E le tre buste gratis?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 22 aprile 2016, 13:44 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Feriand ha scritto:waterdellarovina devi essere veramente cinico per arrivare a pensare che gli sviluppatori vogliano farci un regalo trappola :)

Ti rigiro la domanda, pensi davvero che agli sviluppatori convenga non dare nessun incentivo per la modalità per cui hanno lavorato tutto questo tempo?

@Feriand
    No, era una battuta ovviamente, piuttosto se è confermato che le missioni speciali sono solo il 27 sarebbe da considerare che alla Blizzard sono sprovveduti...
    0
  • FeriandRedazione 22 aprile 2016, 14:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ci sono molti modi per poter definire i membri di una multinazionale multimilionara, e "sprovveduti" non è tra i primi che mi viengono in mente :D 1
  • waterdellarovina 22 aprile 2016, 14:20 waterdellarovina

Feriand ha scritto:Ci sono molti modi per poter definire i membri di una multinazionale multimilionara, e "sprovveduti" non è tra i primi che mi viengono in mente :D

@Feriand "poco attenti"?
    anche "criminali" mi viene in mente come definizione...
    1
  • callaghan 22 aprile 2016, 14:28 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ragazzi la missione sarà "attiva" dal 27 ma, come le altre missioni, sarà attiva sempre.... 0
  • Peppu 22 aprile 2016, 14:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La butto lì, magari non saranno missioni 'classiche' ma più achievements? 0
  • BigBoss 22 aprile 2016, 14:41 BigBoss

Questi pregiudizi da popolino, come se non si potesse avere successo al mondo se non si è ladri. 1
  • Akujin 22 aprile 2016, 15:04 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Peppu ha scritto:La butto lì, magari non saranno missioni 'classiche' ma più achievements?

@Peppu penso sia proprio cosi, una missione unica stile quelle della prima vittoria in ranked
    0
  • Grevier 22 aprile 2016, 15:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    BigBoss ha scritto:Questi pregiudizi da popolino, come se non si potesse avere successo al mondo se non si è ladri.

@BigBoss lol dai sti discorsi in Italia non possiamo farli rofl

Oh e comunque Rosen c'ha raggione oh, Face Shaman è Top 1 actually, quindi zitti e muti.

Comunque in totale saranno 13 buste: 3 + 5 + 5 seguendo tutta la cronologia degli eventi in arrivo.

Risommarizzato tutto? Bene, mi serve un Quote di Zio Vladdo e sono a posto.
    0
  • waterdellarovina 22 aprile 2016, 15:34 waterdellarovina

BigBoss ha scritto:Questi pregiudizi da popolino, come se non si potesse avere successo al mondo se non si è ladri.

@BigBoss Beh, al di sopra di un certo livello o sei un fottuto genio alla Jobs (droga compresa) o le alternative rimangono poche...
    0
  • BigBoss 22 aprile 2016, 15:40 BigBoss

O magari fai bene il tuo lavoro al posto di raggiungere il qualunquismo cosmico rofl 1
  • waterdellarovina 22 aprile 2016, 16:39 waterdellarovina

BigBoss ha scritto:O magari fai bene il tuo lavoro al posto di raggiungere il qualunquismo cosmico rofl

@BigBoss Magari ragazzo mio, magari...
    Ne ho viste io di cose, che voi BigBoss non potete neanche immaginarvi... rofl
    0
  • Ramku 22 aprile 2016, 16:39 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

BigBoss ha scritto:O magari fai bene il tuo lavoro al posto di raggiungere il qualunquismo cosmico rofl

@BigBoss

Quelli che dicono "per diventare ricchi bisogna essere ladri" mi ricordano quelle che vedono il culo di Belen e invece che far palestra dicono "e' rifatto" :D
    3
  • Grevier 22 aprile 2016, 16:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche Jobs è stato uno stronzo di cose nella sua vita.
    Poi oh, io ascolto ogni giorno 105, dove un certo Mazzoli è l'emblema della meritocrazia, ma la questione è:
    Lo so che è bello fare i buonisti, ma essere realisti è più consigliato, 90% succhiano, 10% meritano.
    Ma vabbe, si va troppo OT, secondo me Feriand è un raccomandato.
    0
  • FeriandRedazione 22 aprile 2016, 17:00 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Grevier la mia auto sportiva e l'accesso esclusivo alla GM Island dicono di no :P

Non credevo che far notare l'illogicità di certe affermazioni potesse farla prendere sul personale, sarò più diplomatico la prossima volta.
    Però effettivamente non ci sono vere dichiarazioni ufficiali in merito a queste missioni speciali. Attenderemo il 27 e avremo la conferma definitiva
    0
  • BigBoss 22 aprile 2016, 19:23 BigBoss

@Feriand abbi pazienza, sai che quando si parla di gaming in Italia è stare sul filo del rasoio dei disturbi di personalità rofl 0
  • waterdellarovina 23 aprile 2016, 10:33 waterdellarovina

Non so se i discorsi riguardano me ma non ho preso nulla sul personale e non era mia intenzione offendere nessuno...il discorso della Blizzard è che è una società con scopo di lucro e la battuta sul primo giorno di wog ci stava... Loro stanno facendo un lavoro fantastico con Heathstone, è sotto gli occhi di tutti, e se le avventure le compro con i soldi veri è anche per dare il giusto compenso ad un ottimo lavoro. 0
  • Jack 23 aprile 2016, 11:20 Jack

I pacchetti vengono regalati per incentivare i nuovi giocatori e per ingraziarsi i vecchi.Non c'è nessuna trappola o piano malvagio dietro e semplice marketing,hanno tutti gli interessi che lo standard venga accettato di buon grado dalla comunity.Prendere qualche soldo in meno dalle buste è un piccolo prezzo da pagare certo non aspettatevi 13 buste gratis in OGNI espansione 2
,