Face hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 22 luglio 2015, 19:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'Hunter necessità buffs Immagine 3
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 19:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ghiff ha scritto:per me si può fare: nell hunter ti aspetti carica e carica sia,scusate secondo voi non stonano i ragnetti il knife o lo scienziato senza carica? ti asetti un deck veloce e poi ti piazzano questi minion senza carica ......bah -.-

@Ghiff Immagine
    4
  • Peppu 22 luglio 2015, 19:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wulgrim ha scritto:Scusa Peppu ma whinare che l'hunter face necessita di buff è da gente senza dita o bimbi che frignano che non hanno scazzo o dedizione per farlo

@Wulgrim perchè, ho detto che avete torto? rofl
    2
  • Ghiff 22 luglio 2015, 19:55 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Wulgrim buahahahhahahahhaahhahahahhahahahahhahahahahah questa me la metto come sfondo del cell poi faccio uno screen e lo posto così se siete gente di poca fede vedet quanto io apprezzi voi trolloni ahahahahhaha rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 19:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma infatti ho colto l'ironia e l'apprezzo oltremodo, mi facevo due ulteriori risate a pensar a certa gente lanciar via il pc perchè il povero face hunter può essere counterato da qualcuno che ha una buona mano o cervello rofl 3
  • Grevier 22 luglio 2015, 20:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Chi ha detto che stavo trollando?
    Buffate l'Hunter Parco Bio!
    0
  • Ashkelon 22 luglio 2015, 20:17 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io bufferei l hunter e darei +1/+1 al grim patron, inoltre metterei un doppio WW al deathrattle della deaths byte e perchè no gli innervate che danno 3 mana al posto di 2 2
  • niiro 22 luglio 2015, 20:26 niiro
    BattleTag: niiro#2615

56 risposte di brainstorming sul facehunter rofl rofl 1
  • kianHS 22 luglio 2015, 20:27 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@Ashkelon troppe poche k e abbreviazioni nel tuo post....non sei credibile :D 3
  • Rosen 22 luglio 2015, 22:11 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Ramku
    Ti invito avedere le carte che hanno potenziato il face hunter in 3 espansioni e vedere quanti counter ha avuto
    0
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 22:24 Wulgrim

Mi chiedo come le ossa non abbiano detto "maria io esco" da quel corpo...

L'hunter è sempre stato più o meno tra i più aggressivi e competitivi

Beast hunter - Beta primo periodo live (fino al successivo nerf condor)
    Hunter con i bengala e i secret per sfruttare al meglio Arco del FalcoEaglehorn Bow
    Hunter con BecchinoUndertaker (fino al nerf del suddetto)
    Midrange hunter e face hunter

Rosen ha scritto:vedere quanti counter ha avuto

I counter nascono quando un mazzo diventa overplayed e pestilenziale... Così come le medicine nascono dopo le malattie appunto per curar / arginare tale processo...

Il face hunter nasce dopo il nerf del becchino quindi non puoi dire neanche "dopo 3 espansioni" perchè l'unica ad aver toccato il face hutner son stati (dopo la sua nascita) il Tiro RapidoQuick Shot (buff) da roccianera
    Dall'avventura di naxx si prende Mad ScientistScienziato Pazzo Haunted CreeperRagno Infestato
    Da GvG si è preso il GlaivezookaSparalame

Solo a frignare perchè non riesci a usare il face hunter e vuoi un ulteriore buff o no counter, tutto questo dimostra il tuo spirito competitivo... Ora proporrai di mettere exodia su hs così almeno quando lo hai in mano vinci? Visto che a tuo parere yu gi oh è superiore (peccato che non te ne sei stato a giocar a quello)
    6
  • Peppu 22 luglio 2015, 22:27 Peppu

Exodia... tanta roba Immagine 0
  • Greymane 22 luglio 2015, 22:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Peppu ha scritto:Exodia... tanta roba Immagine

@Peppu

Si...talmente tanto che piuttosto ti giocavi l'Exodia Necros rofl rofl
    Se invece parlate di un Exodia in carta unica...lol
    0
  • Peppu 22 luglio 2015, 22:54 Peppu

