Free Medivh HC
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rulez 24 agosto 2017, 11:30 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ciao a tutti,

ho fatto l'errore di non fare Karazhan in HC subito appena uscita, l'ho ricominciata quindi la settimana scorsa così per noia.

Tutto abbastanza facile (tranne gli scacchi ovviamente), arrivo a Malchezar che mi ara pesante. Anzi, l'orchessa mi ara pesante! A Malchezar manco ci arrivo..

Mi convinco all'inzio che è solo difficile perché è l'ultimo boss, proseguo i test e soffro.
    Provo ogni classe e soffro.
    Provo ogni archetipo di deck (per ogni classe) e soffro.
    Disperato cerco un deck in internet, consigliano tutti C'thun priest (ovviamente l'avevo già testato). Trovando una lista più decente della mia soffro ugualmente ma resisto qualche turno in più.

Cerco meglio su internet, parlano tutti di una qualche patch in cui hanno ultra buffato l'IA del fight, ora l'orchessa tradda ogni cosa e non ti lascia vivo nulla (e cagando dei 3/3 con carica con il solo potere eroe, direi che non gli riesce così difficile). Dicevano che prima andava sempre faccia, quindi con 2x di Parola del Potere: GloriaPower Word: Glory e altre carte si riusciva facile. Ora appena metti un 3 di attacco il servitore con il mio buff lo schianta subito e addio progetti di sopravvivenza. ;(

C'è qualcuno che ha fatto quel fight recentemente?
    0
  • NZOTH 24 agosto 2017, 14:08 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Io l'ho feci appena uscito quindi non saprei dirti ti consiglio di provare il mazzo che a usato il duca con quello dovrebbe essere facile 0
,