Febbraio 2015, peggior meta di sempre?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 13 febbraio 2015, 15:06 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Alla mattina, mentre cazzeggio e faccio colazione, guardo quel simpaticone di Kripp che stremma e becca solo Hunter e Mage rofl rofl
    Il Mech-mage ha preso il posto di molti deck aggro anche se imho resta comunque inferiore a Zoo e Huntard... Non capisco infatti perchè lo stiano giocando tutti... Basta un Priest o un Dudu per caunterarlo in modo imbarazzante.
    Una cosa positiva è il Pally che finalmente ha trovato spazio e non viene più giocato solamente control :good:
    0
  • Greymane 13 febbraio 2015, 19:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Boh, a me sinceramente non dispiace quel granchè, sto testando un po l'Oil Rogue e lo trovo un bellissimo mazzo. Sarei ancora in winstreak se pochi minuti fa non mi acessero calato Tirion il turno prima della Lethal (il sap l'avevo usato su Bolvar).
    Riguardo gli aggro, cambia da mazzo a mazzo, alcuni sono abbastanza brainless tipo il mio Warlock Murlock ( rofl), altri necessitano di un po di cervello. Ma io preferisco il Contro ed il Combo come gameplay
    0
  • Zardock 13 febbraio 2015, 19:35 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    cometaxxx ha scritto:Gli aggro vengono usati anche nei tornei importanti. Per quanto siano brainless e facili da giocare ci vuole comunque arguzia nel giocarli a quei livelli. Dibattere su mazzi aggro vs. control la trovo una stronzata, ognuno ha il proprio playstyle, c'è chi rende meglio in un modo, chi nell'altro.

@cometaxxx

Io la vedo esattamente così :)
    Esistono mazzi più facili da giocare e mazzi più complessi e fini nelle dinamiche ma alla fine l'abilità del giocatore è sempre la cosa di base , come detto anche da @Bloor xixo con il face hunter ha fatto legend in praticamente 12h , tutti riusciamo a farlo? Ovvio che no.
    Mi spiego meglio:
    La differenza sta nella cosiddetta Learning Curve , un decK come il FaceHunter si apprende facilmente anche dopo 10 partite lo si padroneggia facilmente (anche per un neofita) mentre con un handlock (deck più complesso atm) ti servono una 50ina di partite(almeno).
    Ma il problema della ladder non è saper solo padroneggiare il proprio deck, quella per poter rankare è una condizione necessaria , ma padroneggiare il meta e conoscere ogni reazione del nostro avversario a ogni nostra azione. E quest'ultima non dipende per niente dal deck che si utilizza ma solo dall'abilità.

Io ad esempio ranko con deck aggro all'inizio poi quando mi stufo passo ai control e non avendo troppo tempo mi stabilizzo ad un rank.

Ognuno si diverte con quello che vuole , ognuno ha le proprie idee Peace!!
    0
  • Rosen 13 febbraio 2015, 22:22 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Io trovo sempre maghi robot e paladini 0
  • DarkArrow 13 febbraio 2015, 22:24 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Rosen ha scritto:Io trovo sempre maghi robot e paladini

@Rosen Me too, e adesso a rank 8/7 sto ritrovando qualche handlock che sembrava sparito
    1
,