dritte per dungeon run
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 10 dicembre 2017, 17:27 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    premettiamo dicendo che è forse la cosa più geniale che si sono inventati
    certi boss sono favolosi
    finalmente una vera sfida
    forse pure un pò troppo
    secondo me centra un pò troppo la fortuna...loot+ boss + rng=la caciara
    ma a noi piace così
    ci piace perchè arrivare all'ultimo boss e perdere per una botta di sfiga ci fa bestemmiare fortissimo
    e questo ci piace
    però ci sarà qualche dritta che giocatori esperi come voi sapranno dare, no?
    0
  • TheDarkLord 10 dicembre 2017, 18:06 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Cippacometa ha scritto:però ci sarà qualche dritta che giocatori esperi come voi sapranno dare, no?

@Cippacometa Ah bo io le ho vinte tutte alla prima run ciascuna ed ho già ottenuto il dorso :D rofl rofl
    Io ho semplicemente pickato i tesori/artefatti che sinergizzavano meglio col deck, tutto qua :D rofl
    0
  • Cippacometa 10 dicembre 2017, 18:42 Cippacometa

croccantezza
    ok
    questo sta a riconferma di quello che ho sempre pensato
    hearthstone è un gioco che si basa UNICAMENTE sul culo
    3
  • Ramku 10 dicembre 2017, 22:02 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Certo, non é assolutamente possibile che tu abbia pickato le cose sbagliate e gli altri quelle giuste, deve essere sicuramente che tu hai rpeso quelle giuste ma che tutti gli altri hanno solo avuto culo.
    Se la pensi cosi cosa chiedi consigli a fare? Riprova mille volte allo stesso modo fino a che il culo ti farà vincere.
    1
  • ciccio44 10 dicembre 2017, 23:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    La fortuna in questa modalità è fondamentale, come lo è in moltissimi giochi da tavolo ai quali si ispira. Quindi se non flippate il tavolo con gli amici finendo in un burrone per un tiro del dado, non credo vi lamenterete troppo per la sculata di uno dei boss. rofl

Per il resto cercare delle sinergie nel decks e provare strade alternative! A volte ci frega il non conoscere il deck dei vari boss, e in questo caso c'è solo da imparare.

A. F. Kay the best :$
    1
  • Cippacometa 11 dicembre 2017, 10:01 Cippacometa

croccantezza
    @Ramku di la verità, ci provi poprio gusto a darmi contro ve?!? XD
    Beh tesoro caro
    Concorderai con me che i loot sono fondamentali
    Ed invece di fare il lenone da tastiera potresti suggerirmi le carte must pick
    Non che non ci arrivi da solo eh
    Ma siccome questo è un forum sarebbe gradito un confronto
    Grazie!
    ciccio44 ha scritto:
    A. F. Kay the best :$

@ciccio44 quanto me la so tajata su quel boss
    Pure li
    Se non avessi avuto in mano distorsione fatua non so che mi sarei inventato
    0
  • Rulez 11 dicembre 2017, 11:13 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    +1+1 a tutti i servitori
    tutti i servitori che costano 5+, costano 5

se li hai entrambi puoi pickare carte a caso e vinci
    2
  • fox94 11 dicembre 2017, 12:29 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Cippacometa ha scritto:Ramku di la verità, ci provi poprio gusto a darmi contro ve?!? XD

Ed invece di fare il lenone da tastiera potresti suggerirmi le carte must pick

@Cippacometa Se dici che è tutto culo che dritte vuoi? Prendi cose a caso e vedrai che finirai la tua run, tra qualche millennio magari.

Non si tratta di fare il leone da tastiera, ma se pensi che sia tutto culo questo post non ha senso e ha ragione Ramku.

Che la fortuna faccia parta della run è scontato dato che la fortuna è parte di hs, ma costruire il deck con un'idea in testa e saperci incastrare anche i tesori è la chiave per vincere, potrai pure essere sfortunato e beccare la run sfigata col deck buono (tipo io che mi son beccato la trap room col silver hand pala), ma se non vinci in quella run, vinci in quella dopo.
    0
  • Alessandro1610 11 dicembre 2017, 12:31 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Allora dipende un po' dalle classe:

Paladino: Tutta la vita il miglioramento dell'hero power, è OP 2 reclute 1/1 per 1 mana e se hai pure il +1/+1 son 2 servi +2/+2 e dai la preferenza al pick reclute o i buff per le scelte delle carte;

Druido: Se punti al big druid, ovviamente lo sconto sui servitori grossi, per il jade il battlecry raddoppiato non è male, e in generale il bonus del ramp passivo non è male, personalmente io ci son riuscito con un branco di bestie a basso/medio costo con stelath permanente xD.

