Face hunter
  1 ... 3456  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 08 ottobre 2015, 21:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:...

@Peppu (boh)

Ti ripeto che se tu giochi con una determinata mentalità, GG a te, così come GG a chiunque altro la segua. Però, se vuoi DAVVERO ambire a qualcosa di più, i mezzi per arrivarci sono pressochè uguali per tutti, ma sei tu a scegliere di non usufruirne. L'orgoglio in questo caso ti proibisce di ambire ad una ipotetica top100. Questo sto dicendo.
    0
  • Grevier 08 ottobre 2015, 21:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Meglio perdere contro un Face Hunter al turno 7 o contro un Control Warrior di Fatigue?

PS: Blu la sua prima volta a Legend l'ha fatta poco prima del nerf al Becchino.
    Poi anche il mese scorso.
    Sfido chiunque a mettere in dubbio la sua moralità.
    0
  • kianHS 08 ottobre 2015, 21:39 kianHS
    BattleTag: kian#2661

sinceramente tutta sta "polemica" sulla moralità del face hunter la trovo senza senso...non è che chi gioca sto mazzo sfrutta dei cheat, bug o chissacosa (e allora li si sarebbe più o meno morale) ne credo che non giocare un mazzo competitivo per scelta personale limiti la competitività di un player....è un mazzo che esiste e funziona se piace l'archetipo si fa bene a giocarlo se no si passa ad altro

e non toccatemi il miracle rogue che era uno dei mazzi più sensati e difficili da gestire che abbia giocato....e giusto per la cronaca non era poi più broken di patron war
    4
  • Grevier 08 ottobre 2015, 21:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eh, ma prima alla Blizzard gli importava di bilanciare.
    Ora se qualcosa è rotto sticazzi:
    "La prossima Espansione/Avventura fixerà il meta" cit. FaucigelideChillmaw
    0
  • 7ornado 08 ottobre 2015, 23:17 7ornado
    BattleTag: antani#2993

"La prossima Espansione/Avventura fixerà il meta" cit. Faucigelide

oddiomuoio rofl

@Vlad78 siamo all'apice dell'aggro perchè sempre più gente vuole fare legend. punto. come si fa? tryhard. come si tryharda? mazzi veloci, tante partite. sfortunatamente da tgt non sono usciti vincitori i mazzi control e secredin ha devastato la season scorsa.
    sfortunatamente (non per me almeno) uno dei migliori counter di quel mazzo è face hunter.

lo sto usando con molta soddisfazione e devo dire che più lo uso più capisco quanto sia importante fare i pochi trade che vanno fatti. e fatti al momento opportuno. non sono scelte difficili ma non bisogna sbagliare o non cè modo di recuperare a parte topdeck osceni.
    in questo modo riesco a vincere anche contro dragonpriest che a prima vista sembrerebbe una autoloss.
    per questa season mi piace per cui lo gioco. adesso sono rank10, poi vediamo. anche perchè il nuovo pirate rogue... :D
    0
  • Vlad78 08 ottobre 2015, 23:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ma l'ha fixato Grevier! nel senso che è ancora più aggro di prima, e ChillmawFaucigelide si vede a stento rofl se non è fixato cosi :P

@Yardeh i grossi giocatori che fanno legend sempre, che sono assimilabili ai pro, anche se non retribuiti (ad esempio Thufull qui in Italia), l'huntard non lo usano, fine.
    Poi, sebbene io detesti il deck in questione e la dinamica, non lo considero certo un bug, o cheat :D
    Anche perchè, se un huntard lo usa uno serio (ricordo Strifecro in un torneo pochi mesi fa), lo fa sembrare quasi un altro deck dallo SmorC imbecille. Quindi ha ragione chi dice che un minimo di skill è richiesta, soprattutto se si pensa di usarlo a rank molto alti,o legend addirittura. Se pensi di andare Smorc, ne perdi 7-8/10 di fila anche con un huntard.
    Ma da qui a far passare un deck simile come un deck che richieda la stessa skill di giocare un handlock o un control X, o che serva per hittare legend sennò non si vive la competizione, sono due falsità,easy :)

Quindi concordo e non concordo con ognuno di voi, peace&love :P :good:

@7ornado concordo su tutto, hai postato mentre cliccavo su "invia" :P
    0
  • Yardeh 08 ottobre 2015, 23:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Vlad78 ha scritto:Yardeh i grossi giocatori che fanno legend sempre, che sono assimilabili ai pro, anche se non retribuiti (ad esempio Thufull qui in Italia), l'huntard non lo usano, fine.

A parte che Thufull è un fenomeno, così come Gera (che lui invece lo gioca, e pure parecchio) e sanno giocare perfettamente qualsiasi decklist competitiva. L'altro giorno guardando in stream Thufullo ha proprio detto lo stesso concetto che ho espresso una pagina dietro, ovvero, un mazzo competitivamente forte come il Secredin viene giustamente giocato perchè è forte e non richiede chissà quale skill nell'essere giocato, ma che a lui (dopo averci fatto legend season scorsa, e a sta season con un druid aggro) non piace. Gusti a parte, se in un torneo grosso, sai che (esempio ipotetico fantascientifico) il secredin è un top pick ed ha parecchi match-up favorevoli, cosa fa, non lo sceglie perchè non gli piace e quindi va di war control (suo archetipo preferito) precludendosi serie possibilità di vittoria? Non penso proprio. La dignità e l'orgoglio li lasci a casa, mica ti vai a sputtanare a caso. Stesso discorso per una race top100. Un player competitivo, gioca di tutto, non si fa paranoie.

