Face Hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dzekoh 09 maggio 2015, 14:26 Dzekoh
    BattleTag: Dzekoh#2200

EVERYONE, GET IN HERE :D
    Vorrei provare il face hunter per rankare un'po,neccesita per forza delle 2 espansioni per farne uno buono o no?Ancora non le ho prese purtroppo :c non gioco da molto 0
  • PokerFace 09 maggio 2015, 15:00 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    basta naxx che io sappia (e manco tutta) cerca in guide o nei vari post in giro non c'è altro che quel fastidiosissimo deck in mille varianti ma sappi che "la tua anima soffrirà" citando guldan :) 1
  • Ashkelon 09 maggio 2015, 15:03 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    needi mad scientist e hhhaunted creeper da naxx, volendo il glaivezooka da gvg e il quickshot ma non sono mandatory, i primi 2 direi di si invece, soprattutto il scientist 0
  • PesRedazione 09 maggio 2015, 15:46 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ashkelon ha scritto:needi mad scientist e hhhaunted creeper da naxx, volendo il glaivezooka da gvg e il quickshot ma non sono mandatory, i primi 2 direi di si invece, soprattutto il scientist

@Carbo Ti ha detto tutto Ashkelon :), assolutamente indispensabile Mad ScientistScienziato Pazzo, molto importante Haunted CreeperRagno Infestato mentre GlaivezookaSparalame e Quick ShotTiro Rapido sono carte molto utili ma non fondamentali. Quindi diciamo che dovresti sbloccare Naxx fino alla quarta ala. Ti posso garantire che è un investimento che vale il prezzo.

Non è che il face hunter senza queste carte non si possa giocare comunque, solo risulta meno performante.

Visto che giochi da poco e non hai le espansioni, ti consiglio se non l'hai fatto, di guardare questo post di Feriand dove parla proprio dell'importanza e dell'utilità delle espansioni.
    0
  • Dzekoh 09 maggio 2015, 15:54 Dzekoh
    BattleTag: Dzekoh#2200

EVERYONE, GET IN HERE :D
    @Pes avevo già il pensiero di prendermi la prima questo mese,visto che é abbastanza indispensabile da quanto letto :D la seconda vedrò più avanti,grazie comunque :D 0
  • Djokovic 10 maggio 2015, 07:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Al posto dei due Quick ShotTiro Rapido nel frattempo puoi mettere due Bluegill WarriorMurloc Branchiazzurra :) 0
  • Jejefox91 10 maggio 2015, 09:57 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Oppure la tua anima soffrirà XD eppure al torneo ho visto spesso face hunter...chi saranno le talpe... 0
  • Djokovic 10 maggio 2015, 10:24 Djokovic

Rogue addicted.
    Face Hunter in torneo è imba... Ma anche in ladder (purtroppo) worka meglio del mid range.... Brutto da dire però è la triste verità :( 0
  • Jejefox91 10 maggio 2015, 10:39 Jejefox91

Eh si io faccio una serie di vittorie in rank e il computer mi pesca subito il face hunter come se gia sapesse...e ovviamente ciaone alla serie...cmq al torneo fidati anche contro ho beccato face hunter...se uno usa un deck del genere due sono le alternative...o è alle prime armi e quindi nn ha carte e usa deck economici ma performanti...oppure gli piace vincere facile -.- 0
  • Yardeh 10 maggio 2015, 10:59 Yardeh

-cometaxxx-
    "gli piace vincere facile" beh queste affermazioni in generale non hanno molto senso sia in torneo che in altri ambiti, la gente gioca per vincere, la morale non conta una sega :D per quanto possano far rosikare certe tipologie di mazzi.
    Il Blizzard World Tournament scorso pullulava di zoo per dire, al tempo odiati più dei facehunter.
    0
  • Djokovic 10 maggio 2015, 11:56 Djokovic

Rogue addicted.
    Il face in torneo viene portato molto spesso come classe da "bannare" in modo strategico... Inoltre è un deck che ti dà contro ogni classe almeno il 50% di vittoria facile e veloce :) quindi il rischio vale la candela :) 0
  • Jejefox91 11 maggio 2015, 01:18 Jejefox91

Esatto...vincere facile significa dire che un face Hunter può battere chiunque con estrema facilità...ovvio che non si vincono i tornei con soli face Hunter...però se poi ci vai con un face Hunter e un mech mage o uno zoo come ho visto io allora...ti piace vincere facile Ahahah no ma era per scherzare...per me ognuno può usare ciò che vuole però io personalmente non trovo soddisfazione giocando con un face Hunter...sia se vinco sia se perdo...quindi se faccio un torneo lo voglio vincere e la vittoria deve essere soddisfacente..quindi utilizzo deck che mi danno soddisfazioni XD 0
  • Grevier 11 maggio 2015, 02:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io se dovessi lo farei con uno Zoo.

Lo Zoo è più crescente, mentre il Face Hunter soffre anche il più piccolo intoppo.

La moda del Face è nata per contrastare i Control di modo che non possano giocare le carte OP in tempo, ed all'inizio è stata una bella sorpresa...
    ma ora bene o male quasi tutti giocano Taunt e/o cure qua e la quindi boh, lo Zoo mi pare più preparato per via degli Argus, Boom ecc. ecc.

PokerFace ha scritto:sappi che "la tua anima soffrirà" citando guldan :)

@PokerFace Io ho già bevuto "GulDaRade"!
    Immagine
    Immagine

GulDaRade! Che il dolore parli per te! :good:
    0
  • Korazza 11 maggio 2015, 03:58 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Lo zoo e' molto piu "tecnico" del face, poco da dire.
    Offre sicuramente piu versatilita' (puoi operare delle scelte (trade,tap,hit,taunt) in funzione di come sta andando la partita).
    2
  • Grevier 11 maggio 2015, 05:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma detto così lo Zoo dopo sembra quasi intelligente, non offendiamo plix. 0
  • Exhumed 11 maggio 2015, 09:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Korazza ha scritto:Lo zoo e' molto piu "tecnico" del face, poco da dire.
    Offre sicuramente piu versatilita' (puoi operare delle scelte (trade,tap,hit,taunt) in funzione di come sta andando la partita).

@Korazza

Zoo = Aggro, ma richiede anche skill, bisogna calcolare i trade da fare.. ed è oggettivamente un gran bel mazzo, diciamo in grado di fronteggiare varie tipologie di deck avversari.

Facehuntard= Aggro, Face.. mono ignoranza.. schifototale, culonutellaopblizzardeletepls!
    0
  • Ashkelon 11 maggio 2015, 10:57 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Lo zoo é l opposto del face Hunter per chi non l avesse capito o. O soprattutto adesso con dr boom e mal ganis 1
  • Djokovic 11 maggio 2015, 11:04 Djokovic

Rogue addicted.
    Diciamo che per giocare lo zoo devi aver superato l'esame "Rudimenti di Trade e simili" mentre per giocare Face basta avere le carte e il gioco installato rofl rofl 4
  • Exhumed 11 maggio 2015, 11:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Djokovic ha scritto:Diciamo che per giocare lo zoo devi aver superato l'esame "Rudimenti di Trade e simili" mentre per giocare Face basta avere le carte e il gioco installato rofl rofl

@Djokovic

This!! :good:
    0
,