EPICHE questo dilemma!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Brainstudio 26 maggio 2016, 11:15 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Stiamo sempre a parlare delle leggendarie e sudo sudo polveri per craftarne una..
    poi guardo la mia collezione, faccio filtro..epica e... avete presente una cassa vuota con le ragnatele?

Quindi:
    1.Quali sono le epiche must have, o quelle che entrano in più archetipi?

Un esempio il vate della rovina ora lo usano pure gli hunter! lo si usa a turno 2 per bloccare il turno avversario..mi si è aperto un mondo! io non lo avevo mai visto giocare così prima infatti..fù disincantato istant perchè il freeze mage non mi piace.. è come il cecchino che campera sulle colline aaaargh!

Allargando l'argomento.

2.Quali nella nuova espansione non sono attualmente usate ma sarebbe meglio tenere?
    E quali invece da avere subito?

per esempio il tizio 3/6 che scambia le sue caratteristiche con un altro minion tuo.. sembra proprio uno schifo ma secondo voi lo è davvero? Io per esempio sono un grande fan della epica (dicono buggata) ma anche pochissimo usata incubo a scaglie.

Epiche in generale, sfogatevi pure, idee sul craftare istant, shardare istant e visioni di mazzi insoliti.

Io con quell'incubo a scaglie ho fatto un tempo warrior con 2 incubi e due +3+3 a un servitore ferito..
    1
  • Ineluki 26 maggio 2016, 12:48 Ineluki

Al momento penso che le migliori epiche siano:
    -Druido -> Ancient of War
    -Hunter -> Call of the Wild
    -Mage -> Arcane Blast, Ice Block
    -Paladin -> Forbidden Healing, Lay on Hands
    -Priest -> Cabalist
    -Rogue-> Preparation
    -Shaman -> Doomhammer
    -Warrior -> Brawl, Shield Slam e Gorehowl
    1
  • McSoul 26 maggio 2016, 13:26 McSoul

Alla lista di Ineluki aggiungerei anche queste del nuovo set

Priest: Forbidden shaping
    Rogue: Shadowcaster

Neutral: Twilight Summoner (è un pò lenta forse ma nei mazzi con N'zoth non sfigura per nulla :D).
    0
  • Brainstudio 26 maggio 2016, 15:01 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Shadowcaster e Twilight Summoner mi piacciono molto come meccaniche , non riesco ancora a giocarle al meglio..sono sempre in quelle situazioni, una andrebbe calata con board favorevole l'altra tenuta in mano sino ad una situazione favorevole.. ti possono incartare ecco. 0
,