Eternal Demonzoo by Konoga [Rank 2 atm]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Konoga 27 settembre 2015, 18:17 Konoga
    BattleTag: Nysa#2173

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Ho sperimentato questo deck in ladder per un totale di 59 partite ottenendo un buon 39/20. In questa season ho raggiunto il rank 2 causa scarso tempo ma probabilmente il deck può dare molto di più. Spero vi piaccia e che la guida vi sia d'aiuto.
    Se vi fa piacere passate a visitare il mio stream http://www.twitch.tv/konoga qui lo potrete vedere giocato.

Immagine
    5
  • Matto3k 27 settembre 2015, 18:34 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Chiedo anche se conosco già la risposta: trovi che Mal'GanisMal'Ganis sia insostituibile? 0
  • Sela 27 settembre 2015, 18:36 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Hey, ti ho visto oggi in streaming D:.
    Anyway, potresti fare altri mazzi del genere? Le immagini sono molto comode e facili +.+
    0
  • Konoga 27 settembre 2015, 18:41 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Matto3k ha scritto:Chiedo anche se conosco già la risposta: trovi che Mal'GanisMal'Ganis sia insostituibile?

@Matto3k
    In realtà io non lo reputo così fondamentale, nei primi turni con il voidcaller può aiutare davvero tanto, ma in genere non rimane mai in campo più di un turno, puoi provare a sostituirlo con un secondo Sea Giant o volendo potresti mettere una Sylvanas in combo con la Shadowflame. Altri cambiamenti non mi vengono in mente per il late, altrimenti metti altri pick per l'early. Comunque se suggerisci carte che hai in mente posso dirti si o no.

Sela ha scritto:
    Hey, ti ho visto oggi in streaming D:.
    Anyway, potresti fare altri mazzi del genere? Le immagini sono molto comode e facili +.+

@Sela
    Cercherò di farli e li aggiungerò sia qua su battlecraft che sul mio stream. Ovviamente prima di fare una guida ho bisogno di testare il deck ;)
    0
  • niiro 27 settembre 2015, 18:51 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Bella iconografica, bel lavoro! :good: 0
  • Drage 27 settembre 2015, 19:08 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Innanzitutto complimenti ottimo lavoro! Stavo proprio cercando un demonzoo da provare.

Non possedendo shadownflame si può sostituire con un'altra aoe come hellfire ? Se si meglio hellfire (forte contro aggro e patron) o ira demoniaca (quella che fa 2 danni a tutti i non demoni, più forte contro aggro perché non prendiamo danno noi e i demoni sopravvivono ma meno contro patron)?

Grazie in anticipo :)
    0
  • Konoga 27 settembre 2015, 19:13 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Drage ha scritto:Innanzitutto complimenti ottimo lavoro! Stavo proprio cercando un demonzoo da provare.

Non possedendo shadownflame si può sostituire con un'altra aoe come hellfire ? Se si meglio hellfire (forte contro aggro e patron) o ira demoniaca (quella che fa 2 danni a tutti i non demoni, più forte contro aggro perché non prendiamo danno noi e i demoni sopravvivono ma meno contro patron)?

Grazie in anticipo :)

@Drage Calcola che shadowflame come puoi leggere nelle sinergie ha la funzione di "attivatore", giocando ira demoniaca rischi di non prokkare l'effetto di carte come voidcaller, comunque se possibile ti consiglio di craftarla una shadowflame, costa solo 100 dust ed è molto buona per combo come: nerubian egg + power + shadowflame, pulisci tutti i 4 health dell'avversario (una flamestrike) ed evochi un 4 4 a soli 5 mana.
    Comunque si, anche ira demoniaca è buona ma perdi value contro patron e deck che giocano pick solidi come il druido
    0
  • larryb 27 settembre 2015, 19:22 larryb

Davvero un bel lavoro, complimenti.
    Anche se, non avendo né giganti né Mal'GanisMal'Ganis, non posso provare il mazzo. :D
    0
  • Skiller 27 settembre 2015, 19:28 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Mi piacciono queste sostituzioni. Lo proverò e ti farò sapere cosa ne penso ;) 0
  • Matto3k 27 settembre 2015, 19:29 Matto3k

@Konoga beh, mi vengono in mente 3 sostituzioni (oltre Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner) ma avrei bisogno di capire meglio come funziona il mazzo per determinare la migliore, quindi lascio a te l'opinione finale :
    - Demone della RovinaFearsome Doomguard per valorizzare la sinergia con Invocatore del VuotoVoidcaller e mettere qualcosa di grosso che sia utilizzabile anche in late game.
    - RagnarosRagnaros the Firelord nel caso in cui serva soprattutto un must remuve che influenzi la partita dal primo turno in cui viene giocato.
    - Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler se il mazzo spamma molto la board, cosa che intuisco dalla presenza del Gigante di MareSea Giant e dai vari imp.
    0
  • Konoga 27 settembre 2015, 19:35 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Grazie a entrambi! @Skiller @larryb

