Face hunter
  1 ... 345
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 23 luglio 2015, 21:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma ragazzi anche voi senza offesa...
    ok non sarà una cima ma dato che non offende nessuno al contrario di un tizio che se gli tocchi WoW è molto peggio, cercate di dialogare, se vedete che non funziona, condivide o capisce cioè non è che si bisogna per forza passare al linciaggio pubblico, andate avanti...
    Seriamente, di sto passo non siete migliori o più intelligenti.
    0
  • Ramku 23 luglio 2015, 21:16 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Vlad78 ha scritto:Ramku solito discorso,don't feed the troll,or the dislexic,or both rofl

@Vlad78

Giusto, colpa mia, mi son fatto prendere dall'embolo ^_^
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 21:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non che sia servito molto consigliarlo ai tempi visto che poi la tira sui suoi vittimismi personali.
    Poi si è visto, gli si è detto in cosa il face hunter non necessita di buff o che non verrà nerfato e si è messo a saltare sul letto lamentandosi che nessun legend gli abbia dato dei consigli... Se non lo sei sei pattume

A priori a sto punto ha solo da affondare nella fossa che si è e si sta continuamente scavando
    2
  • callaghan 24 luglio 2015, 09:34 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Wulgrim ha scritto:kianHS non c'è molto da dire con uno che è abituato al single player delle console o dalla carta magica (probabilmente di mamma o papà) che risolve e apre tutte le porte

Immagine

@Wulgrim cosi offendi anche me però... anche io ho comprato dei pacchetti (e le avventure) per allinearmi ai mazzi di chi ha iniziato da tempo
    0
  • Yardeh 24 luglio 2015, 10:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Non penso proprio si riferisse a questo, @callaghan , visto che il 90% delle persone ha comprato le avventure rofl e almeno una volta qualche pacchetto. :D 0
  • Exhumed 24 luglio 2015, 10:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    cometaxxx ha scritto:Non penso proprio si riferisse a questo, callaghan , visto che il 90% ha comprato le avventure rofl e comprato almeno una volta qualche pacchetto. :D

@cometaxxx

Io da quanto è uscito HS in beta ho comprato eccome "qualche pacchetto" ho fatto una botta di conti e mi pare di aversi lasciato circa 170€ :good:
    0
  • Vlad78 24 luglio 2015, 10:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @callaghan no no,non si riferiva a questo,cometaxxx ti ha già spiegato;) 0
  • callaghan 24 luglio 2015, 10:30 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ok. ho frainteso e mi scuso. 0
  • Aralcarim 24 luglio 2015, 10:33 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Quella vignetta pare più un rimando a come è stato gestito, per esempio, dead space 3 dove avevi uno shop in game che ti vendeva upgrade notevoli in game per €€€. In un single player 0
  • Wulgrim 24 luglio 2015, 10:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @callaghan nessuna offesa verso di te o simili, idem avendo soldi e a gold compravi più pacchetti le avventure le ho comprate con cash

Mi riferivo che se il back legend era acquistabile tanti "pro player della strisciata" l'avevano rofl
    Così come magni e co son la versione dorata degli eroi a pagamento come ci ha riportato @Grevier
    0
  • SirShun 24 luglio 2015, 10:41 SirShun

Exhumed ha scritto:
    Io da quanto è uscito HS in beta ho comprato eccome "qualche pacchetto" ho fatto una botta di conti e mi pare di aversi lasciato circa 170€ :good:

@Exhumed

anche io gioco dalla beta ma per un'annetto praticamente non ho giocato , non avendo praticamente carte per essere un minimo competitivo ho fatto spese pazze in questi ultimi mesi rolf gli avrò speso almeno 500 euro + 2 ali di naxxaramas + tutte le ali di BRM , da che non avevo nulla ora mi ritrovo con la collezione quasi completa ( mi mancano delle leggendarie e delle epiche , sia in doppia copia che in singola copia rofl ). Ogni tanto prendo anche 15 buste per ottenere le carte mancanti oppure sperare in qualche d'orata carina rofl . Con la nuova espansione pensavo di non fare più le spese folli, prenderò la pre-vendita e poi prenderò le solite 7-15 bustine ogni tanto più delle buste random con i gold , almeno mi gusto l'espansione ogni tanto rofl

