[Elise Cercastelle] Hai il manufatto?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 11 dicembre 2015, 07:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Buon cazzeggio :D

Immagine
    2
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 08:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier non so se ti sei sbagliato o cosa, c'è Harrison JonesHarrison Jones e non Reno JacksonReno Jackson 0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 08:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Wulgrim Quando scambi tutto, se ti viene Reno, essendoci solo Leggendarie... :) 0
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 08:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah ecco, devi sperare però che ti esca XD 0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 08:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Va beh, all'inizio mi è servito con un Rogue per vincere, col Warrior questa lista ottiene così tanta armor che non è che sia realmente necessario.
    Però è un appunto in più.
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2015, 09:51 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Grevier ha scritto:Wulgrim Quando scambi tutto, se ti viene Reno, essendoci solo Leggendarie... :)

@Grevier si ma se ti da leggendarie doppie o triple cosa possibilissima non worka e il brutto è che non puoi saperlo. Per assurdo può darti anche tutti Millhouse ManastormMillhouse Manalampo :D

O perlomeno dalla descrizione della carta io l'ho intesa così.
    0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 09:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Fin'ora mi ha sempre messo tutte Leggendarie differenti ed anche da altre classi, poi non so.
    Poi ovviamente va preso per quello che è, ossia un mazzo 4 Fun, perchè molte volte mi sono capitati Antonidas senza magie a disposizione, Gazlowe senza carte da 1... però calare Leggendarie a nastro dal turno dopo in poi è carino.
    Più che altro è giocabile e non succhia a nastro contro il primo che capita.
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2015, 09:59 ILDUCA

Grevier ha scritto:Fin'ora mi ha sempre messo tutte Leggendarie differenti ed anche da altre classi, poi non so.
    Poi ovviamente va preso per quello che è, ossia un mazzo 4 Fun, perchè molte volte mi sono capitati Antonidas senza magie a disposizione, Gazlowe senza carte da 1... però calare Leggendarie a nastro dal turno dopo in poi è carino.
    Più che altro è giocabile e non succhia a nastro contro il primo che capita.

@Grevier ma è possibile che ti dia doppie leggendarie? O l'ho interpretata male?

Più for fun di questo non credo ce ne siano. Infatti non vedo l'ora di farne un video.
    0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 10:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Fin'ora nessun doppione, solo Leggendarie uniche senza restrizione di classe, esempio Antonidas col Warrior. 1
  • Exhumed 11 dicembre 2015, 10:17 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Grevier ha scritto:Fin'ora nessun doppione, solo Leggendarie uniche senza restrizione di classe, esempio Antonidas col Warrior.

@Grevier

Per fortuna, se ci fosse stata anche la possibilità di doppioni sarebbe passata da "carina ma non utilissima" a "schifo totale" :P :P
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2015, 10:39 ILDUCA

Secondo me capiterà sennò sarebbe specificato. 0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 10:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Essendo che è appena uscita non rischio nessuna affermazione, ma comunque Duca penso che solo tu abbia avuto questo dubbio sulle Leggendarie doppie.
    Io davo già per scontato che fossero tutte differenti, essendo possibile avere 30 leggendarie differenti atte a rendere il gioco un bel varietà nel momento in cui giochi l'artefatto.
    Nel dubbio, documenta la carta in un mazzo così fai anche informazione aggiuntiva nel tuo intrattenimento, tanto era già un tuo obbiettivo.
    1
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 10:52 Wulgrim

Secondo me è probabile ne escano di più dello stesso tipo, anche in questa rissa è possibile trovarsi la doppia leggendaria e questo dimostra che mazzi fatti a caso possono rompere le regole del "una sola leggendaria per tipo" 0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 10:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora, ho cercato su HeartPwn ed ho trovato questo commento:
    http://www.hearthpwn.com/cards/27210-elise-starseeker

Basically I lost all board control I had and having 2 Ysera and 1 Malygos prevented me from healing myself.

Quindi boh, pare possibile. Nel caso dovesse succedere a qualcuno, aggiorno in prima pagina.
    Fate uno screenshot se vi capita.

