Farming, domande! :)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Amnesiia 26 aprile 2017, 12:39 Amnesiia
    BattleTag: #2565

Ciao a tutti, anche se sono nel forum da poco a me piace interagire e sopratutto imparare da tutti.
    Detto questo vi chiedo, qualcuno di voi ha delle "tecniche" o delle "strategie" (come ad esempio le partite da farsi ogni giorno etc etc)
    per farmare e di conseguenza procurarsi buste e carte nuove? Io oltre alla rissa settimanale, le daily (che poi sono sfigato anche sulle daily) e qualche partita non so proprio come fare per stare al passo... Di soldi non ne ho manco per comprarmi le sigarette, quindi per ora non ho intenzione di spenderci, magari in futuro qualche avventura e una bella sbustata, ma non ora. Quindi ragazzi, sparate!
    Grazie in anticipo ;)
    0
  • Bomberman 26 aprile 2017, 12:53 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Arena è il modo migliore per guadagnare gold. Ti conviene guardare qualche streaming di gente che ci gioca (ad esempio Budilicious) e scaricarti il tool di overwolf così che le prime volte ti fai un idea delle migliori scelte 1
  • Amnesiia 26 aprile 2017, 13:14 Amnesiia
    BattleTag: #2565

Eh sì, ne guardo già alcuni solo che in arena ne vinco una forse di solito ahahah e quindi ci perdo, però immagino che è il modo migliore sì. Poi una cosa che mi demoralizza, e premetto che sono una persona super paziente anche nella vita, è che vedere tutti quei giocatori forti che hanno mazzi e leggendarie di ogni tipo anche solo per il fatto che sbustano centinaia di pacchi alla volta... io per farmi il Quest Rogue ho shardato l'impossibile (ne sono molto contento però) e questo mi ha portato ad avere due mazzi in croce D:
    P.S. Sono paziente nel senso che non c'è problema a farsi il f2p... però se vengo shottato diecimila volte un po' mi stufo
    0
,