face hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 18 febbraio 2015, 13:49 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Il deck face hunter puo arrivare a farti raggiungere il grado leggenda? Ultimamente me lo spiattellano avanti cm nnt e a volte c resto secco Anke cm il mio dudu :(( 0
  • Ghiff 18 febbraio 2015, 13:51 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    Si può fare leggenda in 24 ore con quel deck xixo ce l ha fatta.
    é da tutti farcela?personalmente no io sopra al 4 non ci sono andato era per me impossibile, ma come detto sopra c è chi con + o - tempo ci è riuscito e ci riesce tuttora
    0
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2015, 14:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Jejefox91 rispondo a te in questo modo, ma il discorso vale per tutti dato che ultimamente nel forum viene chiesto spesso "che devo fare per arrivare a leggenda?".
    Arrivare a quel grado è soprattutto una questione di quanto tempo vuoi spenderci, e devi valutare se il cardback ne vale davvero la pena.
    Io ti consiglio di goderti il gioco, se vuoi fare altre domande specifiche chiedi a @Bloor che per inciso lui ha rankato col face hunter ma poi ha fatto Legend col MIDRANGE hunter. Almeno ti ho risparmiato questa risposta bloor ;)
    1
  • TaTaC 18 febbraio 2015, 14:09 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Per arrivare a leggenda (e qui suppongo visto che mi fermo al 9/8 ) oltre al deck serve anche una certe esperienza nel prevenire l'avversario e nel conoscere bene i mazzi che girano per capire le varie tattiche.

Io con lo stesso mazzo si Amaz non ho i suoi risultati :$
    1
  • Jejefox91 18 febbraio 2015, 14:57 Jejefox91

Ma io in realtà il gioco me lo sto godendo anche xke nn potendo spendere soldi veri piano piano accumulo e poi spendo (per la cronaca infatti ho sbloccato e completato tt le ali di naxx..ecc). Il fatto di arrivare a leggenda è solo un termine di paragone o meglio di stima della validità di un deck. È vero k l esperienza e la bravura t fa vincere ma cmq ci vuole un deck o piu deck validi. Ora mi date la lista del face hunter in questione e del midrange? Io ne ho uno e uno e volevo paragonarli...premetto che giocare aggro mi annoia molto xo bisogna saper gestire un po tutto credo x avere una visione ottimale di una partita. 0
  • Exhumed 18 febbraio 2015, 14:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    TaTaC ha scritto:Per arrivare a leggenda (e qui suppongo visto che mi fermo al 9/8 ) oltre al deck serve anche una certe esperienza nel prevenire l'avversario e nel conoscere bene i mazzi che girano per capire le varie tattiche.

Io con lo stesso mazzo si Amaz non ho i suoi risultati :$

@TaTaC

Concordo in toto :D
    0
  • Peppu 18 febbraio 2015, 15:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Un prerequisito fondamentale per fare il Legend con un Face Hunter è quello di strapparsi preventivamente le palle per evitare che cadano o scoppino fragorosamente mentre lo si gioca, ne vale la pena?

TaTaC ha scritto:Io con lo stesso mazzo si Amaz non ho i suoi risultati :$

@TaTaC probabilmente ti manca il suo RNG :D
    0
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2015, 15:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Jejefox91 affinché un mazzo sia da leggenda "basta" che abbia un win rate superiore al 50%, poi è solo questione di tempo speso appunto.
    Secondo me, se un deck è buono per ladderare non è automatico che sia valido, nei tornei ad esempio le logiche sono diverse. Aspetto con piacere di essere smentito però :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 16:01 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    grazie @Feriand ti ho amato per avermi evitato l'ennesimo copy/paste rofl rofl 1
  • Rosen 18 febbraio 2015, 22:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ma senza lerooy si puo fareun face hunter? 0
  • Jejefox91 18 febbraio 2015, 22:23 Jejefox91

Ottima domanda vorrei saperlo anche io 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 22:40 Bloor

certo, io ad esempio non lo usavo, leroy non è per niente essenziale :good: 0
  • Jejefox91 18 febbraio 2015, 22:42 Jejefox91

E quindi un deck del genere quale può essere senza lerooy? 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 22:47 Bloor

puoi fare riferimento a quello che usavo la season scorsa per salire di rank fino al 7:
    http://www.hearthpwn.com/decks/160226-e ... d:comments

ovviamente c'è l'undertaker in quel deck, che va sostituito con altro. ci sono varie sostituzioni possibili, ad esempio una snake trap in più e poi a scelta un clockwork gnome oppure un glaivezooka.
    0
  • Peppu 19 febbraio 2015, 00:56 Peppu

Ma un Hunter meno brainless proprio non piace a nessuno? Una roba tipo questo:

Immagine

Molto simile al vecchio Beast Hunter con una punta di GvG a correggere, combo piuttosto evidenti e semplici (Juggler + UtH + Cult Master devastante e riesce 8 volte su 10) ed economico da realizzare.
    Dico economico perchè delle 4 Leggendarie in lista solo Sylvanas e TBK mi sono state realmente utili finora, Harrison e KT spesso rimangono carte morte in mano ma male non fanno, sono comunque tutte e 4 non fondamentali e tranquillamente rimpiazzabili.
    Lo trovo molto più divertente e soddisfacente del Face, infatti c'ho preso gusto e senza rendermene conto sono passato dal 19 al 12, immagino abbia ancora del potenziale.
    0
  • Rosen 19 febbraio 2015, 03:02 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    si parlava di lui e l ho sputato,mia prima leggendaria^^

Immagine

mi linkate il deck di xixo ?grazie
    0
  • Djokovic 20 febbraio 2015, 15:26 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ipoteticamente parlando ogni se può arrivare a legend :good:

@Peppu L'hunter è ignorante di natura, non vale la pena snaturarlo :D quando lo gioco control o midrage prendo di quelle pappine assurde. rofl
    0
  • Peppu 20 febbraio 2015, 21:24 Peppu

@Djokovic che renda abbastanza se giocato in maniera aggressiva siamo d'accordo, da qui a giocarlo sempre e solo in maniera ignorante no, mi rifiuto a prescindere :D 0
  • thedarksite 21 febbraio 2015, 11:55 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Vi assicuro che giocare il Face Hunter in maniera ignorante non porta molto lontano...
    Io lo gioco spesso e spesso a partita finita ho ancora carte in mano.
    Anche se si ritiene facile da giocare si deve ragionare... ad esempio non in maniera come il prete o il guerriero perché si ha varie carte da giocare in quel turno, ma spesso invece si deve capire come diluire le giocate per avere un "clock" di danni ogni turno. Infatti il Face Hunter deve fare danni tutti i turni per vincere, non deve sciamare tutte le carte che ha in mano il prima possibile. E non è detto che non si debba a volte tradare per avere questo clock.
    Ciao :)
    0
  • Jejefox91 21 febbraio 2015, 12:24 Jejefox91

Concordo con @thedarksite (e nn è la prima volta XD) infatti se sputi carte a random fin dall inizio poi ti ritrovi ad un punto in cui se l avversario fa una mossa decente t incula alla grande. Invece è saggio tenersi delle contromisure a seconda dell avversario nn rischiare di perdere troppe creature insieme con le rimozioni ad area e a volte eliminare qualche seria minaccia. con il face Hunter al rank 12/13 X esempio ultimamente ho vinto anche partite arrivate al decimo turno. 0
,