E ora che si fa?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PippOlio 31 marzo 2015, 17:42 PippOlio
    BattleTag: EddStark#2298

In una giornata particolarmente ho sbustato Mogor l'OgreMogor the Ogre e Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder (quest' ultimo dorato) e avrei alcuni dubbi.
    Considerate che gioco da pochissimo e non ho praticamente nessuna leggendaria di base eccetto quelle di Naxx e che, vista la carenza di carte, mi sono orientato su mazzi più o meno aggro visto il poco costo.

Passiamo alle domande:
    - Le carte precendemente citate secondo voi devo tenerle o non è da escludere uno shard per far spazio ad altre leggendarie must?
    - Il segatronchi è una sostituzione così brutta per Dr.Boom nell' hunter di SenX? (sì, lo so che boom è insostituibile però mi devo adattare con quello che ho... per ora l' ho sostituio con kel'thuzad e riesco a difendermi abbastanza bene fino a rank 7/8)

Grazie in anticipo ;)
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 17:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mogor l'OgreMogor the Ogre è una carta più divertente che utile, anche con l'avventura alle porte credo che sia abbastanza sicuro dustarla. Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder invece tienilo, dopo il 3 aprile potrà tirar fuori le nuove leggendarie :D 0
  • Djokovic 31 marzo 2015, 19:12 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Sneed's Old ShredderSegatronchi di Sneed è ottima come leggendaria :good:

Mogor the OgreMogor l'Ogre è divertente ma non è molto giocabile diciamo :D
    1
  • Exhumed 01 aprile 2015, 09:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Sneed tienitolo, Mogor istant shard, così avrai delle dust per craftare quelle leggendarie fondamentali che ancora ti mancano ;) 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2015, 10:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    so che alcuni hanno usato l'ogre nell'handlock e con discreti risultati.
    me lo sono trovato pure contro in un torneo.

onestamente non la sharderei, non si sa mai
    0
  • Drake17 01 aprile 2015, 10:35 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Io non so che fare con 3400 dust...come leggendarie ho solo dr boom sylvanas e antonidas (ieri ho shardato illidan)..vorrei craftarmi carte chiave che stanno in molti mazzi..tipo forza della natura e ragnaros 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2015, 10:42 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Drake17 io sono a 2800.. come ho già detto, fare questi discorsi ora non conviene: tenere le dust è la cosa giusta, poi si fanno tutti i boss dell'avventura, e una volta stabilizzato il meta si decide cosa craftare in base alle carte che ancora non si hanno ;)
    non ti pentirai della scelta vedrai, anche se c'è la tentazione di craftare qualcosa, conviene sempre aspettare :good:
    1
  • Yardeh 01 aprile 2015, 11:15 Yardeh

-cometaxxx-
    Ragnaros the FirelordRagnaros poi non è così urgente, quindi si, meglio aspettare come dice Bloor. 2
  • Exhumed 01 aprile 2015, 11:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Se avessi io quelle dust mi farei immediatamente o Ragna o Er.Bomba dorato!!! Devo assolutamente togliermi questa soddisfazione :P :P 1
,