Face Hunter..... ma perché?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 03 novembre 2015, 13:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    railgods ha scritto:Il facehunter lo usa chi non sa giocare

Oppure chi ha appena iniziato a giocare. Suvvia, ogni volta che uno nuovo chiede un mazzo da usare gli viene detto face hunter, e subito dopo gli viene detto che giocarlo è da ritardati.

Vogliamo essere così ipocriti?
    5
  • MisterFox 03 novembre 2015, 13:17 MisterFox
    BattleTag: MisterFox#2991

Perché il face hunter è noioso, l'unica cosa che fai è andare face. La cosa buona è che ha ispirato la canzone Me go face 0
  • Alessandro1610 03 novembre 2015, 13:35 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ieri ne ho trovati un altro po' e ho dovuto montar su quei pretoni control di una volta (senza draghi), e io sono tuttaltro che un fenomeno col prete (è di livello 35). Forse contro altri control c'è di meglio, ma per mia fortuna i face erano li attendermi e la soddisfazione che ho avuto a mandare il suo Cavaliere d'ArgentoArgent Horserider rubato con la mia Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest a uccidere il Lanciatore di ColtelliKnife Juggler non ha prezzo :D 1
  • EmyonFire 03 novembre 2015, 13:38 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

come già detto in un altro post,

questa è la giusta fine che deve fare: http://imgur.com/b3Bnc8J
    come far arrendere un Facehunter :D :D :D

@Feriand
    Vogliamo essere così ipocriti?

@Feriand si vedono molti Face Hunter con il back legend... secondo me quelli giocano da parecchio e hanno anche molte legend in collezione -.-
    0
  • Alessandro1610 03 novembre 2015, 13:38 Alessandro1610

Feriand ha scritto:Oppure chi ha appena iniziato a giocare. Suvvia, ogni volta che uno nuovo chiede un mazzo da usare gli viene detto face hunter

@Feriand

Un mio amico ha iniziato a giocare qualche settiamana fa e come mazzo economico gli ho consigliato il midrange hunter, che scopra il face sulla sua pelle rofl
    0
  • FeriandRedazione 03 novembre 2015, 13:44 Feriand

@Alessandro1610 io mi riferivo principalmente a questo forum, non ho visto ancora qualcuno che non abbia consigliato face hunter ad uno nuovo. 0
  • genfro 03 novembre 2015, 13:48 genfro

Feriand ha scritto:Alessandro1610 io mi riferivo principalmente a questo forum, non ho visto ancora qualcuno che non abbia consigliato face hunter ad uno nuovo.

@Feriand

hearthstone/forum/face-hunter-41684?page=2#p272252
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2015, 13:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand questo post non è nato col chiedere consiglio su che mazzo giocare
    Poi vero anche che chi spesso consiglia "gioca face hunter!" è uno che gioca già di suo face hunter XD
    Zoolock è assai più interattivo e nemmeno così tanto costoso rispetto al face, infatti spesso peppu ed altri elogiano questo mazzo visto che certamente insegna molto più che "me go face!"
    1
  • Alessandro1610 03 novembre 2015, 14:14 Alessandro1610

Lo zoo insegna i trade (così come l'arena) ed è un mazzo ecomico, quindi adatto alle tasche di tutti così come anche un mazzo mech che ti fa se non altro apprezzare la sinergia delle carte di gvg per questa tipologia. 3
  • FeriandRedazione 03 novembre 2015, 14:15 Feriand

Grazie @genfro mi hai rincuorato un pochino :D

@Wulgrim hai ragione, lo zoo è di sicuro uno dei mazzi migliori per imparare a giocare, lo consiglierò anche io d'ora in avanti :good:
    2
  • Peppu 03 novembre 2015, 15:26 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Presente, mai consigliati mazzi Face a chicchesia, e conto di non farlo mai.
    Piuttosto un sempreverde Zoo, nemmeno nella versione Mid con Mal'GanisMal'Ganis e cazzi vari, la versione base con i vecchi Dark Iron DwarfNano Ferroscuro può ancora dire la sua con chiunque.
    2
  • rocco 03 novembre 2015, 16:49 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

