Era "Offerta pacchi HS", è ora "Reseller non ufficiali: no?"
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 11 giugno 2015, 18:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Rosen

...avrebbero acquistato le key in maniera fraudolenta...

Pi√Ļ di cos√¨, non so che fare.
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2015, 20:06 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Greymane ha scritto:Aralcarim
    Chiedo perchè non conosco da molto siti del genere: riguardo invece HumbleBundle e compagnia bella? Escludendo gli Indie, ogni tanto mettono key di giochi grossi

@Greymane
    Come ha spiegato wulgrim :D Humble bundle √® un reseller ufficiale e riconosciuto da tutti come il sistema di bundle pi√Ļ famoso (anche se se ne sono aggiunti molto altri. Ottimo sito per starci dietro). Per i reseller ufficiali, come al solito, gamedeals nella colonna a destra ha una lista di siti affidabili e mai dimenticare isthereanydeal che, oltre a mandare solo su siti affidabili, ti dice pure lo storico dei prezzi per farti un'idea di quanto pu√≤ scendere in periodo di saldi (TIPO QUELLI CHE SONO INIZIATI OGGI ALLE 19:00)

fun fact (che di fun non ha proprio un cazzo): quelle vipere comprano dai bundle come l'humble bundle i giochi a spicci e li rivendono sui siti di reseller a 10 volte tanto facendo un profitto fuori di testa. Per un po' è stato impossibile fare così perché ti costringevano a loggare attraverso steam e ti attivavano i codici direttamente sull'account, poi steam ha deciso di droppare supporto per oauth e le vipere possono tornare a lucrare :D
    1
  • Greymane 11 giugno 2015, 21:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

‚ÄúWar is our sculptor. And we are prisoners to its design.‚ÄĚ
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @Aralcarim capito, grazie mille ad entrambi. :good:
    Aul fatto che Humble Bundle fa tutto in beneficenza lo sapevo, solo mi chiedevo se ci fosse mai qualche remota possibilit√° che mi bloccassero qualche key :)
    Riguardo il "fun" fact posso dire una cosa: bella merda :/
    0
  • Rosen 13 giugno 2015, 19:37 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Peppu
    Nemmeno io non so piu come dirteli che li hanno acquistati con una truffa,si vede bene se stai dalla parte loro o degli altri.
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 19:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La truffa è comprare in un paese con valuta a favore, poi rivenderla in altro loco dove hanno un margine di profitto...
    L'acquisto di base è onesto... La truffa è la rivendita a loro vantaggio, quindi la truffa arriva quando c'è la rivendita non molto prima
    0
  • Mibtel 13 giugno 2015, 22:29 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

https://it.wikipedia.org/wiki/Arbitraggio

La "truffa" è che non sono rivenditori ufficiali, quindi non potrebbero farlo. Un po' come Uber che ti fa diventare tassista senza pagare migliaia di euro per la licenza.
    0
‚Äč ,