Druido da rank con carte nuova espansione
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 10 aprile 2015, 12:25 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

salve a tutti, questo mese ho preso una decisione, in parte difficile, cioè di utilizzare esclusivamente un druido per rankare. premetto che mi manca solo cenarius che craftero appena posso. ora vi posto la mia lista:
    2x InnervazioneInnervate
    2x Crescita RigogliosaWild Growth
    2x Ira SilvanaWrath
    2x Ruggito SelvaggioSavage Roar
    1x Esperto di CacciaBig Game Hunter
    2x Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas
    2x SpazzataSwipe
    2x Custode del BoscoKeeper of the Grove
    1x Guardiano di Sen'jinSen'jin Shieldmasta
    1x Segatronchi PilotatoPiloted Shredder
    1x Draco di ZaffiroAzure Drake
    2x Druido dell'UnghiaDruid of the Claw
    1x LoathebLoatheb
    2x SputafangoSludge Belcher
    1x Forza della NaturaForce of Nature
    1x Campionessa del SoleSunwalker
    1x ThaurissanEmperor Thaurissan
    2x Antico del SapereAncient of Lore
    1x Dott. BoomDr. Boom
    1x RagnarosRagnaros the Firelord

L'idea base di questo deck era renderlo abbastanza taunterello da controllare il board per poi finire l'avversario con i vari bestioni o con le varie combo. secondo voi devo aggiustare qualcosa? il Druido della ZannaDruid of the Fang è una carta valida da aggiungere? vi dico che non soffro in specifico qualcuno ma a volte è lo stesso mulligan che mi fa partire in svantaggio. avevo pensato di rivoluzionare tutto togliendo qualchè taunt e inserendo carte diverse totalmente. non possiedo ne YseraYsera ne Harrison JonesHarrison Jones. grazie in anticipo!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 12:42 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Jejefox91 è abbastanza classico e molto simile al mio druid.
    siccome hai Emperor ThaurissanThaurissan, leva SunwalkerCampionessa del Sole e metti un altro Force of NatureForza della Natura. Ora si gioca molto il double combo druid grazie a BRM.
    Il resto va abbastanza bene, è di mio gusto aggiungergi anche un Mind Control TechTecnocontrollore per avere più board control, è una carta più da torneo che altro, ma spesso fa il suo dovere. In ogni caso è una scelta facoltativa.

Con un deck del genere puoi arrivare tranquillamente a rank alti se non a legend (io l'ho usato anche a rank1, 3 season fa).
    0
  • Djokovic 10 aprile 2015, 12:44 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Al posto delle Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas ti consiglio di mettere due Spider TankCarroragno che sono ottimi contro Hunter e Lock :)
    Per il resto mi sembra un ottimo deck :)
    0
  • Jejefox91 10 aprile 2015, 12:55 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

@Djokovic io amo le mie belle Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas ;( ;( ;( però proverò come dici xkè ineffetti il CarroragnoSpider Tank fa il suo sporco lavoro

@Bloor ineffetti avevo gia pensato alla doppia Forza della NaturaForce of Nature e l'idea mi garba visto che amo le combo e quella campionessa mi dava fastidio non so ahaha per il TecnocontrolloreMind Control Tech però non so chi togliere (boh)

Ragazzi secondo voi rimettere Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e magari mettere Kel'ThuzadKel'Thuzad può servire? magari sacrificando RagnarosRagnaros the Firelord e poi nn so
    1
  • Djokovic 10 aprile 2015, 12:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è utile nel dudu, magari potresti metterla al posto di LoathebLoatheb visto che i rogue sono tutti spariti al momento :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 13:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Jejefox91 andiamo con ordine.
    Kel'ThuzadKel'Thuzad in questo deck non centra molto, è un combo druid non dudu taunt. se vuoi una tipologia di deck del genere posso mandarti il mio.
    Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto la metterei, non mi piace molto Ragnaros the FirelordRagnaros io toglierei quello. Togliere LoathebLoatheb non mi sembra corretto perchè è una carta fondamentale.
    Ciò che ti ha detto djoko sulle Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas può andar bene come sostituzione, però le shade hai molta più probabilità di farle maturare e usarle per una buona combo, se sei contro deck lenti, cosa che con gli Spider TankCarroragno non puoi fare.
    Il Mind Control TechTecnocontrollore era una cosa che ti dicevo io ma non prenderla per vangelo. a me semplicemente piace averlo nel deck, non devi metterlo per forza. ciò che ti manca in un meta del genere però è sicuramente una Kezan MysticMistica di Kezan, fondamentale se vuoi rankarci. puoi togliere il Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin per farle spazio ;)

Ti sentirai forse poco protetto perchè hai pochi taunt ma il tuo obbiettivo è pulire con altre cose tipo WrathIra Silvana oppure mettere pressione con Wild GrowthCrescita Rigogliosa e InnervateInnervazione.
    Come ho detto, se vuoi un deck che ti dia più protezioni vai su un druid taunt.
    0
  • niiro 10 aprile 2015, 13:23 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Amo il druido ramp, e adesso che c'è Emperor ThaurissanThaurissan è più forte che mai

Questa se ti interessa è la lista con cui ho fatto legend la scorsa season + thaurissian

Nello specifico del tuo deck, togli un Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin e metti il secondo Piloted ShredderSegatronchi Pilotato

Togli nche il doppio Savage RoarRuggito Selvaggio perchè non ha senso se non hai la doppia combo, e metti un secondo Azure DrakeDraco di Zaffiro
    (Personalmente preferisco Cairne BloodhoofCairne e Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto ai 2 Azure drake ma qui va un po' a gusti personali)

Anche Ragnaros the FirelordRagnaros non mi piace molto, meglio CenariusCenarius: il trucco del druido ramp è riempire la board di "sticky minion" e di corpi come gli shredder, cairne, sylvanas, le bombe del dr. boom, gli alberelli di cenarius e poi chiudere tutto in un savage roar esplosivo! :good:
    0
  • Exhumed 10 aprile 2015, 13:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io toglierei un'Ombra in favore di un Tecnocontrollore, ti salva la vita vs zoo, e aggro varie inoltre quando l'ombra esce in mid o peggio, late game non serve a nulla.Il resto va bene, anche se Sylvanas sarebbe praticamente un must, quindi potresti togliere uno Sputafango o Lotheb in suo favore ;) 0
,