia pure carte di Naxxramas, che è un'espansione che ha portato tantissime modifiche ai deck del gioco.

Ho visto che usi solo hunter: io pure ho vari deck, ho 500 win con l'hunter e la skin dorata (tanto per dirti che di partite con l'hunter ne ho fatte), e quando deciderai di comprare naxxramas in gold oppure in euro, potresti dare un'occhiata ai miei deck per crearti un bel mazzo: http://www.hearthpwn.com/members/Bloor/ ... temodified

Inoltre, se ti venisse voglia di cambiare classe, potresti guardare questo mio Stregone creato per alcuni amici che hanno iniziato a giocare ad HS ma erano senza carte ed espansioni: http://www.hearthpwn.com/decks/108842-c ... hs-players

Purtroppo cominciare a giocare non è facile. Spero che capirai bene cosa vorrai da Hearthstone e farai la scelta giusta, fammi sapere se ti ho aiutato, ciao! :)
    1
  • FeriandRedazione 26 gennaio 2015, 19:00 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ciao Andrea, benvenuto :)
    L'acquisto di Naxx è caldamente consigliato, sappi però che usando i gold ci metterai un bel po' a sbloccarla tutta, io ci ho messo un mesetto.
    Se ne hai la possibilità comprala con soldi reali, mentre se vuoi giocare free e solo cacciatore sblocca almeno le prime due ali, così avrai accesso alla carta di classe Tessitela.
    1
  • Grevier 26 gennaio 2015, 19:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tutta Naxx senza nemmeno pensarci. 0
  • Andrea938 26 gennaio 2015, 19:13 Andrea938

"Ti darò la CACCIA !!!"
    Grazie per i consigli...la tentazione di sbustare è alta ma dopo quello che ho passato per accumularli :D

Per i mazzi Bloor grazie li proverò sicuramente...gioco a HS da fine dicembre 2014 (con l'uscita della versione Android per Tablet) però ero già dentro alla prima Beta solo che giocare da soli non mi entusiasmava molto e ho mollato.

Feriand stavo pensando a quanti gold ci andrebbero per comprarla tutta...se li converti in € mi sà che sono più di 23 euro, quindi sarebbe meglio sbustare e aspettare la grana :D
    1
  • PokerFace 26 gennaio 2015, 19:18 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    non sbustare! poi ci resti male

naxxa è per sempre! e puoi vincere anche con mazzi base (non so trovarti il post perchè non trovo + il tasto search nel sito ma ci sono i deck)

l'hunter senza naxx è come una ferrari senza ruote
    0
  • Andrea938 26 gennaio 2015, 19:21 Andrea938

"Ti darò la CACCIA !!!"
    PokerFace ha scritto:non sbustare! poi ci resti male

naxxa è per sempre! e puoi vincere anche con mazzi base (non so trovarti il post perchè non trovo + il tasto search nel sito ma ci sono i deck)

l'hunter senza naxx è come una ferrari senza ruote

@PokerFace Mi avete convinto ! La scelta più veloce di sempre :D grazie a tutti
    0
  • FeriandRedazione 26 gennaio 2015, 19:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Andrea938
    Sbloccare tutto Naxx con i gold ne richiede 3500, oppure 21.99 €, fanno un rapporto gold/euro di 159. Se tu volessi comprarti 60 pacchetti (l'acquisto dove hai più sconto) con soldi reali spenderesti 62.99 € per un valore di 6000 gold, e qui il valore è solo di 95 gold per euro speso.
    Naturalmente il mio è un esempio un po' estremo, ma è per chiarire che Naxxramas è il mioglior investimento per quanto riguarda i soldi reali :)
    1
,