Quello che mi chiedo è se la Blizzard faccia ogni tanto degli sconti per i pacchetti comprati con gli euro ( ora con 3 set dovrebbero pensarci un'attimo visto che i nuovi arrivati non hanno praticamente nulla ) e poi mi piacerebbe davvero che implementassero il sistema dei regali
    1
  • Carlo75 24 luglio 2015, 11:41 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Io mi vergogno tantissimo ma in questo meta non riuscivo a rankare con nulla e mi sono dovuto convertire ad un face hunter...le cose sono nettamente migliorate...proprio io che ho sempre odiato ed evitato come la peste gli huntard :( 1
  • SirShun 24 luglio 2015, 11:43 SirShun

Carlo75 ha scritto:Io mi vergogno tantissimo ma in questo meta non riuscivo a rankare con nulla e mi sono dovuto convertire ad un face hunter...le cose sono nettamente migliorate...proprio io che ho sempre odiato ed evitato come la peste gli huntard :(

@Carlo75
    tutti vengono attirati nel vortice dei cacciatori :good: alla fine è un mazzo che bene o male ti fa fare sempre più win delle lose rofl
    0
  • Ramku 24 luglio 2015, 11:44 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io non ho mai speso niente per pacchetti.. ma non per principio, é che son proprio povero rofl potessi li spenderei ghgh (se vinco al gratta e vinci mi prendo il preorder del gran torneo hihi) 0
  • SirShun 24 luglio 2015, 11:46 SirShun

io voglio che implementino la funzione dei regali :$ 0
  • Exhumed 24 luglio 2015, 13:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    SirShun ha scritto:Exhumed

anche io gioco dalla beta ma per un'annetto praticamente non ho giocato , non avendo praticamente carte per essere un minimo competitivo ho fatto spese pazze in questi ultimi mesi rolf gli avrò speso almeno 500 euro + 2 ali di naxxaramas + tutte le ali di BRM , da che non avevo nulla ora mi ritrovo con la collezione quasi completa ( mi mancano delle leggendarie e delle epiche , sia in doppia copia che in singola copia rofl ). Ogni tanto prendo anche 15 buste per ottenere le carte mancanti oppure sperare in qualche d'orata carina rofl . Con la nuova espansione pensavo di non fare più le spese folli, prenderò la pre-vendita e poi prenderò le solite 7-15 bustine ogni tanto più delle buste random con i gold , almeno mi gusto l'espansione ogni tanto rofl

Quello che mi chiedo è se la Blizzard faccia ogni tanto degli sconti per i pacchetti comprati con gli euro ( ora con 3 set dovrebbero pensarci un'attimo visto che i nuovi arrivati non hanno praticamente nulla ) e poi mi piacerebbe davvero che implementassero il sistema dei regali

@SirShun

Si concordo con te :D Comunque nei miei 170€ erano esclusi quelli del preorder di BRM che avevo comprato in blocco :P Io stesso mi sono fatto prendere la mano con le spese per via dell'insana passione verso le carte dorate, l'unico modo per avere delle epiche o delle leggendarie dorate è tanto ma taaaaaaaanto culo, oppure bisogna per forza prendere un sacco di bustine per arrivare ad avere le polveri per craftarle ;)
    0
  • SirShun 24 luglio 2015, 15:29 SirShun

Si concordo con te :D Comunque nei miei 170€ erano esclusi quelli del preorder di BRM che avevo comprato in blocco :P Io stesso mi sono fatto prendere la mano con le spese per via dell'insana passione verso le carte dorate, l'unico modo per avere delle epiche o delle leggendarie dorate è tanto ma taaaaaaaanto culo, oppure bisogna per forza prendere un sacco di bustine per arrivare ad avere le polveri per craftarle ;)

@Exhumed

io nel preorder di BRM non giocavo ancora XD avrò ripreso si e no un mese e mezzo fa XD
    facendo 2 conti fino ad adesso avrò preso 200 buste classiche e 200 gvg per completare il più possibile la collezione xD in uno di questi pacchetti avevo trovato pure 2 leggendarie insieme ( anche se erano inutili XD ) :P ho lo screen come prova :P poi ho trovato Tirion FordringTirion Fordring , Cavaliere NeroThe Black Knight e Re KrushKing Krush d'orati :P anche se mi piacerebbe avere AlexstraszaAlexstrasza e RagnarosRagnaros the Firelord d'orati rofl
    1
  1 ... 345
,