Druido Mech -Colma-
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 15 febbraio 2015, 11:27 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ciao ragassuoli!
    In questo meta sovrappopolato dai maghi, che fino a due mesi fa non se li cagava nessuno manco per le daily, ho trovato la luce in fondo al tunnel grazie ad un deck dudu ideato da Colma che sfrutta la sinergia mech e la doppia combo F.o.N/Savage.
    I punti di forza di questo deck sono indubbiamente la sua solidità e la capacità di "burstare" l'avversaio in un turno grazie ad una forte board presence e la doppia combo. :good:
    Unici machup sfavorevoli, se non si ha una buona partenza, sono i warrior poichè nel late-game iniziano a calare una leggendaria dopo l'altra. Non è comunque un grosso problema perchè il warrior lo gioca solo Reynad questo mese. rofl rofl
    Eccovi la lista, spero possa esservi utile per scalare qualche rank :good:
    1
  • Carlo75 15 febbraio 2015, 17:31 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Sono sempre stato un fautore del mago(infatti è dorato il mio eroe) soprattutto nella versione di Sjow,ora ho provato il mech mage, ma come tutti gli aggro oriented non mi fa impazzire...
    Sto provando la versione di Savjz che non è male per nulla e riesce a cavarsela in moltissime situazioni!
    Do un'occhiata a qst mazzo Druido, ti ringrazio per averlo condiviso!
    1
  • Yardeh 15 febbraio 2015, 19:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Forse è quello che mi ha stuprato ieri notte. In sti giorni sto incontrando un sacco di mazzi strani/strambi da parte di pala/priest/druid. 1
  • Exhumed 16 febbraio 2015, 09:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Djokovic ha scritto:Ciao ragassuoli!
    In questo meta sovrappopolato dai maghi, che fino a due mesi fa non se li cagava nessuno manco per le daily, ho trovato la luce in fondo al tunnel grazie ad un deck dudu ideato da Colma che sfrutta la sinergia mech e la doppia combo F.o.N/Savage.
    I punti di forza di questo deck sono indubbiamente la sua solidità e la capacità di "burstare" l'avversaio in un turno grazie ad una forte board presence e la doppia combo. :good:
    Unici machup sfavorevoli, se non si ha una buona partenza, sono i warrior poichè nel late-game iniziano a calare una leggendaria dopo l'altra. Non è comunque un grosso problema perchè il warrior lo gioca solo Reynad questo mese. rofl rofl

@Djokovic

Wooow, non avevo mai visto il druido combo ibridato con i mech, mi piace parecchio questo deck che hai proposto :D GG ;)
    0
  • ILDUCA 16 febbraio 2015, 10:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Lo guardero bene ma io la doppia combo la uso anche nel ramp normale. :good: 0
  • Djokovic 16 febbraio 2015, 11:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @ILDUCA Si si infatti la novitòà sta solo nelle carte mech :) 1
  • Korazza 18 febbraio 2015, 05:01 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Qui trovate guida completa di colma e video : http://www.hearthpwn.com/decks/194885-colma-mech-druid

Deck semplicemente devastante.
    1
  • SERAPHIMON 21 febbraio 2015, 15:24 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Djokovic ha scritto:Ciao ragassuoli!

@Djokovic

il Druido è sempre stata la mia classe preferita in qualunque ambiente e questo mazzo mi affascina molto, dovrò sostituire un Draco di Zaffiro con Banditore di Meccania, ma voglio provarlo!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 17:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @SERAPHIMON onestamente non la reputo una sostituzione eccezionale, ma capisco che non avendo quella carta ti ritrovi a doverla fare.
    il senso di quella sostituzione è avere comunque un minion in campo che ti dia carte, e il senso è giusto. ma se non dovessi avere spell da tirare per pescare?

onestamente fossi in te valuterei Nutrizione, che non è un minion quindi non fai presenza in campo, ma sicuramente ha un effetto che sfrutti a pieno. ultimamente sta venendo riutilizzata in alcuni deck :good:
    1
  • SERAPHIMON 21 febbraio 2015, 18:16 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Bloor ha scritto:SERAPHIMON onestamente non la reputo una sostituzione eccezionale, ma capisco che non avendo quella carta ti ritrovi a doverla fare.
    il senso di quella sostituzione è avere comunque un minion in campo che ti dia carte, e il senso è giusto. ma se non dovessi avere spell da tirare per pescare?

onestamente fossi in te valuterei Nutrizione, che non è un minion quindi non fai presenza in campo, ma sicuramente ha un effetto che sfrutti a pieno. ultimamente sta venendo riutilizzata in alcuni deck :good:

@Bloor

buona idea e per fare una citazione da Warcraft "ci penserò su" (Grom Hellscream), inoltre credo che l'assenza di Yeti Meccanico ti dia ulteriormente ragione
    1
,