Dubbi Crafting Leggendarie
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 16:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Wulgrim se lo silenzi lo puoi usare per attaccare lol 0
  • ILDUCA 15 gennaio 2015, 16:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Boom troppo utile per la board al momento potrebbe essere la carta generica più forte del gioco. Entra in ogni Deck non aggro. 0
  • Wulgrim 15 gennaio 2015, 16:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:Wulgrim se lo silenzi lo puoi usare per attaccare lol

Ragna è un enorme rgn, se lo silenzi ti inculi da solo

@Bloor infatti era riferito come io come avversario, se silenzio il ragnaros nemico lui mi va a scegliere che colpire non a cazzum rofl boom invece resta che si tendi a rimuoverlo ma nessuno usa silent sulle bombette
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 16:18 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Wulgrim ahhhhhhhhhhhh pensavo che intendessi il contrario e infatti non capivo :D comunque Boom ormai lo inserisci davvero dappertutto.. fatti boom, ragnaros è anch'essa un'ottima carta ed è difficile fare un paragone tra le due 0
  • Wulgrim 15 gennaio 2015, 16:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si lo so, ho la brutta abitudine di parlare come se ho contro quella carta, invece di pensarla come detentore di quella carta
    Unico momento che mi silenzio ragna è senza taunt in campo e con nemico a meno di 8 almeno anche a board satura non mi fa la cazzata rofl
    1
  • Exhumed 16 gennaio 2015, 10:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Boom risulta molto più versatile, quindi è sicuramente migliore. In ogni caso Ragnaros rimane un'ottima carta ed una closer degna di nota. Io continuo ad usarlo in svariati mazzi e non ho la minima intenzione di toglierlo ;) 0
,