E il TAUNT ???
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lorenz71 11 gennaio 2017, 20:37 Lorenz71
    BattleTag: wishmaster

ma che @@!
    Dovrebbero dare una bella nerfata alle crearture con provoke!
    Si vedono mazzi imbottiti di sta mrda (scusate il francesismo...)
    0
  • FeriandRedazione 11 gennaio 2017, 20:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non so da quanto tempo giochi ma per molto tempo Provocazione è stata considerata una delle meccaniche più deboli del gioco. Hanno dovuto depotenziare i Silenzi e aumentare la qualità media dei servitori per farle acquisire rilevanza, anche perché sono l'unica meccanica neutrale per difendersi da scariche di danno. 1
  • Lorenz71 11 gennaio 2017, 21:23 Lorenz71

Feriand ha scritto:Non so da quanto tempo giochi ma per molto tempo Provocazione è stata considerata una delle meccaniche più deboli del gioco. Hanno dovuto depotenziare i Silenzi e aumentare la qualità media dei servitori per farle acquisire rilevanza, anche perché sono l'unica meccanica neutrale per difendersi da scariche di danno.

@Feriand

Gioco da Marzo di quest'anno, ma vedo spesso, TROPPO spesso, mazzi imbottiti all'inverosimile di Taunt ...
    0
  • Wulgrim 11 gennaio 2017, 21:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente come si evolve il meta si evolvono i mazzi per contrastare la maggioranza dei mazzi

Molti hanno minion con charge? Molti rispondono, appunto, mettendo i taunt

È l'unica meccanica neutra di difesa, non tutti hanno cure (o li usano nei loro mazzi) o segreti per prevenire danni
    2
  • Gormel 11 gennaio 2017, 21:59 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Sottoscrivo ciò che a scritto @Wulgrim