Face hunter
  123 ... 5  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 22 luglio 2015, 14:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mah io personalmente ho sempre trovato che il Worgen InfiltratorInfiltrato Worgen riesca a dare il "top" di se solo in Arena, "garantendoti" un trade quasi sicuro (se combinata con altre carte ovviamente); poi vabbeh nel Face Hunter dipende anche a che rank giochi, personalmente lo uso solo per arrivare al massimo al rank 15, quindi l'utilizzo a quei livello del Worgen lo trovo alquanto nullo, nel senso che non fa differenza non trovandoti un meta preciso a quel livello. Se devo / voglio rankare di più, uso altri mazzi essendo io un giocatore più votato al control (so che potrá sembrare una cazzata, ma la mia mente fa quasi fatica a giocare aggro, dopo anni ed anni di control e combo, sono abituato a cercare trick ovunque rofl ) 0
  • Grevier 22 luglio 2015, 15:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io sono passato al modello Prius grazie a @Djokovic
    https://www.youtube.com/watch?v=JLPBrWmnGBo
    La mia personalizzazione attuale:
    Immagine
    1
  • Rosen 22 luglio 2015, 15:41 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Grevier
    questo è un mid rage non un face hunter xd ma re crush ci sta?
    0
  • Alevan94 22 luglio 2015, 15:43 Alevan94

Mi spiegate perché tutti vi mettete a scrivere poemi sul fatto che il leeper sia meglio dell'infiltrato? Qualcuno ha mai affermato il contrario? Perché state scrivendo righe e righe di ovvietá senza che nessuno abbia detto niente...cercate di leggere quello che la gente scrive... 0
  • SirShun 22 luglio 2015, 15:46 SirShun

Rosen ha scritto:Grevier
    questo è un mid rage non un face hunter xd ma re crush ci sta?

@Rosen

solo perchè sono presenti 1 drop da 5 ed 1 da 7 non significa che è un mid rage rofl
    basta guardare le altre carte per vedere che sono tutti drop bassi rofl
    comunque l'aggiunta dei Segatronchi PilotatoPiloted Shredder , LoathebLoatheb e Dr. BoomDott. Boom suona un pò strano , ma sono curioso testare queste modifiche quando rigiocherò l'hunter rofl
    0
  • Rosen 22 luglio 2015, 15:57 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @SirShun
    difatti a quanto pare è un ibrido non un face hunter puro quindi non centra poi molto con il discorso questo TRADA!pura follia
    0
  • Grevier 22 luglio 2015, 15:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    SirShun ha scritto:comunque l'aggiunta dei Segatronchi PilotatoPiloted Shredder , LoathebLoatheb e Dr. BoomDott. Boom suona un pò strano , ma sono curioso testare queste modifiche quando rigiocherò l'hunter rofl

@SirShun
    Segatronchi è come Savannah HighmaneAltocrine delle Savane solo che costa 4 ed è un buon drop mid-gane.
    LoathebLoatheb consolida il terreno nei momenti di vantaggio impedendo l'uso di magie per un turno.
    Dr. BoomDott. Boom unico drop pesante ma vabbe devo spiegarlo? E' dio.

La lista di Djoko è anche più pesante dato che nella lista originale erano presenti 2 Savannah HighmaneAltocrine delle Savane, ma me li sono spesso trovati in mano troppo presto, Boom come unico colosso mi basta.
    0
  • Exhumed 22 luglio 2015, 16:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:SirShun
    difatti a quanto pare è un ibrido non un face hunter puro quindi non centra poi molto con il discorso questo TRADA!pura follia

@Rosen

Si concordo con te, si tratta di un ibrido, non un face puro.
    0
  • Grevier 22 luglio 2015, 16:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'ho detto. 1
  • Greymane 22 luglio 2015, 16:08 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Alevan94

O.o io mi sono limitato a dire quale secondo me sia il miglior uso dell'Infiltrato, non di quanto possa competere col Leper Gnome rofl
    0
  • Rosen 22 luglio 2015, 16:11 Rosen

Grevier ha scritto:L'ho detto.

