Giocare contro gli streamer
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kurjak 28 settembre 2015, 21:25 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Dato che ce ne sono diversi sul forum, volevo chiedere una cosa che mi fa molto riflettere.

L'altra sera mi è capitato di giocare contro uno streamer, Senfglas. Dato che ormai avevo perso (si trattava di passare e lui avrebbe vinto) sono andato a vedere il suo canale twitch e in effetti stava strimmando, giocando proprio contro di me! Il canale trasmesso aveva un ritardo di qualche secondo, ma era praticamente in diretta!

Al ché mi chiedo: non c'è rischio che molta gente, quando becca un nome famoso, vada su Twitch a sbirciargli le carte? Io non l'ho fatto perché mi sarebbe sembrato di barare, e perché volevo battere un pro onestamente (ovviamente senza riuscirci).

Ci sarebbero penalità e conseguenze, o sarebbe lecito?
    1
  • niiro 28 settembre 2015, 21:31 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Si chiama sniping, gli streamer famosi vengono continuamente snipati e lo sanno... In certi casi è troppo palese dalle giocate e spesso la chat becca il nome dello sniper tra i viewer
    Alcuni streamer come kolento fanno finta di niente... altri come kripp o reynad impazziscono e diventano megasalty ma senza conseguenze

la mia opinione a riguardo è che se hai deciso che nella tua vita il tuo lavoro è streammare hearthstone ci sta che vieni snipato e lo devi accettare, alla fine comunque gli sniper ti danno view e spesso imprecare contro lo sniper intrattiene la chat come nei casi che dicevo prima

Difatti in arena snipero sempre. In ladder non mi interessa, magari giusto se fossi rank 1 con l'ansia di fare legend
    3
  • MagnusRedazione 28 settembre 2015, 21:33 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Kurjak Se lo streamer non mette un delay sufficiente è un problema suo, figurati se ci sono penalità per cose di questo tipo. Io ci ho battuto Happa in arena in questo modo :P 1
  • Yardeh 28 settembre 2015, 22:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh purtroppo sono le conseguenze del mestiere. Alla fine non si da tanto importanza a queste cose, a meno che non si tratti di torneo. Ricordate l'episodio di "Ghosty" nel primo torneo organizzato da Amaz? :D .
    Sta allo streamer proteggersi con un delay, sacrificando l'interazione con la chat durante il corso degli eventi.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 settembre 2015, 22:27 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Tra l'altro Senfglas è quello che ha fatto diventare famoso il Patron Warrior, quindi presumo tu abbia giocato contro un patron :D

In ogni caso lo sniping è inevitabile a meno che non si faccia streaming in delay
    1
  • Grevier 28 settembre 2015, 22:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io spesso snippo Bloor dicendogli che carte ha in mano. 2
  • Kurjak 28 settembre 2015, 22:39 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Bloor

A sto giro giocava un Freeze Mage!

Mi potete vedere in azione da 5:52:30 circa, se avete voglia di vedere un po' di misplay :P

http://www.twitch.tv/senfglas_/v/17571330

EDIT: mamma mia, vorrei sapere cosa pensavo quando ho giocato quel BGH a caso, oltretutto a rischio di BlizzardTormenta oltre che FlamestrikeColonna di Fuoco
    1
  • Likemyflash 28 settembre 2015, 23:25 Likemyflash

A dire il vero... giocava Echo Giant rofl 1
,