@Greymane io parlavo di com'era rappresentato esteticamente, niente di più :D 1
  • Greymane 22 luglio 2015, 23:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu ah no su quello ti do ragione rofl
    Tra l'altro informandomi ho scoperto che ora ti ci puoi pure giocare le divinitá egizie
    0
  • Rosen 23 luglio 2015, 01:53 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    si certo bravo mi ricordi il tuo rank massimo in una season(anche se lo varai fatto con le carte op poi nerfate conoscendoti) ?
    sputafango?signore della morte?e potrei fare una lista semi infinita contro il face hunter tu 4 carte vedi 2 dove pende il meta

ovviamenete te yugioh non lo hai mia giocato,i mazzi di exodia sono costosi e difficili da usare
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 02:25 Wulgrim

Portate uno straccio alla corsia numero 7, ci sono un po di lacrime da raccogliere

SputafangoSludge Belcher e Signore della MorteDeathlord op :D veramente le carte più op e broken del gioco[/sarcasmo]... certo ora dimmi come riesci a star sotto la pioggia nudo, senza eventuali ripari e non ti bagni

Tra scazzo e tutto il rank 7 l'ho fatto qualche volta (almeno 3 / 4 volte son più che sicuro) e un paio di volte il 6 solo perchè avevo del tempo libero, logicamente non è che se sai giocare un mazzo che ti porta alla vittoria e a rankare vero? Bastano le carte op, allora come mai non sei legend visto che adori tanto citare il face hunter e tempo fa xixo?

Quel rank li fatto con prete control (bloor deck più qualche modifica, un vecchissimo prete rantolo di morte, un face hunter di primissima generazione e un war control) ora mi raccomando frigna perchè l'ho fatto con mazzi counter del face hunter

please fill my cup of care cause it's empy

Se non sai giocare un mazzo inutile che fai il saltafossi da mazzo in mazzo perchè non combini proprio un ca**o, te l'han detto tutti prendi un mazzo e impara ad usarlo certamente non è che usando il "mazzo del momento" vinci così dal nulla ed è altrettanto inutile poi andare in rage perchè non ci riesci ad arrivare manco vicino al legend

Poi uscirtene con quell'affermazione dimostra come pure li cerchi di andare / tenti di usar il mazzo nutelloso per la vittoria facile... Davvero impara un po che sia la competitività, lavati le mani da quella nutella e inizia a sudare un pochino invece di sperar nel tutto e dovuto
    1
  • Greymane 23 luglio 2015, 03:00 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen ancora sta storia del rank?!? Ma spiegami che centra, ci possono essere centinaia di motivi diversi per cui uno non va oltre un certo rank, ne cito solo alcuni:

- mancanza di tempo
    - mancanza di voglia
    - non si sente incentivato

Sono solo 3, ma tutti validi, chiunque mi abbia come amico in battle.net sa bene che io loggo solo per arrivare al rank 20 (dopo il reset della season) e per fare l'arena settimanale, ma questo non fa di una persona l'essere incompetente.

Altra cosa: evidentemente neanche tu hai mai giocato un qualsiasi TCG in Competitive: le tua amatissime carte bianche e nere (sono i Synchro?) Hanno distrutto un qualsiasi mazzo competitivo dei tempi passati. TELE-dark Armore Dragon non ti dice niente? Da quando è uscita quella meccanica yugioh è diventato una macchina succhia soldi peggio delle slot machine
    0
  • kianHS 23 luglio 2015, 07:44 kianHS
    BattleTag: kian#2661

e io mi prometto sempre di non partecipare a certe discussioni con cerrte persone....

@rosen seriamente in cosa credi che debba essere buffato il face hunter? perchè per come la vedo io se il face è in declino è solo perchè la gente ha preso le dovute contromisure contro un mazzo onnipresente e funzionano alla grande anche contro i vari aggro che ci sono la fuori...cosa ti serve? un servitore con charge e silenzio incorporato? un anti aoe? anti cura? una carta che se l'hai in mano vinci in automatico? perchè se non dai delle motivazioni puoi aspettarti solo prese in giro dato che mi pare palese che qua tutti (o almeno il 99%) sono d'accordo sul fatto che il face hunter sia il mazzo con meno bisogno di buff del gioco....

