Face Hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Brilliant 19 agosto 2015, 18:23 Brilliant
    BattleTag: Brilliant#2699

#LifeIsBrilliant
    Salve ragazzi vi sembra abbordabile questo deck face hunter?

Fatemi sapere per favore, grazie. <3
    0
  • FeriandRedazione 19 agosto 2015, 18:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dott. BoomDr. Boom, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e LoathebLoatheb non sono proprio da face, il resto va bene :good:

Toglili e mettici due Worgen FurenteRaging Worgen Infiltrato WorgenWorgen Infiltrator e la seconda Trappola EsplosivaExplosive Trap

Ah, e per mettere gli screenshot sul forum segui questa guida ;)
    0
  • Brilliant 19 agosto 2015, 18:32 Brilliant

#LifeIsBrilliant
    @Feriand Grazie mille per le risposte e anche per la guida. (: 0
  • Wulgrim 19 agosto 2015, 18:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Prima di aprire gli ennesimi post copia e incolla cercate, ci saranno almeno altri 8 post con 4 risposte sul face hunter 0
  • FeriandRedazione 19 agosto 2015, 18:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Brilliant ho scritto Worgen FurenteRaging Worgen ma volevo dire Infiltrato WorgenWorgen Infiltrator scusa :P 0
  • Brilliant 19 agosto 2015, 18:37 Brilliant

#LifeIsBrilliant
    @Wulgrim ognuno ha le sue carte, io ho queste. Se cercavo altre risposte ci sarebbero state altre carte e sarebbe stata una perdita di tempo. 0
  • Wulgrim 19 agosto 2015, 18:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Brilliant ha scritto:Wulgrim ognuno ha le sue carte, io ho queste. Se cercavo altre risposte ci sarebbero state altre carte e sarebbe stata una perdita di tempo.

@Brilliant ma al contempo come puoi scrivere 1 risposta aprendo un nuovo topic puoi mostrarlo la, resta inutile aprire n mila post con lo stesso contenuto

Come se Feriand posta un mazzo e io posto lo stesso e creo un'altro post solo perchè io ho due carte in più, è solo un modo per tenere più pulito il forum e per vedere anche come altri hanno risolto; poi perchè di face hunter non è che sia così altamente costumizabile ne tanto meno richiede gran carte
    0
  • Brilliant 20 agosto 2015, 12:07 Brilliant

#LifeIsBrilliant
    Pensavo che quì ci fosse la regola del necropost, nulla da aggiungere,lo farò. : :good: 0
  • Grevier 20 agosto 2015, 14:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Blizzard ha scritto
    Face Hunter non esiste, Face Hunter è morto cit. Rosen

Scherzi a parte io preferisco Old School.
    http://www.hearthpwn.com/decks/288380-c ... a-nutshell
    2
  • Wulgrim 20 agosto 2015, 19:31 Wulgrim

Direi che il necroposting è vietato se non logico e nelle notizie, per un post con stessa tematica oltre forse a trovare la risposta che cerchi risparmi di aggiungere l'ennesimo post da 3 risposte che alla fine risultano copia e incolla

Altro caso simile sono 4 post di "Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg shardo o tengo?"
    1
,