Volevo spezzare una lancia in favore del PalaSecret,essendo che gioco esclusivamente questo tipo di mazzo:tante volte vinco senza neanche giocare lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger,basta saper giocare i segreti al momento giusto,e non necessariamente al primo turno perchè non si hanno altre carte.Per quanto riguarda il "FaceCancer" ho anche io un odio smisurato, visto che il più delle volte quando riesci ad organizzare una difesa decente sei ridotto ormai in fin di vita,ma fa parte del gioco,sopratuutto quando Famiglio AnimaleAnimal Companiongli da proprio l'animale che gli serve ;( .Se guardiamo bene ci sono mazzi molto fastidiosi oltre al FaceHunter,tipo il Sacerdote,vogliamo parlare di quando ti cala il Signore della MorteDeathlord e lo strapompa?Magari con un Prescelto da VelenVelen's Chosen?
    E che dopo che lo hai FATICOSAMENTE eliminato non solo ti evoca un servo del caccio come il Gufo BeccoforteIronbeak Owl,ma te ne cala subito un altro...O il ContorllWarrior che attacca e si pompa di armatura,e sul più bello ti cala Grommash MalogridoGrommash Hellscream ?
    Sicuramente il Face hunter è fastidioso perchè economico e più diffuso,ma non è meno fastidioso degli altri..Contro il face hunter mi sono trovato bene con il druido fast,ma pure la se non gira...
    per concludere,come detto sopra invece di consigliare FaceHunter consigliate zoo,altrettanto economico e divertente da usare.
    0
  • genfro 03 novembre 2015, 17:10 genfro

rocco ha scritto:Volevo spezzare una lancia in favore del PalaSecret,essendo che gioco esclusivamente questo tipo di mazzo:tante volte vinco senza neanche giocare lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger,basta saper giocare i segreti al momento giusto,e non necessariamente al primo turno perchè non si hanno altre carte.

@rocco

basta svuotare la mano più in fretta possibile e pescare Favore DivinoDivine Favor
    0
  • Greymane 03 novembre 2015, 17:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @rocco eh ma vedi, gli ultimi 2 citati da te sono mazzi si che danno fastidoo, ma che hanno bisogno di un minimo di abilitá per essere giocati decentemente.
    Vedete qual'è il MIO (opinionabile) punto? Un conto è un mazzo che da fastidio ma che richiede un po di abilitá per essere giocato, un altro conto è quello del Face Hunter, un mazzo fastidioso ma che fino ad un certo rank, probabilmente riuscirebbe a giocare anche un cammello :good:
    2
  • 7ornado 03 novembre 2015, 23:04 7ornado
    BattleTag: antani#2993

prima contro control warrior ho perso lasciandolo a 1 pto vita. in totale contando l'armor che gli ho levato ho fatto 52 danni: 30 + ShieldmaidenSignora dello Scudo + Shield BlockScudo Saldo + BashUrto + 4 attivazioni di ArmorsmithFabbro d'Armature + 3 hero power.

anche se ho perso ero veramente soddisfatto di aver fatto cagare in braga il tizio che ranka con un mazzo ancora più cancer. volevo quasi quasi aggiungerlo per chiedergli come ha vissuto l'ultimo turno. se pescavo arco e non GlaivezookaSparalame era gg...vabè.

con questo volevo sottolineare che chi non sa giocare non avrebbe fatto tutti i danni che son riuscito a fare, quindi è meglio che prima si impara a giocare BENE, che è diverso da tenere in mano delle carte (magari anche leggendarie perchè tanto sono forti) e poi buttarle sul tavolo come viene.

facehunter è forte? si.
    si gioca da solo? volendo si.
    col cervello spento pensate di vincere facile? scordatevelo.
    rofl
    3
  • rocco 04 novembre 2015, 15:44 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

@7ornado hai centrato il punto,facehunter è facile da usare,ma devi traddare anche le giuste creature quando serve(non esclusivamente tank),e no solo in faccia.Stesso ragionamento per PalaSecret,ma (almeno per me )serve ,come già detto, ragionarci sopra.
    @genfro magari fosse così semplice come dici tu,bisogna imparare a non buttare tutte le carte che si hanno in mano,altrimenti rischi di rimanere senza nulla causa una Colonna di FuocoFlamestrike o Esplosione SacraHoly Nova o altro AoE di classe.
    capisco che da fastidio il mazzo ma bisogna anche ragionarci sopra.e comunque prima del turno 6 si ha tutto il tepo di pianificare una strategia.
    Personalmente come detto in apertura trovo molto più fastidiosi oltre ai FaceHunter quelli che sono stati rinominati "EBOLADIN".quelli hanno la capacità di annullarti il game con rimozioni e raddoppio di danni...
    0
  • larryb 04 novembre 2015, 16:43 larryb

Escludento i Taunt, non ho mai beccato un Face Hunter che mi abbia tradito qualche minion se non il Lanciatore di ColtelliKnife Juggler per ovvi motivi, che anche un novellino può capire.
    Quindi no, non serve il benché minimo buonsenso per giocare FH, come ha scritto qualcuno chi sa giocare non usa questo mazzo e non è un caso.
    2
  • Wulgrim 04 novembre 2015, 16:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    larryb ha scritto:Quindi no, non serve il benché minimo buonsenso per giocare FH, come ha scritto qualcuno chi sa giocare non usa questo mazzo e non è un caso.

