Frost Shaman - The Grand Tourney
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Prometeo 22 agosto 2015, 13:24 Prometeo
    BattleTag: Faust #21896

Frost Shaman

Salve, avendo a disposizione un po' di tempo questi giorni ho cercato di creare qualche deck usando le carte della nuova espansione. Secondo voi può funzionare questo Frost Shaman? ah questo è il mio primo messaggio in questo forum, spero non sarà l'ultimo :D, buon sabato a tutti
    0
  • neisuss 22 agosto 2015, 13:29 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Esiste già una discussione creata apposta per teorizzare su nuovi possibile mazzi hearthstone/forum/il-gran-torneo-deck-theorycraft-40832
    Comunque il mazzo sembra molto buono :good:
    0
  • FeriandRedazione 22 agosto 2015, 13:44 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto! Neisuss ti ha già indirizzato sul topic giusto ma aggiungo info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte scrivi il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide, qui ce ne sono un paio :good:

Guida per principianti
    Guida intermedia
    0
  • Prometeo 22 agosto 2015, 14:03 Prometeo
    BattleTag: Faust #21896

neisuss ha scritto:Esiste già una discussione creata apposta per teorizzare su nuovi possibile mazzi hearthstone/forum/il-gran-torneo-deck-theorycraft-40832
    Comunque il mazzo sembra molto buono :good:

@neisuss
    Feriand ha scritto:Benvenuto! Neisuss ti ha già indirizzato sul topic giusto ma aggiungo info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte scrivi il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide, qui ce ne sono un paio :good:

Guida per principianti
    Guida intermedia

@Feriand
    ok grazie per le info :$
    0
,