Face hunter
  1 ... 345  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • 7ornado 23 luglio 2015, 11:21 7ornado
    BattleTag: antani#2993

blizz pls buff facehuntard...no way i lose to oil rogue when the match up is 80-20 rofl 3
  • Exhumed 23 luglio 2015, 13:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    7ornado ha scritto:blizz pls buff facehuntard...no way i lose to oil rogue when the match up is 80-20 rofl

@7ornado

Siiii, esatto :P :P
    0
  • Rosen 23 luglio 2015, 17:14 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @kianHS
    io vorrei solo delle carte con circa a basso costo anche se sn un 3-1 3 vanno bene magari comuni xke il face hunter la classe a basso costo più competitiva che c'è a meno che tu non voglia un pay to win, tu lo vuoi??
    non è cosi visto che potrei citare alemeno 10 carte a fronte delle sole 4 messe nell 3 espansioni-(gvg roccianera e naxx) create apposta x combattere il face hunter
    @Ashkelon gvg roccianera e naxx cosa sono per te?espansioni al gioco originale

@Ramku ho già spiegato xke e le carte x ora mostrate distruggono ancora di più il face hunter(penso al potere del mago semiillimitato con cui si pulisce tutta la board del face hunter visto che hanno 1-2 di vita i servitori nei mazzi face hunter) e mille altre cose che chi vive su questa terra sa che sono fatte antiface hunter per spingere allo shop i novizi
    io non sono leggenda ma quanti di voi lo erano in 6 mesi?credo nessuno,inoltre voi avevate un meta che faceva ridere i polli con carte op e buggute(c'è pure in video sul forum),becchino,miracle,cantaguerra giganti ecc or il meta è molto più difficile e complesso di una volta ,se dr boom è op quelle erano dio e vincere così era una boiata

una cosa che tu e il tuo amico non capite e che se uno chiede mazzi e xke magari vuole fare 9 mazzi 1 x classe tutti da ranked ci hai mai pensato?dici non accetto i consigli?se i consigli sono"cambia mazzo-cerca su google-ti insegno a giocare?" nn l accetteresti nemmeno te

argomento yugioh voi non avete mai usato un deck exodia e forse guardavate solo l anime visto che non è facile da usare e nei tornei nn si vedeva mai al contrario del light and dark veramente facile e ovuque
    @Greymane se parlassi in italiano magari capirei di che carte si tratta,in ogni caso ora ci sono xyz
    0
  • Ashkelon 23 luglio 2015, 17:20 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rosen ha scritto:gvg roccianera e naxx cosa sono per te?espansioni al gioco originale

@Rosen gvg è un espansione (cosi come lo sarà il grand tournament) naxx e brm sono delle patch
    è come dire che hfc è un espansione di WoW come WoD
    2
  • Rosen 23 luglio 2015, 17:23 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Ashkelon
    ah ok per te solo delle patch ed io che pensavo di aver acquistato delle espansioni con le carte guarda te (no)
    0
  • Fluorescent 23 luglio 2015, 17:26 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Ashkelon
    ah ok per te solo delle patch ed io che pensavo di aver acquistato delle espansioni con le carte guarda te (no)

Dal sito di bnet. Aka: entrambi sono set di carte, naxxramas e brm sono avventure, gvg e tgt sono espansioni.
    1
  • Kurjak 23 luglio 2015, 17:26 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Prova questa lista, è molto economica ( Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins lo puoi rimpiazzare). Però non aspettarti di andare a leggenda automaticamente, bisogna saperlo giocare. So che sembra strano per un mazzo dove praticamente bisogna andare solo face, ma è così... Calcola che il tizio ha fatto 1 leggenda mentre io mi sono impantanato tra rank 12 e 10 :(

http://www.hearthpwn.com/decks/260424-1-legend-na-s15-face-hunter-guides
    0
  • Ashkelon 23 luglio 2015, 17:34 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:ah ok per te solo delle patch ed io che pensavo di aver acquistato delle espansioni con le carte guarda te

@Rosen strano, non penso tu abbia dovuto acquistare gvg, evidentemente non è la stessa cosa di naxx e brm, sarà che non hanno messo gnomeregan come avventura
    2
  • Malachia 23 luglio 2015, 17:34 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

- - Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - -

Oscar "mark of the" wilde
    7
  • Rosen 23 luglio 2015, 17:41 Rosen

Kurjak ha scritto:Prova questa lista, è molto economica ( Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins lo puoi rimpiazzare). Però non aspettarti di andare a leggenda automaticamente, bisogna saperlo giocare. So che sembra strano per un mazzo dove praticamente bisogna andare solo face, ma è così... Calcola che il tizio ha fatto 1 leggenda mentre io mi sono impantanato tra rank 12 e 10 :(

http://www.hearthpwn.com/decks/260424-1-legend-na-s15-face-hunter-guides

@Kurjak
    grazie

@Ashkelon cavolo quindi chiedevano 20 euro senza darci delle carte come ESPANSIONE del gioco originale?che ladri (no)

