Face Hunter..... ma perché?
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rolly1611 31 ottobre 2015, 16:08 Rolly1611

Allora lo so che aspettate che vi chieda consigli su un mazzo FH che ho montato.... no. Oggi sono qui solo per chiedervi perché é cosi odiato questo mazzo... o meglio, perché é l'UNICO Aggro cosi odiato... per capirci, lo Shockadin aggro non é odiato come il FH, eppure entrambi sono aggro... perché tutto quest'odio per il Face Hunter!?
    Grazie in anticipo
    0
  • 7ornado 31 ottobre 2015, 16:23 7ornado
    BattleTag: antani#2993

oggi sono qui per chiedere come mai è stato necessario aprire un altro topic per chiedere questa cosa riguardo a face hunter
    FailFish Kappa
    10
  • Rolly1611 31 ottobre 2015, 16:26 Rolly1611

Oggi sono qui per affermare che non ne ero al corrente
    lol. Sorry :D
    0
  • Peppu 31 ottobre 2015, 16:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    MABBASTA! 6
  • Greymane 31 ottobre 2015, 18:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tralasciando il fatto che ne esistono centinaia di post sul FH, personalmente lo odio più degli altri aggro perchè nella maggiorparte dei casi (escluso in tornei ed al rank Legend) è un mazzo quasi completamente non interattivo. Mazzi come Shockadin, o Zoo, o la maggiorparte degli altri aggro, necessitano di interazione con il campo, e col giocatore; il Face Hunter no, semplicemente vai face, e gg 2
  • FeriandRedazione 31 ottobre 2015, 19:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Considera il fatto che su internet è facile confondere l'odio con un "semplice" fastidio.

Detto questo perdere contro un face hunter spesso è frustrante perché si ha l'impressione di non poter far nulla contro la grossa quantità di danno che Rexxar elargisce ogni turno. In realtà si tratta più che altro di un confirmation bias, perché il face hunter è tutt'altro che imbattibile.

Ho detto come la penso in maniera calma e tranquilla, adesso il prossimo post che parla dell'argomento lo segnalo direttamente.
    3
  • Vlad78 31 ottobre 2015, 19:48 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto socio Feriand rofl 0
  • Wulgrim 31 ottobre 2015, 20:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E... Dodicesimo post col titolo "Face hunter" 1
  • Peppu 31 ottobre 2015, 20:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Prima regola del Face Hunter: mai parlare del Face Hunter Immagine 2
  • Sela 31 ottobre 2015, 23:14 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Peppu ha scritto:Prima regola del Face Hunter: mai parlare del Face Hunter Immagine

@Peppu Ma tu ne stai parlando..quindi.
    INCEPTION
    2
  • Exhumed 02 novembre 2015, 09:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    7ornado ha scritto:oggi sono qui per chiedere come mai è stato necessario aprire un altro topic per chiedere questa cosa riguardo a face hunter
    FailFish Kappa

@7ornado

Peppu ha scritto:MABBASTA!

@Peppu

Quoto both!
    E ribadisco il mio odio totale per i face-tard!! Morite dannati cancer!!! :P :P
    0
  • McSoul 02 novembre 2015, 10:38 McSoul

Exhumed ha scritto:
    E ribadisco il mio odio totale per i face-tard!! Morite dannati cancer!!! :P :P

@Exhumed Tranquillo esiste un girone all'inferno per chi lo gioca.
    3
  • Exhumed 02 novembre 2015, 10:46 Exhumed

Hell On Earth
    McSoul ha scritto:
    Exhumed Tranquillo esiste un girone all'inferno per chi lo gioca.

@McSoul

Questo mi rincuora!!! XD rofl
    1
  • Xelorath 02 novembre 2015, 11:40 Xelorath
    BattleTag: Xelorath#2329

ma guarda, neanche io capisco così tanto questo odio, alla fine non è così impossibile counterarlo (se gli killi tutte le creature che spawna i primi turni sei a metà dell'opera). probabilmente è odiato perchè se ti porta a 10hp puoi giocare tutti i taunt che vuoi ma sei praticamente già morto...a meno che non hai cure nel mazzo :P

io personalmente odio di più il secret pally perchè con una carta "vinci" una partita, ed essendo epica e non leggendaria ce l'hai in doppia copia. oltretutto se hai un mazzo sciame tutto sommato ti liberi velocemente dei segreti e con un removal o un silence hai risolto ma se hai un mazzo "normale" (tempo mage, druido, handlock, cw, hunter mid, ecc) fai molta piu fatica.
    2
  • Alessandro1610 02 novembre 2015, 13:16 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Rolly1611 ha scritto:perché é l'UNICO Aggro cosi odiato... per capirci, lo Shockadin aggro non é odiato come il FH, eppure entrambi sono aggro

Ti faccio contento e ti dico che mi stan sul cazzo entrambi, l'unica differenza è che trovo + facehunter che facepally.