Vlad78 ha scritto:Ma da qui a far passare un deck simile come un deck che richieda la stessa skill di giocare un handlock o un control X, o che serva per hittare legend sennò non si vive la competizione, sono due falsità,easy :)

Non so dove l'hai letto, mai detto (almeno io, altri boh). Al massimo ho detto semplicemente che chi gioca control non è meglio di chi gioca aggro. Uno gioca per vincere e gioca (perdonate il giocherello di parole) quel diamine che vuole purchè lo porti alla vittoria.

@Vlad78
    1
  • Grevier 09 ottobre 2015, 00:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh, il Patron si vede ai Tornei, in Ladder, in Rissa, tra amici...
    e non è divertente o difficile più di quel che si voglia.

La verità è, scarso viscerali eccezzioni di piacere personale, che il mazzo bello spesso è quello che vince, chiuso.
    0
  • Wulgrim 09 ottobre 2015, 00:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ma quindi se l'importante è vincere voi andante a correre contro i paraplegici così siete sicuri di portarvela a casa? 0
  • Grevier 09 ottobre 2015, 00:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe Wullo come dire che giocare certi mazzi equivale ad usare il Mazziere Meccanizzato. 0
  • Antani101 09 ottobre 2015, 00:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Wulgrim ha scritto:ma quindi se l'importante è vincere voi andante a correre contro i paraplegici così siete sicuri di portarvela a casa?

No, è diverso. Non siamo noi che andiamo a correre contro i paraplegici.

Sono gli altri che si presentano col Ciao a una gara di moto e poi whinano che "eh bravi retard, facile vincere con la moto 500cc", e poi magari (non tutti eh) se prendono in mano la moto si schiantano sul primo muro talmente tanto forte che si sente la botta da qui.
    5
  • Wulgrim 09 ottobre 2015, 02:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Visto che non si era colta l'ironia, mi riferivo ad un messaggio di yardhe dove a quanto pare si gioca per vincere e solo per vincere, oltre al tipico "il fine giustifica i mezzi" che fa un pochetto ridere 0
  • Vlad78 09 ottobre 2015, 03:48 Vlad78

Esatto,ho letto pure io cosi l'intervento di Wulgrim :)
    @Yardeh ,no ma la mia seconda parte del post mon era riferita a te,ma a tutti, infatti ho detto che concordavo ed allo stesso tempo,non del tutto,con tutti qui :P

@Grevier se mi dici che il patron richiede la stessa skill e le stesse "facili" scelte di gameplay di un huntard mi viene da ridere e finisco dopodomani. Un giocatore che abbia fatto anche solo due partite con entrambi, riderebbe. Figuriamoci uno che conosce i deck :P

Poi,per il discorso di thufull,che anche simile a quello fatto da Bloor qualche sera fa in streaming, concordo in toto :)
    0
  • Grevier 09 ottobre 2015, 05:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    La differenza intellettuale che c'è tra Patron e Face è la stessa che c'è tra chi sa usare il computer e chi invece manco sa accenderlo.
    Seriamente zio per non saper giocare Patron devi esserti bloccato al Tutorial del gioco contro Aberrazione delle PaludiFen Creeper...

I mazzi difficili sono ben altri, tipo Handlock, Control Priest ed Oil Rogue, mica pesca pesca Thaurissan OTK...
    Il massimo che ti concedo è che per giocare Patron devi spegnere la TV.
    1
  • Yardeh 09 ottobre 2015, 10:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Visto che non si era colta l'ironia, mi riferivo ad un messaggio di yardhe dove a quanto pare si gioca per vincere e solo per vincere, oltre al tipico "il fine giustifica i mezzi" che fa un pochetto ridere

Quindi tu, se hai determinate ambizioni, ti fai paranoie sul tipo di mazzo da giocare perchè "non vuoi vincere facile"?
    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto? Il mio discorso verte sulla classica ipocrisia che c'è su HS, ovvero che, chi gioca control ha ragione su chi invece gioca aggro. Difficile? (boh) Tutti hanno le stesse possibilità di vittoria, c'è chi gioca qualunque cosa pur di arrivare al top. Ma se tu scegli di non giocare certi archetipi (e non sei un fenomeno, quindi certi discorsi lasciano il tempo che trova) allora cosa ti lamenti a fare? Non ha senso, nell'ottica della VERA competizione.

