giocare contro il priest
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ZionTheParrot 30 settembre 2015, 17:53 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

avete delle dritte su come giocare contro il priest con l'handlock, con la sua variante demon o con un mid demonlock?
    è seriamente l'unico eroe che qualsiasi cosa faccia me la blocca.
    con tutte quelle rimozioni, pompaggi a basso costo, copie dei servitori e quella Chierica della ConteaNorthshire Cleric mi trovo veramente a strippare.
    preferisco aver contro face o mech che almeno le partite durano poco ma contro il priest è un parto.
    ultimamente faccio concede appena ne trovo uno da tanto che mi porta allo sfinimento.

edit: nel caso servisse come informazione bazzico attorno ai rank 16/17
    0
  • kyntaro 30 settembre 2015, 18:16 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Non uno dei migliori matchup... :)
    La Chierica però va pulita in fretta!
    1
  • Fluorescent 30 settembre 2015, 18:35 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

kyntaro ha scritto:Non uno dei migliori matchup... :)
    La Chierica però va pulita in fretta!

Al contrario, Jaraxxus è praticamente un'auto win.
    1
  • ZionTheParrot 30 settembre 2015, 18:52 ZionTheParrot

certo, la chierica è da togliere il prima possibile.
    come mai sarebbe un'autowin jaraxxus?
    faccio veramente fatica a capire quali siano i suoi punti deboli.
    0
  • niiro 30 settembre 2015, 18:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615

ZionTheParrot ha scritto:certo, la chierica è da togliere il prima possibile.
    come mai sarebbe un'autowin jaraxxus?
    faccio veramente fatica a capire quali siano i suoi punti deboli.

@ZionTheParrot
    Semplicemente il prete non può gestire l'hero power di jaraxxus e la sua arma.
    Il tuo obbiettivo è lottare per la board e calare jaraxxus al turno 9 mentre hai il possesso board, la win viene quasi in automatico
    3
  • ZionTheParrot 30 settembre 2015, 19:45 ZionTheParrot

ah, ok. allora vado diretto di Lord JaraxxusSire Jaraxxus la prossima volta. ho sempre pensato il contrario.
    e come me la gioco nei turni precedenti con tutte le rimozioni che ha?
    0
  • Paolino 30 settembre 2015, 19:46 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    Se le possiedi potresti provare ad inserire le carte Imp delle FiammeFlame Imp o Bomba OscuraDarkbomb perlomeno potrebbero essere una risposta alla Chierica della ConteaNorthshire Cleric nella mano iniziale. 0
  • Fluorescent 30 settembre 2015, 19:48 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Paolino ha scritto:Imp delle FiammeFlame Imp

No.
    0
  • Paolino 30 settembre 2015, 19:51 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    @Fluorescent potresti motivare la tua risposta invece di bocciarla a priori con un secco "no", io con lo stregone ho un discreto win rate contro il sacerdote e quella carta che tu bocci spesso mi ha aiutato. La tua risposta così com'è è maleducata e alquanto sgradevole. 0
  • Supertumagh 30 settembre 2015, 19:58 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Paolino ha scritto:Fluorescent potresti motivare la tua risposta invece di bocciarla a priori con un secco "no", io con uno stregone zoo ho un discreto win rate contro il sacerdote e quella carta che tu bocci spesso mi ha aiutato.

@Paolino qua si parla di handlock e non di zoo. Nell'handlock non si può mettere quella carta
    0
  • Paolino 30 settembre 2015, 20:09 Paolino

@Supertumagh io penso si possa mettere in ogni mazzo dello stregone invece 0
  • genfro 30 settembre 2015, 20:24 genfro

Paolino ha scritto:Supertumagh io penso si possa mettere in ogni mazzo dello stregone invece

@Paolino

toglierebbe spazio ad altre carte migliori nel mazzo. non è che farebbe schifo, è che nell'insieme devi cercare una strategia, e l'imp è fuori luogo in quel tipo di mazzo.
    0
  • Wulgrim 30 settembre 2015, 20:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Paolino ha scritto:io penso si possa mettere in ogni mazzo dello stregone invece

@Paolino non proprio, o fai dei deck minestrone o si fan deck specifici

L'handlock non monta assolutamente Imp delle FiammeFlame Imp perchè è uno slot rubato a carte migliori che lavorano con l'intero deck
    Lo zoo è famoso per riempir rapidamente la board e aver già in early game aggressività (qui l' Imp delle FiammeFlame Imp è una buona carta)

Mettere l' Imp delle FiammeFlame Imp in un handlock sarebbe come mettere del cioccolato fuso nella granita
    0
  • Jack92 30 settembre 2015, 20:49 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Wulgrim ha scritto:
    sarebbe come mettere del cioccolato fuso nella granita

@Wulgrim roba che io farei tipo ADESSO se potessi :)
    0
  • Paolino 30 settembre 2015, 20:55 Paolino

Si avete perfettamente ragione sul fatto della strategia ma a me piace uscire dagli schemi e per questo che mi sono pronunciato in quel modo e a volte provare nuove minestre può essere piacevole :) 0
  • JokeTheJoker 30 settembre 2015, 20:57 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

come hann gia consigliato jaraxxus spacca contro i preti.

la chierica c va la darkbomb . poi gufi x velen chosen o ysera se dragon poi vabeh dipende in che fase soffri d piu...

per arrivarci cerca di fargli tirar fuori i removal morte con thaurissan o cattivoni minori e a dipendenza del tipo di prete considera la bomba fotonica. quindi nn metti doppio giant se dubiti che usi la bomba..
    cerca di pulire con shadowflame quando sei pronto con il sire il turno dopo... anche i drake se li proteggi tauntando qualcosa d altro son ottimi per tradare...

have fun
    2
  • Wulgrim 30 settembre 2015, 21:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jack92 ha scritto:roba che io farei tipo ADESSO se potessi

@Jack92 eh non so come sarebbe però una cioccolata calda annacquata a qualsivoglia sapore rofl

Paolino ha scritto: volte provare nuove minestre può essere piacevole

@Paolino sicuramente, ma ciò non vuol dire che sia competitivo / decente ;) tipo il mazzo pirata del rogue è divertente / piacevole... Peccato che sia una schifezza se usato a termini competitivi, appunto il motivo per cui sarà stato aperto il post e non per il prete occasionale in casuale :good:
    1
  • ZionTheParrot 30 settembre 2015, 21:43 ZionTheParrot

grazie a tutti per le dritte. veramente molto utile.
    ad alcune non ci sarei mai arrivato da solo.

comunque gioco molto più la variante dell'handlock con i demoni e un demonlock rispetto all'handlock normale.
    Lord JaraxxusSire Jaraxxus ce l'ho in entrambi comunque.
    0
  • 7ornado 01 ottobre 2015, 08:05 7ornado
    BattleTag: antani#2993

anche Twilight DrakeDraco del Crepuscolo è un bel palo perchè se non sbaglio priest non gioca silence e creature con forza 4 non le può togliere se non con trade. attento oltre il turno 7 che può fare ShrinkmeisterMastro Riduttore + Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra...ma magari hai già usato shadowflame sul drago per quel turno...anche perchè se priest non ti aggredisce appunto perde appena sente YOU FACE JARAXUS :D 1
,