p.s. comunque il face non è mai stato un mazzo "solido" è un mazzo che ti fa vincere la partita in pochissimi turni e inarrestabile se non si pescano alla svelta soluzioni ma se si pescano e l'hunter svuota la mano è una partita persa. La sua forza era effetto sorpresa, innarrestabile con la mano giusta e la velocità con cui si finisce una partita (in un senso o l'altro)...son sempre stati volatili per diabetici contro mazzi settati anti-aggro

p.p.s. il confronto sui rank spero ti renda conto che si fa se uno fa leggenda alto o a parità di tempo giocato. come lo metti te ti fa solo sembrare un ****** (mi autocensuro) quindi ti prego non tirare fuori più sti argomenti fino a quando non sei in grado di tirare fuori uno screen con leggenda a 2-3 cifre e allora, forse, ti daremo ascolto dall'alto del tuo ranking (sempre che non spari cazzate a vanvera)
    3
  • Ashkelon 23 luglio 2015, 07:51 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ma ste 3 espansioni dove le avete viste? Per ora c'è solo gvg 0
  • TheShadow 23 luglio 2015, 08:50 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Rosen ha scritto:Wulgrim
    si certo bravo mi ricordi il tuo rank massimo in una season(anche se lo varai fatto con le carte op poi nerfate conoscendoti) ?
    sputafango?signore della morte?e potrei fare una lista semi infinita contro il face hunter tu 4 carte vedi 2 dove pende il meta

@Rosen
    quando sono state nerfate scusami?

PS: i mazzi exodia erano FTK, sono OTK, 5pezzi di exozia + 35 carte per ciclare
    dimmi dov'è la difficoltà? :D
    3
  • Vlad78 23 luglio 2015, 09:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim @Grevier e gli altri, mi avete fatto svoltare la giornata,ieri mi ero perso ste perle rofl rofl 1
  • Ramku 23 luglio 2015, 10:14 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Rosen ha scritto:Wulgrim

ovviamenete te yugioh non lo hai mia giocato,i mazzi di exodia sono costosi e difficili da usare

@Rosen

Rosen davvero sei indifendibile.. 1) Tutti conosciamo il mazzo Face Hunter e TUTTI siamo daccordo che sia il mazzo piu' facile con cui salire di Rank, io me ne son fatto uno per giocare guardando la tv.. ora se SOLO TU pensi che debba essere potenziato e TUTTI GLI ALTRI dicono di no.. non ti viene forse il velato dubbio di stare dicendo cazzate? 2) Il dire agli altri "eh gia che parli a che rank sei arrivato?" avrebbe senso se ci dicessi a che rank sei arrivato TU, perche' se sei arrivato in Legend allora potresti dirlo.. se no no, il forum é pieno di tuoi post in cui chiedi mazzi completi, e di tuoi post in cui chiedi consigli e poi li contesti.. se dici agli altri di non essere capaci perche' non arrivano a rank alti.. dicci dove sei arrivato tu.. 3) YUGIOH era un bellissimo gioco all'inizio, prima che lo stravolgessero, ma se tu dici che é difficile da usare un mazzo exodia..
    4
  • Vlad78 23 luglio 2015, 10:39 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Ramku solito discorso,don't feed the troll,or the dislexic,or both rofl 2
  • Exhumed 23 luglio 2015, 10:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ramku ha scritto:

Rosen davvero sei indifendibile.. 1) Tutti conosciamo il mazzo Face Hunter e TUTTI siamo daccordo che sia il mazzo piu' facile con cui salire di Rank, io me ne son fatto uno per giocare guardando la tv.. ora se SOLO TU pensi che debba essere potenziato e TUTTI GLI ALTRI dicono di no.. non ti viene forse il velato dubbio di stare dicendo cazzate? 2) Il dire agli altri "eh gia che parli a che rank sei arrivato?" avrebbe senso se ci dicessi a che rank sei arrivato TU, perche' se sei arrivato in Legend allora potresti dirlo.. se no no, il forum é pieno di tuoi post in cui chiedi mazzi completi, e di tuoi post in cui chiedi consigli e poi li contesti.. se dici agli altri di non essere capaci perche' non arrivano a rank alti.. dicci dove sei arrivato tu.. 3) YUGIOH era un bellissimo gioco all'inizio, prima che lo stravolgessero, ma se tu dici che é difficile da usare un mazzo exodia..

@Ramku

Un quote gigante, un +1 gigante! Parole sante!! Hai riassunto quello che molto di noi dicono da tempo :D
    2
,