Dubbi Crafting Leggendarie
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 20:30 zDaav49
    BattleTag: zDaav49

Mi affligge un dubbio da qualche giorno. Ho raggiunto e superato le 3200 dust. Dunque 2 leggendarie le posso craftare, il problema è che ne crafterei 10 ;( ne ho gia alcune a mio parere ottime, vi lascio l'elenco in modo che potete regolarvi meglio.

Bolvar Domadraghi
    Mal'Ganis
    Mastodonte di Ferro
    Capitano Pelleverde
    Cairne
    La Bestia
    Sylvanas
    Alamorte queste tutte droppate

Poi mi sono craftato Ragnaros e Dott. Boom che ritengo ottime anche perche gioco mazzi in cui il loro posto è indiscutibile.
    Oltre queste ho anche il Vecchio Occhiobuio e tutte le leggendarie di Naxxramas ma queste sono un altro discorso.

So bene di avere carte che andrebbero shardate seduta stante ma non sono solito farlo anche perche mi piacerebbe completare la collezione.

Quello che volevo chiedere a voi è un consiglio sulle due carte da craftare e magari, se sapete anche qualche mazzo in cui potrei giocare leggendarie tra quelle in mio possesso e queste due fantomatiche da craftare, sarebbe ben accetto :)

Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti ;)
    0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 20:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Cavaliere nero e Jaraxus (?) 1
  • ILDUCA 09 gennaio 2015, 20:56 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io crafterei di corsa Alexstrasza e poi scegliererne magari una di classe di quelle che preferisci tipo jaraxxus, tirion, grommash, ... 1
  • peppeg 09 gennaio 2015, 21:15 peppeg
    BattleTag: #2387

@zDaav49

tutto dipende da che classe preferisci tu ;)
    altrimenti ogni consiglio è troppo soggettivo...
    c'è qualche mazzo/eroe che vorresti giocare?
    Con quelle quelle che hai più le altre due, o una, potresti fare un buon mazzo prete, se ti piace, o guerriero se hai tutte le altre carte, druido, se ti va...
    insomma illuminaci :)
    1
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 21:25 zDaav49

ho costruito un mazzo warrior control in cui gioco 6 leggendarie che sono loatheb, sylvanas, il mastodonte, cairne, ragnaros e dott boom che appunto nel control a me piacciono tutte moltissimo. So che in questi tipi di mazzi ci stanno molto molto bene il black night e alexstrasza ma non so ho paura poi di sbilanciarmi troppo in termini anche di mana anche se so che comunque il control prende il gioco ai turni alti quindi sono tanto ma tanto indeciso. Gioco molto anche di warlock e l'idea di jaraxxus mi solletica abbastanza ma tutte le carte di classe io le ho droppate perche non mi piace molto l'idea di spendere tutta quella dust per una carta da usare solo con un eroe ma piuttosto una neutra da usare in molti piu mazzi, che conviene sicuro di piu. Oltre alle due citate prima mi piace il nuovo Sneed dell'espansione GvG cosi come i ysera e altre 5 o 6... insomma si capisce che sono molto indeciso anche perche se dovessi dirti il mio eroe 'main' diciamo cosi non saprei proprio quale dirti spero di avervii illuminato un minimo anche se dubito :D 0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 21:41 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io ti direi Jaraxxus e Grommash :D 0
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 21:44 zDaav49

Grommash nel warrior ci sta a pennello, jaraxxus penso che lo craftero quando riusciro finire di montare l'handlock di cui sono fan sfegatato e di cui mi mancano 5 o 6 carte, quindi jaraxxus si rimanda, grommash ci si pensa. Avanti il prossimo :D 0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 21:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Puoi anche craftarti Jaraxxus e le carte mancanti per l'handlock :D meglio avere un deck finito che una leggendaria in più :D 0
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 21:59 zDaav49

ma le due leggendarie mi fanno gola ahah e poi mi manca veramente poco per finirlo quel mazzo quindi per ora crafto la leggendaria, dammi tempo una settimana e finiamo tutto :D :D 0
  • peppeg 09 gennaio 2015, 22:00 peppeg

e se ti piace il contrl warrior allora grom e alex senza dubbi...
    anche perchè fanno bene combo insieme, e potresti togliere cairne senza tanti rimpianti... e forse anche il mastodonte :P
    inoltre alex trova spazio in altri mazzi...

