Dubbio sulla furtività
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alex117 06 novembre 2015, 19:36 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 697

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #1
    Metto DestafiammeFlamewaker e poi gli do furtività con una spare part... e perde subito furtività.
    Qualcuno mi spiega? (boh)
    0
  • Wulgrim 06 novembre 2015, 19:38 Wulgrim
    Messaggi: 8324

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Perchè la carta attiva il suo potere, quindi lo conta come un'azione 2
  • Alex117 06 novembre 2015, 19:42 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 697

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #3
    quindi non si perde furtività solo attaccando?
    Però Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas e Imp del SangueBlood Imp attivano i poteri sotto furtività.
    0
  • Ashkelon 06 novembre 2015, 19:52 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3137

    gago schiavo
    #4
    Anche rag perde lo stealth a fine turno, penso sia perché fanno danno? 0
  • Kurjak 06 novembre 2015, 19:54 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769
    Messaggi: 1199

    Iscritto il: 11 marzo 2015, 15:11
    #5
    E' uno dei tanti punti "oscuri" di Hearthstone, una delle tante cose che si scoprono solo giocando... O consultando il regolamento ufficiale!

    La regola in effetti dice:

    Stealth is a minion ability which prevents that minion from being the target of enemy attacks, spells and effects until they attack or deal damage.

    Quindi la risposta è che appena un minion fa danno, perde stealth :)
    1
  • Alex117 06 novembre 2015, 19:56 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 697

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #6
    @Kurjak ora è tutto chiaro :good: 0
  • Grevier 07 novembre 2015, 19:30 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #7
    E ve lo mandate in mano, vi torna in mano senza fare danni.
    Destafiamme + Gadget = Pattume.
    0
  • Wulgrim 07 novembre 2015, 19:50 Wulgrim
    Messaggi: 8324

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Grevier ha scritto:Destafiamme + bobina o orologio = Pattume (se castato sul destafiamme)

    *Fixed
    0
  • Exhumed 09 novembre 2015, 10:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #9
    Wulgrim ha scritto:Perchè la carta attiva il suo potere, quindi lo conta come un'azione

    @Wulgrim

    Esatto, proprio così :D
    0
,