Forse hai estremizzato parecchio il mio concetto, perchè alla fine è come se giustificassi bot, cheats. A meno che, non tu consideri gli aggro bot e cheats, allora è un altro discorso, nonchè tuo problema.
    0
  • Wulgrim 09 ottobre 2015, 10:23 Wulgrim

Mai detto "chi gioca control deve vincere", vero detto che non mi piace il genere aggro facepalm. Però si, dal tuo messaggio ho letto "il fine giustifica i mezzi"; semplicemente peppu, come penso anche io, preferisce un meta meno facepalm dove c'è un minimo di interattività e non il "me go face" e come scritto ero ironico sull'estremizzazione

Considerare aggro come bot e cheat? Ok, non so se mi prendi per scemo o cosa... Pare logico siano su due piani differenti visto che i primi sono legit e i secondi no...
    2
  • Yardeh 09 ottobre 2015, 10:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:semplicemente peppu, come penso anche io, preferisce un meta meno facepalm dove c'è un minimo di interattività e non il "me go face" e come scritto ero ironico sull'estremizzazione

@Wulgrim si ma... HO CAPITO IL VOSTRO PENSIERO (e posso condividerlo) ma cosa diamine c'entra con il mio discorso che si basa sulla COMPETIZIONE VERA (e non quella al rank 5-10 per le rewards)? Le vostre preferenze, come le mie e come quelle di qualsiasi altro, non hanno alcun significato quando si parla di competizione. È la terza volta che lo ripeto, vediamo se riesco a farmi capire meglio. Giocate control perchè vi gratifica, vi riempie di orgoglio? Bene, siete degli eroi nazionali! Ora, avete fatto la vostra scelta, però, non ha alcun senso lamentarsi se poi il meta è sfavorevole, semplicemente ti adatti. Non ti adatti, allora gioca amichevole, o arena, o risse. La ladder è così, come qualsiasi altra forma di competizione, l'essere "diverso" (ripeto, a meno che tu non sia un fenomeno e lanci dei movimenti, nuove correnti) non ti giova e non ti rende sicuramente meglio degli altri. È semplicemente lamentarsi sul nulla.

Wul, tu come me hai detto che non ti interessa rankare, quindi? Che ti importa di come è il meta, se non ti interessa ad ambire legend, top100, tornei?
    0
  • 7ornado 09 ottobre 2015, 11:00 7ornado

io dico solo che in mtg, per fare un paragone, il deck monoR burn o con variante è sempre esistito ed esisterà sempre. la gente si lamenterà sempre quando lo affronta, ma è una soluzione che offre il gioco.
    poi va a momenti: in certi periodi spopola, poi sparisce e via così. è chiaro che nel momento in cui conta vincere, se quel mazzo lo permette con buone percentuali, lo si sceglie.

direi idem qui. e comunque come già diceva qualcuno, chi non sa neanche tener le carte in mano con facehunter ne vincerà a esagerare 3/10...
    2
  • seraknis 09 ottobre 2015, 13:10 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

E' un po' come si lamenta dei cheese su sc2, delle combo di classi/spec che oneshottano 1 giocatore nelle arene di wow, del techies su dota, degli eroi op di LoL...

Quasi tutti i giochi hanno meccaniche che se non counterate rendono molto difficile vincere una partita, saperle battere con consistenza è un ottimo modo per testare la propria abilità.
    1
  • Vlad78 09 ottobre 2015, 13:49 Vlad78

@Grevier nipotino, ma ovvio che priest ed handlock sono ben altra cosa, l'ho scritto nel mio primo post se non erro :D
    Ma Patron è nettamente più complesso da gestire e calcolare, anche perchè resta il deck più forte del gioco, ci legenderebbe chiunque, ed invece non ricordo dove leggevo una serie di interessanti stats estrapolate (forse sul forum del team liquid), che solo un 1-2% di chi lo usa, ne sa trarre il massimo potenziale. Questo perchè è difficile da masterare.

@7ornado quoto ultimo tuo post, per quanto io, come sanno pure i sassi, aborra i face ed i deck Smorc in generale, non ci piove sia cosi.
    0
  • Ramku 09 ottobre 2015, 13:59 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tutto questo mi ricorda quando facevo i tower rush su Warcraft 3 con gli orchi rofl 1
  • FeriandRedazione 09 ottobre 2015, 17:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Avevo scritto quello che ho scritto perché SPERAVO che non si sarebbe di nuovo degenerati nella discussione "ti giudico in base a quello che giochi".
    Volete davvero continuare a fare così?
    0
  • Vlad78 09 ottobre 2015, 21:06 Vlad78

dai socio @Feriand ,tutto sommato sono toni decenti, e poi io ti giudico bene perchè sei dedito allo shard del dio golden, sennò ti giudicherei male rofl

si scherza <3
    0
  • 7ornado 09 ottobre 2015, 22:29 7ornado

comunque @Feriand credo non ci sia altro da dire, alla fine penso che fra tutti ci siam chiariti.
    quindi avanti con le richieste "aiuto mazzo facehunter" rofl
    0
  • kianHS 10 ottobre 2015, 07:32 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Dopo la divagazione sulla "eticità" del mazzo mi rimane ancora un dubbio....cosa andrebbe tradato da un facendo oltre ai taunt e minion che fanno board clear? ( knife juggler, piromanti, flamewalker e simili) 0
  1 ... 3456  
,