Sneed è carino ma costicchia, 8 mana, ed il suo effetto, anche se spettacolare, è bello votato al rng...
    in questi giorni mi ribaltato due partite in negativo, in una cho ed in un altra thalnos...
    certo quando esce KT è epicissimo...
    Ma non sempre accade purtroppo :P

ysera è molto bella, e dopo averla craftata ho pian piano iniziato ad usarla di meno, in un meta pieno di aggro ysera è una delle carte più lente che si possano sperare di avere in mano...

Quali sono le altre che ti piacerebbe avere?
    0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 22:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ho costruito un mazzo warrior control in cui gioco 6 leggendarie che sono loatheb, sylvanas, il mastodonte, cairne, ragnaros e dott boom che appunto nel control a me piacciono tutte moltissimo.

Forse un po tantine in un solo mazzo (5* 6* 6* 6* 8* 7*) sopratutto per un "mc" che tendono a tradare regalando nulla, un +5 mana alle spell (trovi una marea di aggro che non tocca), mastodonte richiede un late game avanzato, cairne ok è un doppio yeti, ragnaros mhè un po tanto casuale e non spesso porta questo vero control, boom ci sta (fai 2 trade con gli 1/1 e fanno un bel panico in board nemica)
    0
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 22:22 zDaav49

Le altre che mi piacciono sono leeroy che forse è il piu papabile, il barone che mi piace abbastanza e penso sia da avere e per quanto riguarda quelle di classe amo malorne ma uso poco il druido e stesso discorso vale per al'akir e lo shaman. Trovo carino anche il mietinemici anche se non lo usa nessuno e viene molto denigrato. Belli van cleef e harrison jones ma per ora, e sottolineo per ora, sono dell'idea che se li droppo meglio se no si fa a meno :) 0
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 22:48 zDaav49

Ok. Decidi di aprire hearthstone per sbustare un pacchetto e ti senti fortunato. Il magico alone arancione intorno alla carta ti fa scendere la bava. Speri che sia alex o black night per toglierti il dubbio su cosa craftare. Sbusti Malygos......... (no) (no) 0
  • ILDUCA 09 gennaio 2015, 23:17 ILDUCA

zDaav49 ha scritto:Ok. Decidi di aprire hearthstone per sbustare un pacchetto e ti senti fortunato. Il magico alone arancione intorno alla carta ti fa scendere la bava. Speri che sia alex o black night per toglierti il dubbio su cosa craftare. Sbusti Malygos......... (no) (no)

@zDaav49 vai qui e usi lo shaman pir subito! Appena pubblicato! :P

3
  • zDaav49 09 gennaio 2015, 23:22 zDaav49

@ILDUCA sembra fatta a posta ahaha grazie duca sempre utile :) <3 1
  • Gormel 10 gennaio 2015, 09:26 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

zDaav49 ha scritto:ILDUCA sembra fatta a posta ahaha grazie duca sempre utile :) <3

@zDaav49 È fatto a posta attorno a Malygos
    0
  • zDaav49 10 gennaio 2015, 10:36 zDaav49

@Gormel sisi ma intendevo sembra fatto a posta perche appena ha pubblicato il video io ho sbustato malygos rofl 1
  • Exhumed 12 gennaio 2015, 11:04 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dunque dell'elenco che hai stilato ti direi:
    Sylvanas su tutte, è molto forte e si può usare in qualsiasi mazzo, quindi mi butterei su quella. Con le dust rimanenti farei
    Cairne se ti piace giocare mazzi mid-range o controll, oppure Mal'Ganis se come me ami il Warlock demoni, al posto dei soliti Zoo/Handlock, io stesso me lo sono craftato tempo fa, oppure Bolvar Domadraghi se ti piace il Pala aggro-weenie :)
    0
  • neisuss 12 gennaio 2015, 13:14 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Craftare bolvar é come buttare via polveri IMHO 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 gennaio 2015, 16:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @neisuss se uno ha dust da buttare ci sta, lo vedo sempre più spesso vs pala e come carta a me piace anche se soggetta a silence. già se uno ha sia bolvar che tirion, silenziandogli bolvar rischi di perdere la partita se poi ti gioca tirion e non hai più silence nel deck ;)
    inoltre se lo hai in mano insieme ad Adunata Militare funziona veramente bene perchè riesci a pomparlo come si deve.