Prete: Punta sui draghi e lo sconto per i grossi draghi, come ogni mazzo draghi il doppio battlecry schifo non fa (nei mazzi cthun è da ritenersi primario), da evitare come la peste unicità... persino in quelle 3 carte a volte ti danno doppio raza :( .

Mago: Qui lo spellpower +3 conta + che nelle altre classi, personalmente ho vinto con una specie di freeze mage, avevo ben 4 BlizzardTormenta, e per ritardare le giocate dell'avversario, i servi altrui costano 1
    in + non è male.

Hunter: +1/+1 tutta la vita, meglio se doppio come c'è l'ho avuto io, uno Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds da +3/+3 (ricordo che ha effetto anche sulle spell a differenza di keleseth) ha il suo perchè, personalmente preferisco uno stile con bestie piccole e aggrressivo, ma un mio amico ha vinto con Y'shaarjY'Shaarj, Rage Unbound e altri pezzi grossi.

Lock: In genere il solito zoo va + che bene, e li +1/+1 tutta la vita, altrimenti c'è anche l'opzione con demoni grossi e persino C'thunC'Thun.

War, shaman e rogue li devo ancora finire (ho fatto solo una run con ognuno)
    2
  • Cippacometa 11 dicembre 2017, 13:13 Cippacometa

croccantezza
    @fox94 non capisco questo astio, davvero! thedarklord ha scritto che è riuscito a farli tutti alla prima botta... la risposta che subito viene in mente è "mazza oh che culo!"
    evidentemente l'ironia su schermo non è così facile da cogliere

@Alessandro1610 consigli preziosi

@Rulez grazie per le dritte
    1
  • Rulez 11 dicembre 2017, 13:20 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Io non sono una cima, ma mi sembrava piuttosto evidente l'ironia di Cippa :D 1
  • ciccio44 11 dicembre 2017, 13:22 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Quando si parla di culo semplicemente è dire: se col mage non becco mai in diverse run il +3 ai danni magici (esempio a caso) non c'è nulla imputabile alla skill xd

Questa modalità è così, ma mi va benissimo che sia così visto che mi diverto anche solo a provar tipi di deck diversi.

Se proprio ci fosse un miglioramento alla modalità da fare sarebbe sugli aggro decks che +/- aiutano molto e spesso bastano per assicurarsi la vittoria.
    1
  • Alessandro1610 11 dicembre 2017, 13:26 Alessandro1610

Per quanto riguarda i boss finali ho incontrato:

Il dragone rosso: Qui bisogna attendere un po prima di spaccare i suo scrigni, all'inizio il suo hero power è nullo per poi far + danno;

Il Beholder: Usa la quest del lock, e a ogni turno ottiene, un raggio del suo occhio (spell da costo 3) che ti fa capire che cos'è semplicemente ascoltandolo: dice paura, gelo, morte, confusione e così via quando li "pesca". Tutto sommato lo trovato abbastanza facile e ci ho sempre vinto;

Il capo goblin: il suo hero power gli da un tesoro, ecco qui la difficoltà varia, può capitare che gli dia gli stivali della velocità + goblin che gli cambia la mano in leggendarie e ti asfalta già al turno 4, oppure può creare le 7 robobombe o il portale per le magie e si occupa tutto il board bruciandosi cosi delle carte (in questo caso ho vinto facile col manto dell'invisibilità), + di tutti questo va molto a culo;

Il demone divoratore: Ti fa scartare automaticamente 2 carte dalla cima del mazzo, onestamente lo trovato molto facile, non ha rimozioni, non ha Aoe (se non l' Infernale del TerroreDread Infernal) e gioca solo taunt per farti perdere tempo;

The Darkness: Il più ostico di tutti, caga un 5/5 a costo 0 ogni turno, certo hai 3 candele costo 0 per rompergli tutti, ma è comunque dotato di molte Aoe, hard removal e i segreti del ladro, ho si ha un mazzo molto veloce per asfaltarlo (il mio hunter con +2/+2 a tutto) o puoi tentare di vincere arrivando alla fatigue.