@Malachia chiedi scusa o ti segnalo
    0
  • Malachia 23 luglio 2015, 17:45 Malachia

Immagine 8
  • Ashkelon 23 luglio 2015, 17:46 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto: cavolo quindi chiedevano 20 euro senza darci delle carte come ESPANSIONE del gioco originale?che ladri

@Rosen ma sei stupido o cosa?
    quando è uscita gvg hai solo dovuto fare la patch, poi stava a te prendere le carte con i pacchetti (che potevi tranquillamente prendere con i gold accumulati nei mesi di nulla post naxx pre gvg)
    quando uscì naxx diedero addirittura la prima ala gratis, ed essendo stata la prima avventura (si, avventura, non espansione)la maggior parte della gente aveva migliaia di gold da parte (io stesso non spesi un euro per naxx)
    per brm (attenzione eh, altra avventura =/= espansione) potevi fare il pre acquisto di tutte le ali per avere il back, o prenderle singolarmente in gold o in euro a tuo piacimento

ora, anche fluo ti ha fatto notare che, per l ennesima volta tra l altro, hai detto una cosa sbagliata, non vedo niente di male a dire "è vero, mi sono confuso" piuttosto che andare avanti come un bambino di 5 anni a difendere la propria idea, ancora, sbagliata
    5
  • Malachia 23 luglio 2015, 17:48 Malachia

@Rosen mi fai scassare :) 0
  • Peppu 23 luglio 2015, 17:53 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Malachia ha scritto:Immagine

@Malachia sono caduto dalla sedia rofl rofl rofl rofl rofl
    3
  • Giulioo 23 luglio 2015, 18:29 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Io aspetto che dica qualcosa @Peppu ... Non so le sue battute in questo caso sono devastanti ... Lo amo :3
    Chiedi scusa o ti segnalo mi sembra molto da asilo però ragazzi
    3
  • niiro 23 luglio 2015, 18:34 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non capisco dove vedi che il face hunter verrà distrutto.

Al massimo puoi dirmi che non è stato potenziato... esticazzi aggiungerei... ma distrutto? DOVE? Non ho visto una singola carta ieri che andava a minacciare il face hunter, forse solo il totem golem

Se i3 mazzi hunter mage e shaman di ieri erano contro un face hunter perdevano entro il quarto turno
    0
  • Vlad78 23 luglio 2015, 18:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Rosen ,tralasciando le farneticazioni sul face hunter, perche anche se ci spero,spero tu abbia ragione, non sara' cosi e la skill dei face restera' intonsa....tu,TU, ti permetti di dire a qualcuno "se parlassi in italiano" ? Cioe', io lo so che in fondo ti impegni per far capire che trolli, apposta o meno non fa differenza. E scateni flame pure da gente piu calma di madre Teresa, con argomenti vetusti, beceri e grotteschi. Ma in fondo, basta leggere come scrivi, da li si evince tutto,e pure di piu.

@Giulioo Peppu e' nel mio cuoVe da quando son qui,ma te ne lascio un pochetto dai rofl
    4
  • Peppu 23 luglio 2015, 18:38 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Giulioo @Vlad78 SONO COMMOSSO, GRAZIE Immagine
    E pensare che @cometaxxx voleva buttarmi a Colorado rofl
    4
  • Giulioo 23 luglio 2015, 18:39 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Per stare sicuro taggami sempre che non me ne perdo 1 1
  • kianHS 23 luglio 2015, 20:03 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@rosen 3-1 con carica a 3...cavalcalupi ti dice niente? Te infili leeroy in un face il che lo fa salire di costo quasi come uno zoo. Patron war costa un ala di BRM. F2p non vuol dire easy win con carte a cazzo ma impegnarsi far mare un mesetto e hai carte per un mazzo da leggenda. Renditi conto che fai un discorso senza senso

Scusate la scrittura ma con il cellulare ho gli stessi problemi a scrivere che ha un face hunter di fronte a un taunt
    3
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 20:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @kianHS non c'è molto da dire con uno che è abituato al single player delle console o dalla carta magica (probabilmente di mamma o papà) che risolve e apre tutte le porte

Immagine
    2
  • Vlad78 23 luglio 2015, 20:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    wulgrim, posso fare solo rofl o mi sgridi? rofl
    @Peppu <3
    0
  • kianHS 23 luglio 2015, 20:29 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@wulgrim Dovrebbero rendere shoppabile il dorso leggenda....sarebbe tutto più bello 3
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 20:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    kianHS ha scritto:wulgrim Dovrebbero rendere shoppabile il dorso leggenda....sarebbe tutto più bello

@kianHS fosse stato possibile comprarlo certa gente non sarebbe comparsa su sto forum a straparlare o a sparar le peggio cazzate :$
    0
  • Yardeh 23 luglio 2015, 20:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, in qualche modo il back leggendario puoi averlo senza rankare legend.

100 win su Hearthstone.
    Logghi Heroes of the Storm.
    Prendi un pg.
    Lo porti al 9.
    GG
    :$
    2
  1 ... 345  
,