[Elise Cercastelle] Hai il manufatto?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ladrobardo 14 dicembre 2015, 13:05 Ladrobardo
    BattleTag: Ladrobardo#2624

Psicologo. Psicofago.
    Questo mazzo mi ha salvato il lunedì! :D
    Sto ghignando un sacco a giocarlo in casual!
    1
  • ILDUCA 15 dicembre 2015, 00:57 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ladrobardo ha scritto:Questo mazzo mi ha salvato il lunedì! :D
    Sto ghignando un sacco a giocarlo in casual!

@Ladrobardo in casual??? Reno Elise Lock! Io ranko con quello... :D
    1
  • Ladrobardo 15 dicembre 2015, 22:22 Ladrobardo
    BattleTag: Ladrobardo#2624

Psicologo. Psicofago.
    @ILDUCA hai ragione! La paura si è impadronita di me! La paura porta al casual! Il casual porta al Lato Oscuro!
    Corro a fun-rankare! 8)
    2
  • ILDUCA 16 dicembre 2015, 06:29 ILDUCA

Ladrobardo ha scritto:ILDUCA hai ragione! La paura si è impadronita di me! La paura porta al casual! Il casual porta al Lato Oscuro!
    Corro a fun-rankare! 8)

@Ladrobardo questo è lo spirito... non vincerai sempre ma quando vinci quell'altro sclera. rofl
    0
  • Farend 16 dicembre 2015, 08:31 Farend

Impossible is nothing!
    Purtroppo è una carta puramente di divertimento che non può essere giocata in deck competitivi.
    Anche io me ne sono "innamorato" all'inizio e l'ho messa in molti mazzi per tante, tante partite, riuscendo a pescara la scimmia solo due volte.
    Una volta come ultima carta e l'altra con 4-5 rimanenti, dove però mi ha dato leggendarie inutili alla mia partita, quindi il mio giudizio è negativo.
    Però vi dico che potrebbe essere giocata in combo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard oppure Mastro BirraioAncient Brewmaster e diventare un attimino più forte.
    0
  • peppeg 16 dicembre 2015, 08:54 peppeg
    BattleTag: #2387

@Farend

dai oltre che for fun, che lo è sicuramente, io la vedo come ultima, disperatissima, ancora di salvezza...
    Ti faccio un esempio, con tutti gli aggro che girano mi son montato un prete antiaggro, veloce, senza bombe tipo ysera o Sylvanas...
    Ho vita facile contro sciamani, cacciatori, paladini e druidi nelle loro versioni "aggrose"... Ma se prendo un control war è quasi sicuramente persa, non ho strumenti nel mazzo per sperare di vincere, anzi...

Tanto vale giocare al turno 4 elisa, ad averla in mano ovviamente, e vedere come va...
    Lo so è soltanto rimandare una sconfitta :P
    1
  • ILDUCA 16 dicembre 2015, 10:21 ILDUCA

Farend ha scritto:Purtroppo è una carta puramente di divertimento che non può essere giocata in deck competitivi.
    Anche io me ne sono "innamorato" all'inizio e l'ho messa in molti mazzi per tante, tante partite, riuscendo a pescara la scimmia solo due volte.
    Una volta come ultima carta e l'altra con 4-5 rimanenti, dove però mi ha dato leggendarie inutili alla mia partita, quindi il mio giudizio è negativo.
    Però vi dico che potrebbe essere giocata in combo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard oppure Mastro BirraioAncient Brewmaster e diventare un attimino più forte.

@Farend il problema è che se hai reno nel mazzo e lo devi giocare lo prendi in saccoccia con doppia mappa e io la uso proprio in un renolock ;) ;(
    0
  • Farend 16 dicembre 2015, 10:33 Farend

Impossible is nothing!
    peppeg ha scritto:Farend

dai oltre che for fun, che lo è sicuramente, io la vedo come ultima, disperatissima, ancora di salvezza...
    Ti faccio un esempio, con tutti gli aggro che girano mi son montato un prete antiaggro, veloce, senza bombe tipo ysera o Sylvanas...
    Ho vita facile contro sciamani, cacciatori, paladini e druidi nelle loro versioni "aggrose"... Ma se prendo un control war è quasi sicuramente persa, non ho strumenti nel mazzo per sperare di vincere, anzi...

Tanto vale giocare al turno 4 elisa, ad averla in mano ovviamente, e vedere come va...
    Lo so è soltanto rimandare una sconfitta :P

@peppeg In bocca al lupo :P
    0
  • Farend 16 dicembre 2015, 10:42 Farend

Impossible is nothing!
    ILDUCA ha scritto:Farend il problema è che se hai reno nel mazzo e lo devi giocare lo prendi in saccoccia con doppia mappa e io la uso proprio in un renolock ;) ;(

@ILDUCA quello del video che hai fatto sul tuo canale?
    Io parlavo di un mazzo normale senza Reno JacksonReno Jackson, che comunque non vuole doppioni solo nel momento in cui viene giocata.
    Perciò anche in archetipo con Reno JacksonReno Jackson può starci, perchè con quel mazzo si arriva spesso in late game con poche carte rimanenti, quindi le probabilità di avere due mummie ancora nel mazzo è bassa.
    Ovviamente è tutto da sperimentare e senza l'aiuto del dio random sono solo parole......... :D
    0
,