Xelorath ha scritto:o personalmente odio di più il secret pally perchè con una carta "vinci" una partita,

Non penso proprio, se i turni prima gli hai spaccato tutto e lui gioca quella, o è un nabbo o è disperato, da solo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger non vince nulla devi avere un board, non è minimamente paragonabile al livello di irritazione che mi da un mazzo face (che sia ladro, paladino o hunter)
    6
  • larryb 02 novembre 2015, 13:30 larryb

Xelorath ha scritto:ma guarda, neanche io capisco così tanto questo odio, alla fine non è così impossibile counterarlo (se gli killi tutte le creature che spawna i primi turni sei a metà dell'opera). probabilmente è odiato perchè se ti porta a 10hp puoi giocare tutti i taunt che vuoi ma sei praticamente già morto...a meno che non hai cure nel mazzo :P

io personalmente odio di più il secret pally perchè con una carta "vinci" una partita, ed essendo epica e non leggendaria ce l'hai in doppia copia. oltretutto se hai un mazzo sciame tutto sommato ti liberi velocemente dei segreti e con un removal o un silence hai risolto ma se hai un mazzo "normale" (tempo mage, druido, handlock, cw, hunter mid, ecc) fai molta piu fatica.

@Xelorath Il Face Hunter hai possibilità di counterarlo solo se hai una mano iniziale molto rapida, e non è neanche detto che poi tu ci riesca perché se all'huntard è venuta una buona mano è comunque un bordello per noi. Non è mica così semplice pulirgli la board come dici tu, dato che le sue creature sono tutte a bassissimo costo quindi può permettersi di giocarne anche 2-3 in un turno. L'odio nasce quindi dal fatto che non c'è interattività, a meno che tu non metta 2-3 taunt a turno, praticamente tu lo guardi giocare e basta.
    Il confronto con il Secret Paladin vabbè, non lo commento neanche o finisce come nell'altro topic.
    4
  • larryb 02 novembre 2015, 13:31 larryb

Alessandro1610 ha scritto:
    Non penso proprio, se i turni prima gli hai spaccato tutto e lui gioca quella, o è un nabbo o è disperato, da solo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger non vince nulla devi avere un board, non è minimamente paragonabile al livello di irritazione che mi da un mazzo face (che sia ladro, paladino o hunter)

@Alessandro1610 Quasi mi commuovo a vedere che qualcuno riesce a riflettere sulle cose.
    1
  • Exhumed 02 novembre 2015, 13:50 Exhumed

Hell On Earth
    larryb ha scritto:
    Xelorath Il Face Hunter hai possibilità di counterarlo solo se hai una mano iniziale molto rapida, e non è neanche detto che poi tu ci riesca perché se all'huntard è venuta una buona mano è comunque un bordello per noi. Non è mica così semplice pulirgli la board come dici tu, dato che le sue creature sono tutte a bassissimo costo quindi può permettersi di giocarne anche 2-3 in un turno. L'odio nasce quindi dal fatto che non c'è interattività, a meno che tu non metta 2-3 taunt a turno, praticamente tu lo guardi giocare e basta.
    Il confronto con il Secret Paladin vabbè, non lo commento neanche o finisce come nell'altro topic.

