Enzoth paladino standard
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 16 maggio 2016, 14:37 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:
    girano tante versioni di palan'zoth o come si chiama ma non so qual'è la più performante e vorrei capirlo dato che mi sono sputtanato tutta la polvere per CairneCairne Bloodhoof, N'zoth, Ragnaros l'illuminante e i miei amici Vate della RovinaDoomsayer...
    Cosa ne pensate?
    Ciao e grazie.
    0
  • TheDarkness90 16 maggio 2016, 18:05 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

allora a mio avviso n'zoth pala è uno dei migliori deck in giro.. ti consiglio la versione con un' UmiltàHumility e un Kodo ImpetuosoStampeding Kodo ... ti consiglierei di lasciare perdere la versione con Eadric il PuroEadric the Pure che la vedo come tech card puramente da torneo! 0
  • EmyonFire 16 maggio 2016, 19:08 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

TheDarkness90 ha scritto:allora a mio avviso n'zoth pala è uno dei migliori deck in giro.. ti consiglio la versione con un' UmiltàHumility e un Kodo ImpetuosoStampeding Kodo ... ti consiglierei di lasciare perdere la versione con Eadric il PuroEadric the Pure che la vedo come tech card puramente da torneo!

@TheDarkness90 concordo! UmiltàHumility è ottima in early, in particolare contro shaman.. kodo a me non piace, ma sono gusti
    1
  • TheDarkness90 16 maggio 2016, 21:23 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@EmyonFire kodo è un'ulteriore rimozione contro deck aggro.. o comunque può essere giocato in combo con Umiltà.. poi ovviamente come dici tu dipende dai gusti del giocatore e soprattutto dallo stile del giocatore 1
  • waterdellarovina 16 maggio 2016, 22:39 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Eadric the PureEadric il Puro non ce l'ho e comunque non lo crafto... Al suo posto ho messo RagnarosRagnaros the Firelord originale...
    Ma la versione con un kodo e un UmiltàHumility cos'ha al loro posto? Non la trovo...
    0
,