Esiste un Add-on o un programma per salvare i mazzi su HS
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 09 gennaio 2015, 15:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mi pareva di aver letto in qualche forum che esistesse un sorta di add-on/programma, in grado di memorizzare i propri mazzi di Hearthstone, in questo modo ci può togliere lo sfizio di creare tanti mazzi e fare esperimenti senza dovere ogni volta smontare i propri, in barba al limite degli slot imposti dalla Blizz.

Qualcuno di voi mi può confermare l'esistenza di tali software? Li usate? Sono funzionali? Dove si trovano?

Grazie in anticipo a tutti XD
    0
  • Peppu 09 gennaio 2015, 15:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    http://www.hearthpwn.com/deckbuilder? 0
  • Exhumed 09 gennaio 2015, 16:10 Exhumed

Hell On Earth

@Peppu

Uhm.. non esattamente :P Io intendevo qualcosa tipo un programmino che facesse uno scan dei tuoi deck e poi li salvasse, così poi se ne modifichi o ne cancelli uno, non ti resta poi che attivare quel programma selezionare il deck salvato e far si che nel gioco venisse ricostruito come prima. Quindi il software che cercavo io dovrebbe interagire direttamente con il gioco. In caso contrario non se ne fa nulla, a quel punto se volessi farlo manualmente basterebbe un banalissimo file del blocco note in cui segnarsi le carte del mazzo, oppure uno screnshot :P
    0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 16:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    File txt o screenshot e cartella ad hoc rofl 0
  • PesRedazione 09 gennaio 2015, 16:42 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Cercando un pochino ho trovato questo link, non l'ho mai provato non so come funzioni :).

Altrimenti potrebbe interessarti hearthstonetracker.com/, anche se non è esattamente quello che cerchi.
    0
  • ILDUCA 09 gennaio 2015, 16:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    E chi chiamerete voi? Fa quasi tutto quello che chiedi... ma non so quanto sia legale visto anche l'hud ma come database di mazzi è fantastico. Puoi scaricare mazzi da web esportabili su HS e tenere le statistiche... Non fa ancora il caffè ma è molto utile. Nelle ultime versioni poi l'hanno ancora migliorato.
    0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 17:18 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @ILDUCA occhio che se la Blizz ti becca ti chiude account, canale e ti mette in gabbia con StrifeCro (petomane conclamato) :D 0
  • ILDUCA 09 gennaio 2015, 17:53 ILDUCA

@Djokovic Lo uso solo per i 200 mazzi memorizzati :good:
    Ma petomane epico o leggendario? :O
    0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 21:39 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Epico :D "crafta le viole" ahahaha :D 1
  • Mibtel 10 gennaio 2015, 01:13 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Minchia stra figo! Comunque penso che per essere "beccato" la blizzard debba avere qualcuno che ti segnali, no? Quest'addon non è "visibile" all avversario quindi non vedo come possano riportarti per gioco scorretto O,o 0
  • FeriandRedazione 10 gennaio 2015, 10:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ben Brode ha detto in un tweet che se usi programmi che fanno quello che potresti fare con carta e penna non c'è niente di male, mentre se usi qualcosa che modifica i file del gioco o che fa le giocate al posto tuo (i bot ad esempio) non c'è bisogno della segnalazione, prima o poi ti troveranno.
    Io uso trackobot, ma è utile più che altro per le statistiche, per quello che chiedi tu non serve molto.
    2
  • ILDUCA 10 gennaio 2015, 10:20 ILDUCA

Feriand ha scritto:Ben Brode ha detto in un tweet che se usi programmi che fanno quello che potresti fare con carta e penna non c'è niente di male, mentre se usi qualcosa che modifica i file del gioco o che fa le giocate al posto tuo (i bot ad esempio) non c'è bisogno della segnalazione, prima o poi ti troveranno.
    Io uso trackobot, ma è utile più che altro per le statistiche, per quello che chiedi tu non serve molto.

@Feriand allora stiamo tranquilli. :good:
    1
  • Exhumed 12 gennaio 2015, 10:29 Exhumed

Hell On Earth
    Ottimo, questo era proprio quello che cercavo :D Grazie ragazzi ;) 0
,