Poi, che non sia un must siamo d'accordo.. Ma schifo schifo non fa ;)
    2
  • ILDUCA 13 gennaio 2015, 13:03 ILDUCA

Bloor ha scritto:neisuss se uno ha dust da buttare ci sta, lo vedo sempre più spesso vs pala e come carta a me piace anche se soggetta a silence. già se uno ha sia bolvar che tirion, silenziandogli bolvar rischi di perdere la partita se poi ti gioca tirion e non hai più silence nel deck ;)
    inoltre se lo hai in mano insieme ad Adunata Militare funziona veramente bene perchè riesci a pomparlo come si deve.

Poi, che non sia un must siamo d'accordo.. Ma schifo schifo non fa ;)

@Bloor Il sunto resta MAI CRAFTARE BOLVAR! Se lo sbusti tienilo come ho fatto io ma neisuss ha ragione. :good:
    0
  • solanaceae 14 gennaio 2015, 01:36 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

top 10 en passant di quelle che ti mancano

1. sylvanas
    2. alexstrasza
    3. jaraxxxxx
    4. troggzor
    5. grommash
    6. tirion
    7. cairne
    8. ysera
    9. cenarius
    10. mal'ganis
    0
  • peppeg 14 gennaio 2015, 09:01 peppeg

@Exhumed @solanaceae

scusate ma @zDaav49 ha già queste (molte di quelle che gli consigliate :P )

Bolvar Domadraghi
    Mal'Ganis
    Mastodonte di Ferro
    Capitano Pelleverde
    Cairne
    La Bestia
    Sylvanas
    Alamorte
    Ragnaros
    Dott. Boom

Io continuo a dire, invece, Alex di certo, soprattutto se ti piace giocare il guerriero ;)
    Puoi togliere il Mastodonte e neanche ti accorgerai che non c'è :P
    (Hanno un effetto antisinergico inoltre, perché se l'avversario pesca la mina prima di alex è soltanto una perdita di tempo, e se la pesca dopo è molto spesso una perdita di tempo uguale, perché se giochi alex molto probabilmente hai già gromm+capitano crudele in mano e forse un'arma in mano, e sono molti ma molti di più :P)

Puoi togliere, se vuoi Cairne, e sempre se vuoi ti crei Gromm...
    Avresti un mazzo completo e moltomolto competitivo...
    Sempre che tu abbia x2 colpo di scudo, x1 rissa etcetc... Insomma anche le altre epiche che servono :D

Leeroy non ci sta granché in un mazzo guerriero, ok che costa 5 mana, ma Lerooy è un principiante rispetto a Gromm :P
    Il barone ci sta benissimo nel mazzo guerriero ma viene, sicuramente, dopo Alex e dopo Gromm, forse viene dopo anche Harrison, ma son gusti :P
    0
  • neisuss 15 gennaio 2015, 16:07 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Nel meta attuale secondo voi é piú utile craftarsi dr. Boom o ragnaros ?
    So che sono entrambe ottime, ma vorrei comunque la vostra opinione :good:
    0
  • Wulgrim 15 gennaio 2015, 16:11 Wulgrim

Ragna è un enorme rgn, se lo silenzi ti inculi da solo quindi è da istant eliminare; boom hai un 7/7 e 2 1/1 che puoi usare per "controllare la boars" certo anche loro sono rgn ma alle volte puoi abbattere un 5 con un solo 1/1 o puoi chiudere la partita se ha un servitore con provocazione e il nemico ha poca vita

Oltre che silenziare le due bombette quasi nessuno lo fa, opterei per boom
    0
12  
,