Error code 10200244
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ljnx 29 aprile 2015, 15:11 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Come avrete capito dal titolo, questo é il messaggio che mi é uscito fuori mentre mi accingevo a comprare l'intera espansione di Naxxramas all'interno dello shop del gioco stesso.
    Da premettere che ho la postpay collegata a paypal, quest'ultimo utilizzato come scelta primaria di pagamento per tutti gli articoli Blizzard.Da notare anche che un mese fa avevo comprato due bustine senza nessun tipo di problema.

Qualcuno ha avuto la mia stessa spiacevole esperienza? Se si,avete risolto in qualche modo?
    Grazie in anticipo per una vostra risposta.
    Ljnx
    0
  • peppeg 29 aprile 2015, 15:15 peppeg
    BattleTag: #2387

Dopo una breve googlata pare che sia meglio se contatti il supporto :P

Error 10200244 means your bank or payment provider declined the transaction. Contact your payment provider to troubleshoot this issue.

(no)
    1
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 15:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io una volta ho avuto un problema, spesso postepay e paypal bisticciano...

Nonostante tu abbia il saldo necessario sulla postepay, su paypal ti dicono che non hai l'ammontare necessario e ritrasmette a blizz l'errore
    L'unica cosa è aspettare 2 / 7 ore e poi riprovare, dovrebbe poi funzionare, non è la prima volta che mi capita sia su acquisti verso blizz che altri
    1
  • Ljnx 29 aprile 2015, 16:09 Ljnx

-Grom Malogrido
    Allora su google ho trovato discussioni discordanti .. C'é chi dice che sia un problema,appunto,della blizz (una sorta di bug) e c'é chi dice invece come ha detto Wulgrim,ovvero un problema tra postpay e paypal ..boh

Ora provo stasera .. Speriamo che me lo dia, proprio ora che mi ero convinto di comprarla ..
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 16:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Ljnx guarda, 2 giorni fa ho mandato 5$ ad un'amica via paypal e non me li faceva mandare dicendo "l'utente non accetta pagamenti di questo genere"
    È anche inutile slegare la postepay e ricollegarla a paypal è che proprio ogni tanto gli prendono questi gran singhiozzi inspiegabili, probabilmente 99 su 100 sta sera potrai comprare nax
    1
  • Peppu 29 aprile 2015, 16:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Trasferire direttamente la cifra da PostePay a PayPal e poi procedere direttamente al pagamento? 0
  • Ljnx 30 aprile 2015, 12:52 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Wulgrim No alla fine ho dovuto comprare con la carta di credito normale .. solo che una cosa non mi è chiara; Ma la Blizz si prende 1 euro per ogni acquisto che faccio? perchè mi ritrovo 2 euro in meno rispetto a quello che dovrei trovarmi.

n.b Ho acquistato l'exp Naxx piu 2 bustine normali
    0
  • Wulgrim 30 aprile 2015, 12:54 Wulgrim

Ljnx ha scritto:Wulgrim No alla fine ho dovuto comprare con la carta di credito normale .. solo che una cosa non mi è chiara; Ma la Blizz si prende 1 euro per ogni acquisto che faccio? perchè mi ritrovo 2 euro in meno rispetto a quello che dovrei trovarmi.

@Ljnx hai per caso slegato e rilegato la postepay a paypal?

Se si ti tolgono 2 € per un paio di giorni, poi ti vengono rimborsati. Per questo avevo sconsigliato di farlo perchè ti togli temporaneamente 2€ per una cosa che di solito si risolve attendendo un poco

Io finchè va avanti la carta o non mi scade (quest'anno comunque) vo avanti con la poste pay... Poi provvederò con la carta di credito
    1
  • Ljnx 30 aprile 2015, 13:19 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Wulgrim Pardon in realtà non era un carta di credito normale ma appunto Postepay :D
    Comunque misà che mi hanno addebitato i 2 euro perchè ho modificato alcuni dati della postpay all'interno di paypal,quindi è come se ne avessi appena messo una nuova (mmm)
    0
  • Wulgrim 30 aprile 2015, 13:39 Wulgrim

@Ljnx si allora è appunto quello, paypal per verificare che sia una carta attiva o un conto bancario reale fa una richiesta di 2€ e poi dopo 1 giorno o poco meno te lo risarciscono. Quindi nessun furto è tutto normale :good: 0
,