@larryb

Quoto tutto e concordo anche con @Alessandro1610 io odio in egual modo shock/eboladin che facetard, in pratica odio i mazzi face, full brainless che ritengo altamente cancerogeni ;)
    2
  • Rucola 02 novembre 2015, 14:03 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Penso che ognuno ha mazzi o classi che odia di più per i motivi più disparati (es. mi stanno sulle palle i preti in real life quando ne vedo uno nel gioco comincio già a bestemmiare pensando ai mind control vari rofl ).
    La cosa brutta è quando un archetipo è di moda e ti trovi a farci 4-5 partite di seguito, vieni sventrato, perdi i rank, vai in tilt, e ti sale l'odio atavico, inizi a fare un mazzo per contrastarli e poi d'incanto non ne trovi più, anzi trovi classi che sguazzano nel tuo nuovo mazzo :D
    E' questo motivo che ha fatto odiare a tutti face hunter, mech mage, secret paladin etc etc a seconda del momento in cui erano più forti e più diffusi.
    2
  • Black 02 novembre 2015, 14:04 Black

Keep Calm and Wipe
    E' arrivato il momento di fare Outing:
    Ebbene si mi confesso, anche io ogni tanto uso il Face Hunter

Ma di solito mi nascondo in bagno, mettendo l'ipad in mezzo al quotidiano del giorno
    A mia discolpa posso dire che tutto l'oro che guadagno lo regalo a chi usa lo Shamano

E ora bannatemi ;(
    6
  • Xelorath 02 novembre 2015, 21:37 Xelorath
    BattleTag: Xelorath#2329

Alessandro1610 ha scritto:Non penso proprio, se i turni prima gli hai spaccato tutto e lui gioca quella, o è un nabbo o è disperato, da solo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger non vince nulla devi avere un board, non è minimamente paragonabile al livello di irritazione che mi da un mazzo face (che sia ladro, paladino o hunter)

ma infatti il vinci era virgolettato per quello...cmq oh che vi devo dire, io ho meno problemi coi face hunters che con i secret pally...
    0
  • Greymane 03 novembre 2015, 05:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Xelorath questo penso dipenda anche da che mazzi si usa, io giocando molto Handlock ho sempre avuto molti più problemi contro Face Hunter che Secretdin, ora escludendo il fatto sulla velocitá dei mazzo, mi da più fastidio il Face Hunter perchè ha più fonti per danneggiare il nemico, a differenza del Secretdin, che sul lungo termine potrá essere un po più ostico dell'Hunter, ma che ha bisogno di più board per riuscire a chiudere in scioltezza.
    Questo è ovviamente un parere personale, condivisibile o meno, ma personalmente mi trovo più a mio agio contro i Secretdin che contro i Face Hunter.

Ora...io personalmente non odio il Face Hunter "perchè si", anzi in generale il mio non è proprio odio, ma lo chiamerei più "astio", il motivo è subito chiarito: è un mazzo non interattivo, che non necessita di skill per riuscire a battere un mazzo che invece è tutto l'incontrario (vedi Handlock, o anche Oil Rogue -che è da tanto che non lo vedo citare-) nella maggiorparte delle partite. Provate ad immaginarvi questa scena: voi state li a concentrarvi per migliorare la situazione mentre l'altro è coi piedi sulla scrivania, si mangia un hamburger e chatta al cellulare finchè non arriva il suo turno (il yugioh di qualche tempo fa, con l'unica differerenza che entrambi usavano lo stesso atteggiamento, e chi parte prima vinceva). Ovviamente non sto parlando di tornei e rank elevatiasimi, dove si deve comunque stare concentrati, ma solo della maggiorparte di partite. Ecco il perchè del mio astio verso questo mazzo :)

Poi vabbeh, potrete anche dire che sono di parte, da un certo punto di vista è vero, come @Wulgrim e @Vlad78 potranno confermare, a me piacciono i Controlloni pesanti, quei mazzi dove il margine di errore è relativamente basso per garantirti la vittoria specie contro gli aggro (non sono di certo un top player, ma giocare questi tipi di mazzi aiuta non poco a migliorarsi, oltre al fatto che a me piacciono, ovviamente), ma sapere che tu ti stai scervellando per uscire da una certa situazione, mentre l'altro non gli e ne frega na beata minchia di quel che giochi e se ne accorge solo dopo che tu hai giocato unqualcosa per difenderti, da un po fastidio (anche se portarsela a casa, alla fine, da sempre un gran gusto alla vittoria).
    0
  • Malachia 03 novembre 2015, 11:07 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

MISSING Rosen 1
  • Djokovic 03 novembre 2015, 11:13 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    A me sinceramente danno più fastidio quelli che tryhardando di control warrior rofl rofl Trovassi solo Face sarebbe festa 1
  • railgods 03 novembre 2015, 11:36 railgods
    BattleTag: Alcolica#2701

Il facehunter lo usa chi non sa giocare 4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123  
,