Non ho trovato altri boss al momento
    1
  • Peppu 11 dicembre 2017, 14:44 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Vista la natura goliardica della run io tendo a pickare sempre il tesoro più assurdo possibile, robe tipo il Golden Kobold, Aleatoric Cube, insomma tutto for the LULZ, in tutta sincerità nelle run perse difficilmente mi sento di dare la colpa ai pick sbagliati, da questo punto di vista è innegabile che sia perlopiù culo; discorso diverso per quanto riguarda il deck vero e proprio, su quelli ha senso utilizzare un certo criterio. 1
  • fox94 11 dicembre 2017, 15:51 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Cippacometa ma non è astio il mio, sicuramente DarkLord ha avuto culo (non mi sembra di aver negato che il fattore culo sia importante), dico solo che avra ragionato sui vari treasure e sul deck per ottenerne il massimo ed avrà avuto la fortuna di trovare magari boss che venivano facilmente counterati dalle sue scelte.

@Peppu secondo me hai in parte ragione, nel senso che nessun pick è terribile, ma alcuni sono veramente spanne sopra gli altri a seconda del deck che stai costruendo e prendere altro secondo me ti penalizza non poco alla lunga.
    1
  • TheDarkLord 12 dicembre 2017, 00:00 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    fox94 ha scritto:dico solo che avra ragionato sui vari treasure e sul deck per ottenerne il massimo ed avrà avuto la fortuna di trovare magari boss che venivano facilmente counterati dalle sue scelte.

@fox94 Del tipo Razakus priest con tanto di Anduin, Raza e Lyra con le spell scontate passivamente di 2 mana per tutto il game rofl rofl rofl rofl
    1
  • Greymane 12 dicembre 2017, 21:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Alessandro1610

Ti posso dire che il Jade va anche bene col rogue, solo che è più lento e contro boss come la melma arrivi troppo in ritardo e finisce che rischi di perderla, ma di per se il mazzo è ottimo. Anche li Battlecry raddoppiato.
    Se invece trovi il +3 Spell Damage puoi provare a fare una sorta di Maly-Rogue, però onestamente non mi sono trovato ottimamente, anche se sostanzialmente togli quasi tutto ciò che trovi in board
    0
  • RovShox 13 dicembre 2017, 09:52 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

Rulez ha scritto:+1+1 a tutti i servitori
    tutti i servitori che costano 5+, costano 5

se li hai entrambi puoi pickare carte a caso e vinci

@Rulez
    Si peccato che se il boss finale ti toglie 2 carte dal deck a turno non si fa un cazzo...oppure trovi il penultimo boss che ti cala dei doomsayer 10/10 o taunt con 13/15...
    0
  • Cippacometa 13 dicembre 2017, 11:00 Cippacometa

croccantezza
    @Greymane ecco, grazie perchè con il ladro non supero il 4 boss XD 0
  • Alessandro1610 13 dicembre 2017, 13:21 Alessandro1610

RovShox ha scritto:Si peccato che se il boss finale ti toglie 2 carte dal deck a turno non si fa un cazzo

Quello è il boss + facile in assoluto a mio parere, anche se ti cava carte chissenefrega, la sua unica speranza è buttar taunt e sperare di millarti prima di morire.
    Anche il genio della lampada funziona in maniera simile (li entrambi pescano 3 carte) ma è molto facile da battere.

Greymane ha scritto:Ti posso dire che il Jade va anche bene col rogue, solo che è più lento e contro boss come la melma arrivi troppo in ritardo e finisce che rischi di perderla, ma di per se il mazzo è ottimo

Al momento sto provando con i pirati (o meglio fuorilegge come li chiama nel pick) :P
    0
  • BigBoss 13 dicembre 2017, 13:47 BigBoss

@Alessandro1610 penso sia una citazione alla spec del rogue outlaw che ha un'arma prettamente piratesca. 0
  • Alessandro1610 14 dicembre 2017, 10:20 Alessandro1610

BigBoss ha scritto:Alessandro1610 penso sia una citazione alla spec del rogue outlaw che ha un'arma prettamente piratesca.

@BigBoss

Non lo sapevo, comunque i pirati hanno raggiunto il loro scopo (me li ha proposti in ogni pick praticamente) e ho completato facilmente la spedizione.

Piccola nota: quando patches fa la sua solita entrata in scena, contro il pirata barbacera, lui risponde "Io comandare non tu" :D
    2
,