Druido rampo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 08 giugno 2015, 15:05 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve dopo tanto tempo ho odiato il druido oggi voglio fare un mazzo molto divertente cioè questo [url http://www.hearthpwn.com/decks/212394-l ... ramp-druid[/url] l 'unico problema è che mi manca solo 1 Antico del SapereAncient of Lore non ho dust per craftarla con cosa potri rimpiazzarla grazie :) 0
  • Wulgrim 08 giugno 2015, 15:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il problema che Antico del SapereAncient of Lore ha una doppia funzione molto dinamica, si costa 2 mana in più di un Curabot AnticoAntique Healbot e cura anche 3hp in meno ma ha un body da 5/5 contro il 3/3 o i due peschini potrebbero essere simili ad un Oracolo LucefreddaColdlight Oracle (ma pesca pure il nemico)

Qua o ti consiglio 1 Curabot AnticoAntique Healbot visto che non ha nessun'altra forma di cura o un secondo Azure DrakeDraco di Zaffiro per il peschino

Io attualmente sto tirando su il druido, sempre ramp, ma ha un deck parecchio differente da quello (non potendo loggare mi pare di ricordare sia questo qua)
    0
  • Hanamichi79 08 giugno 2015, 19:34 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Io attualmente lo gioco cosi :

Un Druido pieno di Tank!! :D

Penso potresti sostituire un Ancient of LoreAntico del Sapere con un Curabot AnticoAntique Healbot
    1
,