Dragon Rogue alla conquista della ladder!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FranceMagno 02 marzo 2016, 12:37 FranceMagno
    BattleTag: FranceMagno#2135

Illuminati confirmed
    Ciao a tutti, come i miei followers già sapranno, ultimamente conto i giorni che ci separano dalla rivoluzione dello Standard. Tra un InnervazioneInnervate doppia combo che ti uccide a 22 Hp ed un Segatronchi PilotatoPiloted Shredder che decide le sorti della partita, cerco di distrarmi con mazzi atipici, qualche volta suggeriti dalla chat, altre volte inventati da me.
    Ieri ho iniziato la scalata della ladder ripromettendomi di esplorare le mille possibilità del Rogue; unendo la cosa con il mio feticismo per i draghi è venuta fuori questa lista
    Immagine
    A prima vista non è male, ma sono sicuro che ci sono molti aggiustamenti che possono essere fatti, in base ai diversi matchup che si trovano in ladder e via dicendo.
    Al momento sto ragionando molto su questi aspetti: "come chiude le partite questo mazzo?" e "qual'è il modo migliore per pescare carte?"; il meta di inizio season è tendenzialmente aggressivo, quindi ho pensato che un solo drago late-game fosse il massimo sostenibile per non appesantire la curva, allo stesso modo, per non dover aspettare i turni oltre il 6 per attivare Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer, con le spell che mi servono per tenere pulita la board e sopravvivere, mi è sembrato più indicato affidare il pescaggio a SprintScatto. In ogni caso, farò degli esperimenti ulteriori per valutare tutte le alternative.

Se vi fa piacere assistere al processo di deckbuilding, sperimentazione ed aggiustamento di questa ed altre liste, siete i benvenuti sul mio canale http://www.twitch.tv/francescomagno tutti i lunedì,martedì,mercoledì e venerdì dalle 15:30 fino alle 19:00 e anche oltre.
    3
,