Errore di hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giulioo 29 dicembre 2015, 09:52 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922
    Messaggi: 93

    Iscritto il: 13 giugno 2015, 08:48
    #1
    Non so se esiste già un 3D del genere , però volevo avere un parere su quello che è successo a me ieri :
    Io cw lui prete , io gioco la Death's BiteMorso della Morte e attacco , a lui rimane un Curatore del MuseoMuseum Curator a 1/1 danneggiato , turno suo ; gioca Cultista OscuroDark Cultist ( quindi dopo la mia arma )
    Passa il turno ... Io attacco il cultista e l arma procca il suo deathrattle... Bene ho pulito la board penso ( il curatore diventa 1/0 e dovrebbe morire ) e invece quello stronzo del cultista gli dà il +3 e torna a vivere :0000000000 agghiacciande , la mia arma ha attivato il dr prima del cultista uccidendo quindi prima il curatore e facendo si che il cultista non abbia nulla da lanciare il suo dh... E invece no , come mai?
    0
  • RitoPlz96 29 dicembre 2015, 10:00 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856
    Messaggi: 165

    NEVERLUCKY </3
    #2
    Percje il Dark CultistCultista Oscuro e morto per i 4 danni dell arma e non per il suo deathrattle, quindi l ordine è: muore Dark CultistCultista Oscuro, il gioco calcola il suo rantolo, poi si calcola quello della tua arma, graficamente si vede il Museum CuratorCuratore del Museo che va a 0 e poi torna a 3, ma in realtà dopo che il cultist è morto il curatore è gia a 4 hp, e quindi 3 dopo il rantolo della tua arma 0
  • RitoPlz96 29 dicembre 2015, 10:00 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856
    Messaggi: 165

    NEVERLUCKY </3
    #3
    Spero di essermi spiegato :D 0
  • RitoPlz96 29 dicembre 2015, 10:03 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856
    Messaggi: 165

    NEVERLUCKY </3
    #4
    Se il Dark CultistCultista Oscuro fosse stato un 3/5 invece che 3/4 sarebbe morto per il tuo rantolo invece che per il danno row dell arma e, in quel caso sarebbero morti entrambi perche il tuo rantolo parte prima dato che hai giocato l arma prima del cultist (: scusa la risposta su piu post ma è per rendere meglio l idea :$ 1
  • Rulez 29 dicembre 2015, 11:38 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 618

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #5
    RitoPlz96 ha scritto:in quel caso sarebbero morti entrambi perche il tuo rantolo parte prima dato che hai giocato l arma prima del cultist:$

    @RitoPlz96 Se fosse stato un 3/5 l'ordine dei rantoli di morte non centra nulla, dato che per morire gli sarebbe servito il danno del rantolo dell'arma. Danno che viene inflitto contemporaneamente anche al curatore del museo, uccidendoli quindi insieme e negando l'effetto del +3 salute. Ma tanto è un 3/4 e quindi il problema non si pone. :D

    Tornando in tema, l'ordine delle attivazioni dei rantoli di morte è come dici tu @Giulioo ed è corretto. Però in HS prima si risolvono tutti gli effetti delle carte, e solamente quando tutto è stato risolto i servitori con salute a 0 o meno finiscono nel cimitero.
    Quindi, 1 - attacchi con l'arma, e uccidi il cultist.
    2 - arma e cultist finiscono nel cimitero.
    3 - si attivano i rantoli, in ordine 1°arma 2° cultist (anche se non è importa dato che il curatore del museo sarebbe sopravvissuto anche con l'ordine invertito).
    4 - rantolo dell'arma che manda a 0 salute il curatore.
    5 - rantolo del cultist che manda a 3 salute il curatore.
    6 - bene ora è tutto risolto, ora i servitori con salute 0 o meno finiscono al cimitero. Il curatore in questo momento ha 3 salute e non muore.
    2
  • Giulioo 29 dicembre 2015, 12:16 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922
    Messaggi: 93

    Iscritto il: 13 giugno 2015, 08:48
    #6
    Vi ringrazio entrambi :) 0
,