Riguardo al RagnarosRagnaros the Firelord la carta è troppo lenta in un deck del genere, non puoi permetterti di aspettare il turno 8 per giocarla.
    Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler non è una cattiva carta ma non saprei cosa togliere per inserirlo, è un minion a 4 mana, la curva del deck al momento è molto stabile quindi non saprei cosa togliere per inserire un minion a costo 4 mana.
    Riguardo invece al Demone della RovinaFearsome Doomguard Preferisci giocare altri pick con il voidcaller e la carta in mano senza di essi ha ben poco value quindi non lo consiglierei.
    Comunque provare non guasta, facci sapere, dei 3 cambi onestamente l'unico che potrei ammettere è il Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler
    1
  • Matto3k 27 settembre 2015, 19:42 Matto3k

@Konoga penso che per adesso proverò la tua di sostituzione, ovvero Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner , perché la vedo molto meglio grazie a carte come ShadowflameOmbrofuoco, Void TerrorTerrore del Vuoto e Power OverwhelmingPotere Travolgente rispetto a Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler , perché sposterei troppo la curva di mana e rischio di avere in mano altre carte che senza una particolare attivazione perdono di valore (abbiamo già il Sea GiantGigante di Mare e il Demone GuardianoDoomguard che non le vedo molto come carte da giocare ad occhi chiusi). 1
  • Exhumed 28 settembre 2015, 10:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Molto bello, assomiglia a quello che avevo usato io il mese scorso anche se preferisco tenere fisso 1x Fuoco InfernaleHellfire al posto di ShadowflameOmbrofuoco. Il secondo è più forte in late e ha sinergie con VoidcallerInvocatore del Vuoto e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner però Fuoco InfernaleHellfire risulta più utile nella maggior parte dei casi :D 1
  • RitoPlz96 28 settembre 2015, 16:50 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    ehi, oai è da tempo che la mia lista zoo è molto simile alla tua, porto pero una differenza che, non riguarda leggebdarie o carte impegnative, la sostituzione che gioco io é -1 Flame ImpImp delle Fiamme +1 Argent SquireGuardiana d'Argento, che ne pensi? :D ovviamente è un cambiamento di poca importanza vero, ma a me scoccia perdere 3 hp (magari contro hunter) e soprattutto quell'imp a volte mi crea problemi con VoidcallerInvocatore del Vuoto, fammi sapere :D 1
  • Konoga 28 settembre 2015, 17:01 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Può essere un cambio, non lo vedo così influente, un 3 2 è molto buono a 1 mana, specialmente nel meta attuale, perchè riesce a traddare da solo pick da 2 mana come knife juggler o simili, ma puoi benissimo sostituirlo con l'argent squire. @RitoPlz96 0
  • RitoPlz96 28 settembre 2015, 17:04 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    grazie mille ;) è solo che a me il Flame ImpImp delle Fiamme proprio non piace :D 2
  • Peppu 28 settembre 2015, 20:56 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Decklist molto simile alla mia, con DemonwrathIra Demoniaca e LoathebLoatheb per ShadowflameOmbrofuoco e Sea GiantGigante di Mare, non posso che apprezzarla :D 2
  • Matto3k 28 settembre 2015, 21:25 Matto3k

@Konoga sto usando il mazzo con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e Fuoco InfernaleHellfire al posto di ShadowflameOmbrofuoco e devo dire che mi sta proprio piacendo, però volevo chiederti un opinione, secondo te non potrebbe starci bene un Curabot AnticoAntique Healbot nel mazzo? 0
  • Konoga 29 settembre 2015, 07:50 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Matto3k ha scritto:Konoga sto usando il mazzo con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e Fuoco InfernaleHellfire al posto di ShadowflameOmbrofuoco e devo dire che mi sta proprio piacendo, però volevo chiederti un opinione, secondo te non potrebbe starci bene un Curabot AnticoAntique Healbot nel mazzo?

@Matto3k Troppo lento e sposta troppo la curva di mana, gli hp vanno gestiti bene purtroppo, è proprio quello il lato difficile, devi regolarti nel tappare a seconda dell'avversario, ad esempio contro un facehunter è sconsigliato tappare più di 2 volte, mentre contro un war o un priest è consigliato tappare finchè ci si aggira sui 18 hp.
    1
  • ZionTheParrot 29 settembre 2015, 08:45 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

che differenza c'è tra questo zoo e un normale mid demonlock? 0
  • Konoga 29 settembre 2015, 11:44 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Il demonlock è un deck control, questo è un deck aggro, punti molto più sull'early e sul controllo di board. 2
  • ZionTheParrot 04 ottobre 2015, 13:33 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

per Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler ho tolto un Difensore di ArgusDefender of Argus che spesso mi sembrava superfluo.
    ho sostituito Fuoco InfernaleHellfire all' OmbrofuocoShadowflame trovandolo molto più malleabile e un secondo Imp delle FiammeFlame Imp al posto di un Sergente ViolentoAbusive Sergeant anche se su questo cambiamento non ne sono sicuro.
    a volte quei 3 danni si fanno sentire.
    0
,