Amen

Proprio è il mazzo che vuole puntare a quanto più output damage e ogni mob usato per trade son minion in meno per arrivare all'obbiettivo finale, infatti hanno tutti un buon attacco e nessuno splende in hp per poter gestire decentemente i vari trade
    1
  • Vlad78 05 novembre 2015, 16:30 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @larryb è ovviamente cosi, è la costruzione del deck che lo poarta a ciò. Io non lo tollero come deck,lo bandirei, ma ti dico onestamente che appunto, quel paio di trade fondamentali li devi saper fare,per proteggere i minion senza hp che usi,ed usare correttamente l'hero power. Il punto è che il 90% di chi usa l'huntard ignora pure queste regole basilari,e non si schioda da rank pessimi, nonostante sia un deck che può farti salire parecchio. Non è più come una volta, è molto meno efficace, ma resta cmq un deck a basso costo che può farti fare parecchi rank. E che non tollero, come ogni deck super aggro :P 0
  • Dimos9 05 novembre 2015, 16:34 Dimos9
    BattleTag: Dimos9#2907

@7ornado il CW più cancer del facehunter si certo e lo sfidante misterioso è bilanciato come la cantaguerra 1
  • 7ornado 05 novembre 2015, 16:37 7ornado

si mi ero dimenticato del challenger...che però è già stato ridimensionato del meta. CW invece è proprio l'anti divertimento. ieri mentre ci giocavo contro non stavo pensando alle giocate, ma quando fosse il momento migliore per fare ESC CONCEDE :D

almeno da facehunter si perde in meno di 5 minuti di orologio :good:
    0
  • Vlad78 05 novembre 2015, 16:38 Vlad78

no dai fai il serio @7ornado che già il solo avvicinare il concetto di cancer a due deck cosi diversi ti fa entrare di diritto in prima serata su Rai Uno come comico del mese rofl rofl
    Ironico eh, lo sai che ti aNo :P ghghgh <3
    1
  • 7ornado 05 novembre 2015, 16:49 7ornado

prova ad andare a dire la stessa cosa a yawgmoth e comincia a contare le madonne che ti tira...veramente, con facetard l'agonia sai che dura poco (di conseguenza il sale), contro CW finchè appunto non fai esc concede è un rosario senza fine. 0
  • Vlad78 05 novembre 2015, 16:52 Vlad78

ma Yawgmoth lo insulto pure se serve rofl
    Se poi vogliamo pensare che per essere bravi serve giocare sti deck,o che ti fa diventare bravo e competitivo, capiamo perchè molti degli italiani non escono dai propri confini, se non per rari casi, rari quanto trovare un diamante dopo che tiri lo sciacquone.
    p.s : A Yaw lo insulto da sempre e sempre, fin quando non si mette ad usare un control, quale che sia , mica è una cosa segreta :P
    Insulti bonari ovviamente, cosi come il nostro scambio di battute :D
    0
  • Rosen 11 novembre 2015, 02:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Rolly1611 ha scritto:Allora lo so che aspettate che vi chieda consigli su un mazzo FH che ho montato.... no. Oggi sono qui solo per chiedervi perché é cosi odiato questo mazzo... o meglio, perché é l'UNICO Aggro cosi odiato... per capirci, lo Shockadin aggro non é odiato come il FH, eppure entrambi sono aggro... perché tutto quest'odio per il Face Hunter!?
    Grazie in anticipo

@Rolly1611
    te lo spiego io in una sola parola,invidia,la gente su questo gioco è invidiosa e si arrabbia perché dice"io ho speso 10000 di polvere per fare il mazzo lui vince con meno di mille ",in pratica queste persone pensano che pagare di più(di solito chi si lamenta stoppa) sia sinonimo di vittoria,cosi x fortuna non è.
    il face hunter è il mazzo più economico che c'è e rende a qualcuno questo non va giu,dicono che sia facile ma x te è diffidare fare un control warrior e vincere?butti giu legge ad ogni turno e hai 60 di armatura sai che difficile.
    il face hunter è un aggro come qualsiasi altro aggro se non lo sai usare muori,diffida di chi ti dice che nn c'è nulla da fare basta solo andare face cosi non vai lontano,devi calcolare la roba del ordine di morte quando attivare le trappole ecc
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,