Finalmente mi presento!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Brainstudio 20 maggio 2016, 11:10 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Ciao a tutti, finalmente pèrchè vi seguo in realtà credo da più di un anno ma per un motivo o l'altro ho tardato.
    Ero già deciso poi il post sulle età mi ha convinto ancor di più :)

Sono Brainstudio (Andrea) e ho ormai 37 anni padre di due figli di cui il "grande" di 6 è già un "gamer"
    ci sarebbero svariati divertenti episodi su heartstone che lo riguardano, magari ne collezioneremo tra padri!
    Ogni tanto lo lascio con partite amichevoli a metà che devo fare cose in casa e lui urla chè ha messo questo e quello
    (non sa leggere ma le carte ormai le conosce e si illuminano se le può giocare) e torno che ha vinto :) (a volte)
    pensa l'altro che perde contro un bimbo di 6 anni lo sapesse!

Comunque passione gaming sfrenata, (PC e PS4) sono la prova che si può continuare ad oltranza anche con famiglia.
    Spero vi sia di buon auspicio!

Heartstone: che dire, subito snobbato (non sono un fan Blizzard, gioco i loro prodotti ma ne vedo spesso grossi difetti)
    Poi il fatto che era su cellulare mi ha fatto iniziare (vengo comunque da Magic prima edizione bordo nero quindi..ero attirato)

Dopo ormai un anno o più di SOLO free to play (perdonatemi ma non credo nel mettere soldi su acquisti random) con tanta fatica ho raggiunto un buon punto di collezione, le avventure, il base (gvg quello che serviva e tgt un po snobbato anche se avevo un buon numero di buste) Mi sono trovato al lancio di wog con 80 buste da aprire quindi quanto uno che ha pagato. Gioco spesso amichevole piu per il fatto che temo sempre di essere interrotto ma mi piacerebbe iniziare a rankare.

Sono partito di hunter (mai face! nemmeno provato) i primi mesi poi lo stregone è divenuta la mia classe preferita, prima lo zoo poi l'handlock, il reeno non lo digerisco molto.

ora il warrior sempre dimenticato è divenuta la mia passione, mi piace in tutte le salse, tempo la mia preferita, c'thun , control, patron, e anche otk. perchè sono stanco di giocate facili e mi sembra che quando vinci lo fai perchè sai giocare e non perchè basta calare quello che vedi in mano :)

Ho un odio profondo per il secret (ho stappato) e tutti i face, questo meta e in genere midrange control sono il mio genere di partita.

Spero di essere utile e in ogni caso era corretto uscire allo scoperto e non approfittare delle cose buone che vengono dette qui.

Mi piace scrivere e si vede..scusate, se siete arrivati sino a qui Grazie!

Andrea
    8
  • Ein 20 maggio 2016, 11:22 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Benvenuto!! Mamma mia proprio tt odiano il buon rexxar ma go face :( 0
  • Jamsus 20 maggio 2016, 11:27 Jamsus

Ciao benvenuto, bella presentazione ;) 0
  • retox83 20 maggio 2016, 11:30 retox83
    BattleTag: retox83#2628

ciao benvenuto, sono un papà di 2 figli anche io 0
  • Vlad78 20 maggio 2016, 11:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Brainstudio benvenuto, quasi coetanei, ti troverai benone :D 0
  • Metalline 20 maggio 2016, 11:42 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Sono papà pure io di due figli....

Però mi piaccione le minne...

rofl rofl

benvenuto!!
    1
  • Brainstudio 20 maggio 2016, 12:38 Brainstudio

Grazie mille del benvenuto. 0
  • Exhumed 20 maggio 2016, 12:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Benvenuto e complimenti per l'ottima presentazione!
    Vedo che condividiamo l'odio per i face deck ed entrambi apprezziamo mid-range e control, ottimo XD
    0
  • Vlad78 20 maggio 2016, 14:13 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Metalline fossi stata donna mi sarei innamorata di te per le tue uscite dai toni nobili ed alti rofl rofl <3 1
  • Brainstudio 20 maggio 2016, 14:44 Brainstudio

Exhumed ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'ottima presentazione!
    Vedo che condividiamo l'odio per i face deck ed entrambi apprezziamo mid-range e control, ottimo XD

@Exhumed
    E' il mio pensiero ma la vedo la "naturale forma del gioco"
    Se siamo in 2 e "giochiamo" non voglio che la partita finisca in 3 turni
    Se il gioco è fatto da creature che si scontrano, voglio giocarle e farle scontrare quelle creature..
    Poi è vero puoi fare il mazzo face o solo spell ma a me.. nel divertimento mi sembra di "snaturare" il gioco. Mi sono spiegato? Non è una critica è come percepisco il gioco in quanto tale.
    1
  • Akujin 20 maggio 2016, 15:14 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Brainstudio anzitutto benvenuto, una presentazione veramente completa :)

Posso condividere il tuo pensiero su come dovrebbe essere il gioco, ma pur non apprezzando i mazzi face (che ora come ora li credo abbastanza morti) non mi sento di condannarli, è solo una visione di (non) gioco diversa dalla mia e la tua :D
    0
  • Exhumed 20 maggio 2016, 15:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Brainstudio ha scritto:E' il mio pensiero ma la vedo la "naturale forma del gioco"
    Se siamo in 2 e "giochiamo" non voglio che la partita finisca in 3 turni
    Se il gioco è fatto da creature che si scontrano, voglio giocarle e farle scontrare quelle creature..
    Poi è vero puoi fare il mazzo face o solo spell ma a me.. nel divertimento mi sembra di "snaturare" il gioco. Mi sono spiegato? Non è una critica è come percepisco il gioco in quanto tale.

@Brainstudio

Di nuovo concordo al 100%
    I mazzi face tolgono gran parte dell'essenza e del divertimento al gioco, pur non apprezzando gli aggro in generale ritengo che i "non-face" tipo lo Zoo siano comunque mazzi interessanti, ma i face sono puro cancro e anti-divertimento :(
    0
  • Kurjak 20 maggio 2016, 15:26 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Anzitutto benvenuto a @Brainstudio ! Anche io, lo confesso, odio i mazzi face e la filosofia che c'è dietro questi deck. Ogni tanto li ho pure provati, semplicemente non mi divertono. Per fortuna esistono svariati deck che se la cavano parecchio bene contro questi archetipi, che sono fastidiosi ma non imbattibili! 0
  • Dreamboy 20 maggio 2016, 17:10 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Welcome ^^ 0
  • retox83 20 maggio 2016, 18:20 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Controll.... controll tutta la vita. Se non arrivo almeno al turno 15 non sono soddisfatto 0
  • Commios 20 maggio 2016, 19:15 Commios
    BattleTag: Commios#2707

ciao! benvenuto...siamo quasi coetanei! 0
,