Precisando per esperienza però comunque penso che sia un caso molto raro, in quanto spesso capita che al raggiungimento della scimmia avrete praticamente finito il mazzo.
    Quindi, se vi capita un Reno, i doppioni devono essere nel mazzo e non nella mano, il che lo vedo molto difficile.
    Comunque per me è stato bello refullarmi a 9 contro un Hunter :)
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 12:12 Wulgrim

Confermo, puoi trovare 2 leggendarie uguali

Immagine

Grevier ha scritto:Quindi, se vi capita un Reno, i doppioni devono essere nel mazzo e non nella mano, il che lo vedo molto difficile.

Beccata la scimmia con 5 carte rimanenti e sfiga vuole pescata tra le ultime il secondo MagmascagliaDreadscale
    2
  • FeriandRedazione 11 dicembre 2015, 12:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Grevier @ILDUCA possono capitare i doppioni, lo hanno scritto anche su reddit: https://www.reddit.com/r/CompetitiveHS/ ... ad/cxujrj8

Diciamo che mano a mano che rilasceranno leggendarie sarà più difficile avere doppioni :good:
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2015, 12:53 ILDUCA

Feriand ha scritto:Grevier ILDUCA possono capitare i doppioni, lo hanno scritto anche su reddit: https://www.reddit.com/r/CompetitiveHS/ ... ad/cxujrj8

Diciamo che mano a mano che rilasceranno leggendarie sarà più difficile avere doppioni :good:

@Feriand Ok tutto chiaro... :good:
    1
  • Exhumed 11 dicembre 2015, 13:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Grevier ILDUCA possono capitare i doppioni, lo hanno scritto anche su reddit: https://www.reddit.com/r/CompetitiveHS/ ... ad/cxujrj8

@Feriand

Grazie del chiarimento :D Allora mi correggo, Elise fa proprio schifo :D
    0
  • Supertumagh 11 dicembre 2015, 13:45 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Wulgrim ha scritto:Confermo, puoi trovare 2 leggendarie uguali

Immagine

Beccata la scimmia con 5 carte rimanenti e sfiga vuole pescata tra le ultime il secondo MagmascagliaDreadscale

@Wulgrim vedo dalla tua immagine che alcune leggendarie sono dorate e altre no, qualcuno sa per caso il motivo? (boh)
    Ero convinto fosse necessaria Elise dorata per avere le altre oro
    0
  • Grevier 11 dicembre 2015, 13:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eccerto. doppio Tirion farebbe schifo vero? rofl

@Supertumagh penso che abbia a che fare con la sostituzione di carte dorate in possesso.

Comunque anche nel caso di Wul, un Reno proccherebbe.
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2015, 13:48 Wulgrim

@Supertumagh non lo so, alcune mi son uscite dorate altre no. Buffo come MagmascagliaDreadscale mi son uscite normali nonostante lo abbia dorato in collezione XD ( Arcimago AntonidasArchmage Antonidas lo ho dorato e me lo ha dato dorato, quindi non so come mai sto metro di giudizio) 0
  • Supertumagh 11 dicembre 2015, 13:51 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Credo sia un bug grafico allora, come succedeva con EffigeEffigy. Peccato perché averle tutte dorate farebbe un bell'effetto! rofl
    Grazie delle risposte :good:
    @Grevier cosa ne pensi di Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero in questo mazzo? Mettersi 4 di armor ogni turno che aspetti la Golden Monkey può aiutare parecchio.
    0
  • Macs 11 dicembre 2015, 14:10 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Le leg sono dorate se sostituiscono carte dorate del deck,altrimenti sono normali 3
  • Grevier 11 dicembre 2015, 14:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Supertumagh si e no, giocando questo mazzo mi sono ritrovato a dover spendere mana in pescaggio ogni turno, l'armatura veniva su da sola con la miriade di carte presenti. Con la mano vuota non rimani mai, quindi l'Hero Power è un pò superfluo a meno che non ti trovi contro un aggro velocissimo (ma anche contro questi cmqe l'early game c'è tantissimo).
    Volendo si può inserire saltando il Drago od Harrison per affrontare le situazioni di fatigue vicino alla fine del deck.

Non ti so dire onestamente, la validità c'è, ma ti dico solo che ho optato per una leggerezza di mana così bassa appunto perchè trovare Elise, la mappa e la scimmia richiede un pescaggio rapido e deciso durante il board control, al 6 turno per dire ci son stati momenti in cui calavo 2 carte da 3 ed il mazzo continuava... ma non ti dico di no.

Ah, per vostra informazione, la mappa costa 2 mana.
    0
  • solanaceae 13 dicembre 2015, 01:35 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

lol harrison 0
12  
,