Gahz'rilla che fare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 23 febbraio 2015, 04:32 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho trovato lui hearthstone/carte/gahz-rilla-1065 ma in un deck cacciatore non ce lo vedo e buono? 0
  • Korazza 23 febbraio 2015, 07:37 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Costo molto alto...sicuramente SE lo vuoi usare devi metterlo in un mazzo ALMENO midrange (ma manco ce lo vedrei benissimo) oppure control MA con la presenza obbligata di due cecchini.
    Non capisco perchè per il cacciatore hanno messo due leggendarie (Re Crush e Ghazrilla) che in pratica non gioca nessuno (Se non quando evocate dal tessitela o dal portale instabile).....mah....
    0
  • TaTaC 23 febbraio 2015, 09:31 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Korazza ha scritto:Non capisco perchè per il cacciatore hanno messo due leggendarie (Re Crush e Ghazrilla) che in pratica non gioca nessuno (Se non quando evocate dal tessitela o dal portale instabile).....mah....

@Korazza La mia prima leggendaria di GvG e pure dorata!!!! Non sono mai riuscito a fare delle belle giocate, si attiva al turno successivo se si riesce a procurargli del danno.

Da quello che ho notato come ti è stato già detto non la si usa nei mazzi Hunter convenzionali, la giochi al settimo turno e se tutto va bene l'attivi al turno 8. Grommash Malogrido quanto meno ha carica ed è molto più semplice da giocare.
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 09:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come tutte le creature grosse poco valide che hanno il grosso problema di dover rimanere indenni per fare qualcosa.
    Ma il secondo problema di Gaz è che devi anche fargli subire danni per renderlo effettivo.
    Morale della favola, necessità di un attenzione troppo complessa da parte tua per rendersi valido.
    0
  • Falco 23 febbraio 2015, 09:55 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Anche io ho sbustuto Gahz'rilla e sinceramente è una leggendaria che non ti svolta la partita, nel senso che se stai in una situazione di vantaggio ti mette in ancora più vantaggio...ma se stai messo male è difficile che ti salvi la partita....penso che vada bene in mazzi control (che poi costo 7 un 6/9 non è un brutto body)...diciamo che il top sarebbe riuscire a mettere Rinoceronte Furioso il turno prima e poi giocarlo insieme a Tiro Arcano o Arciera Elfica....però devi sempre avere una situazione di controllo sulla board 0
  • Exhumed 23 febbraio 2015, 16:30 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mi accodo a tutto gli altri commenti, concordo al 100%. In ogni caso io lo uso lo stesso nel mio mid-range hunter, mi piace troppo per lasciarlo a prendere polvere tra le carte inutilizzate :P 0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 16:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Falco ha scritto:...diciamo che il top sarebbe riuscire a mettere Rinoceronte Furioso il turno prima e poi giocarlo insieme a Tiro Arcano o Arciera Elfica....

@Falco Cioè praticamente scombare un qualcosa come 3 carte dalla mano solo per avere qualcosa come 14 danni (12 di Gaz + 2 di Rinoceronte).
    A quel punto, cosa che non risente nemmeno dei Taunt, bestia a caso + 2 Kill Command e sono 10 danni + qualcosa garantiti per 6 mana contro 12, la metà.
    Capite bene che è na ciofeca di Leggendaria, a meno che non si parli di Arena, dove tutto è buono.
    1
  • VylneronRedazione 23 febbraio 2015, 17:02 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Purtroppo è abbastanza inutile. Può tornare comoda, in certe situazioni, se esce dal webspinner, altrimenti ce la puoi mettere solo in un mazzo 4fun :D 1
  • Rosen 23 febbraio 2015, 17:29 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Insomma meglio farsi ik dr boom 1
  • Falco 23 febbraio 2015, 17:47 Falco

Falco Cioè praticamente scombare un qualcosa come 3 carte dalla mano solo per avere qualcosa come 14 danni (12 di Gaz + 2 di Rinoceronte).
    A quel punto, cosa che non risente nemmeno dei Taunt, bestia a caso + 2 Kill Command e sono 10 danni + qualcosa garantiti per 6 mana contro 12, la metà.
    Capite bene che è na ciofeca di Leggendaria, a meno che non si parli di Arena, dove tutto è buono.[/quote]
    @Grevier infatti non ne vale la pena xD...io la tengo nel mazzo giusto perchè non ho di meglio per sostituirla e diciamo fa parecchia presenza, ma non baso l'intero mazzo su di lui...non avrebbe senso
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 19:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Savanna costa 1 in meno ed ha la stessa potenza d'attacco con l'unica differenza che però è assicurato sulla morte.
    Tanto vale avere 1/2 di quelli.
    0
  • Falco 23 febbraio 2015, 19:18 Falco

Grevier ha scritto:Savanna costa 1 in meno ed ha la stessa potenza d'attacco con l'unica differenza che però è assicurato sulla morte.
    Tanto vale avere 1/2 di quelli.

@Grevier assurdo ma non ce l'ho :V e visto che di craftarlo non ne ho voglia (punto ad una bella leggendaria) mi accontendo di quello che ho....il mio hunter infatti fa schifo XD
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 19:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    E allora... tutto mech! hearthstone/forum/tutto-mech-37592 1
  • GhostHS 23 febbraio 2015, 19:31 GhostHS

Ecco cosa farci con Gahzrilla http://www.hearthpwn.com/decks/170459-l ... -hunter-op dimmi cosa ne pensi @Rosen 0
  • Rosen 23 febbraio 2015, 20:58 Rosen

@GhostHS
    Che mi mancano met carte. Xd cm1ho fatto il dr boom
    0
  • Greymane 24 febbraio 2015, 00:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Purtroppo non è di quella gran utilitá, e devo dire che lo trovo un po un peccato perchè avrebbe una meccanica interessante, hanno preso spunto dalle Hydra di Magic (e guarda caso anche loro sono semi-ingiocabili XD).
    Un gran peccato veramente, se con un pool di carte maggiore iniziasse ad essere giocata o comunque con la possibilitá futura di un eventuale mazzo a tema, sicuro giocherei Hunter (che è tutto un dire, dal momento che è l'unica classe che dalla Beta devo ancora portare al lv.10 rofl ).
    1
,