@Grevier
    no tu hai detto cosi

Io sono passato al modello Prius grazie a @Djokovic

per sapere che cos'era bisogna aprire il link youtube
    0
  • Greymane 22 luglio 2015, 16:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen Grevier intende dire che il modello Prius non è un Face Hunter classico o "puro" 0
  • Alevan94 22 luglio 2015, 17:33 Alevan94

Greymane ha scritto:Alevan94

O.o io mi sono limitato a dire quale secondo me sia il miglior uso dell'Infiltrato, non di quanto possa competere col Leper Gnome rofl

@Greymane
    Infatti non mi riferivo a te tranquillo, era uno sfogo dopo aver visto una molteplicità di post di paragone tra leeper e infiltrato quando il paragone non ha tanto senso visto che non si tratta di una scelta tra le 2 carte...chi decide di giocare l'infiltrato non é che non gioca leeper ovviamente...
    0
  • Rosen 22 luglio 2015, 17:58 Rosen

@Alevan94
    a me come carta non convince perché non ha carica,spero potenzino un po il face hunter in sta espansione almeno 3-4 carte con carica
    0
  • Peppu 22 luglio 2015, 18:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Immagine
    King KrushRe Krush a 2-3 Mana MASSIMO.
    3
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 18:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bho non capisco come si possa paragonare un Murloc BranchiazzurraBluegill Warrior con hoofer... 2/1 2* contro un 4/2 3* tanto per il face qualsiasi bestia esca va bene

King KrushRe Krush top tier di un face hunter, famosissimi i face hunter che volutamente vanno a 9 mana

Leper GnomeGnomo Contaminato migliore di Infiltrato WorgenWorgen Infiltrator solamente per il rantolo di morte e poi perchè il face non attende che ottenga i vari buff per potenziare l'infiltrato o comunque non lo lascerebbe più di molto a far muffa all'ombra dello stealth, invece lo gnometto anche se poi muore i suoi 2 danni li fa comunque
    0
  • Ramku 22 luglio 2015, 18:30 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Rosen ha scritto:spero potenzino un po il face hunter in sta espansione almeno 3-4 carte con carica

@Rosen

Poi basta? ^_^
    7
  • Greymane 22 luglio 2015, 18:45 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:Spero potenzino un po il face hunter in sta espansione almeno 3-4 carte con carica

@Rosen
    Ah, non sapevo il Face Hunter fosse un mazzo così debole rofl rofl
    1
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 18:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane semplicemente vorrebbe avere il back legend istant ma sa che non glielo darebbero, quindi vorrebbe aggiungere nutella alla sua cialda alla nutella perchè... Nutella 3
  • Greymane 22 luglio 2015, 18:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Immagine

rofl rofl
    5
  • Vlad78 22 luglio 2015, 19:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl rofl 0
  • Grevier 22 luglio 2015, 19:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma io ho la soluzione!

Aggiungi anche tu un grado leggendario al tuo registro missioni con 9.99€, in omaggio, il back Nutella che sbrodola cioccolatona dall'icona centrale!
    3
  • Peppu 22 luglio 2015, 19:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Siete dei bastardi di prima categoria rofl rofl rofl 2
  • Wulgrim 22 luglio 2015, 19:42 Wulgrim

Scusa @Peppu ma whinare che l'hunter face necessita di buff è da gente senza dita o bimbi che frignano che non hanno scazzo o dedizione per farlo 0
  • Ghiff 22 luglio 2015, 19:45 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    per me si può fare: nell hunter ti aspetti carica e carica sia,scusate secondo voi non stonano i ragnetti il knife o lo scienziato senza carica? ti asetti un deck veloce e poi ti piazzano questi minion senza carica ......bah -.- 0
  123 ... 5  
,