Dove sbaglio?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Destroyer 27 aprile 2016, 19:25 Destroyer

Ciao ragazzi, sto sclerando, mi segnala questo mazzo come wild, ma l'ho controllato diverse volte e non vedo carte di Naxxramas o GvG, o sono scemo io o loro.
    Sotto Nefarian c'è C'Thun.
    Ho già riavviato il gioco, per assicurarmi che non sia un errore momentaneo.

http://i67.tinypic.com/287zmdh.png
    0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 19:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non è che hai cliccato "converti in selvaggio" quando hai montato il mazzo? Se si te lo conta come selvaggio, quindi per tornare a standard torna nella creazione mazzo e cliccando in alto come se dovessi mettere il nuovo nome compare l'etichetta del formato

Dovrebbe essere quello
    1
  • Alex117 27 aprile 2016, 19:29 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Destroyer
    Passa il mouse sul nome del mazzo e dovrebbe uscire una finestra con scritto "converti in standard" o qualcosa de genere se sei da pc
    0
  • Destroyer 27 aprile 2016, 19:34 Destroyer

Si, avevo cliccato dove avete detto voi. :D
    Un po' sono scemo io, ma anche loro non scherzano eh, se non ci sono carte wild, che cavolo lo marchi a fare come mazzo wild?
    1
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 19:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Destroyer ha scritto:se non ci sono carte wild, che cavolo lo marchi a fare come mazzo wild?

@Destroyer a quanto pare non l'hanno fatto automatico (nel senso che montando il mazzo poi di suo vedeva se poteva andar in standard o meno
    Diciamo che son stati "pigri" su quello
    0
  • Destroyer 27 aprile 2016, 19:45 Destroyer

Se ho un mazzo wild, cliccando sulla conversione in standard mi toglie tutte le carte Nax e GvG? Da questo punto di vista sarebbe comodo. 0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 19:48 Wulgrim

Destroyer ha scritto:Se ho un mazzo wild, cliccando sulla conversione in standard mi toglie tutte le carte Nax e GvG? Da questo punto di vista sarebbe comodo.

@Destroyer se hai un mazzo wild (con appunto carte gvg o naxx) cliccando su quella cosa per mettere il deck in standard ti segna in rosso le varie carte fuori formato e ti da consigli (anche se alcuni son fatti davvero male) così da sostituirle
    (tipo nel mio control war diceva di togliere Morso della MorteDeath's Bite mettendo UrloatroceGorehowl si ok son armi ma una è da 4 mana e l'altra è da 7)
    1
  • Destroyer 27 aprile 2016, 19:53 Destroyer

Capito! Vi ringrazio entrambi per l'aiuto, sarei ancora lì a sclerare a quest'ora. :D 0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 20:09 Wulgrim

No problem, anche per questo esiste battlecraft :good: 1
  • SERAPHIMON 29 aprile 2016, 13:46 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Wulgrim ha scritto:ti segna in rosso le varie carte fuori formato e ti da consigli (anche se alcuni son fatti davvero male) così da sostituirle

@Wulgrim

i consigli di sostituzione delle carte sono sempre fatti male: il confronto lo fà solo in base al costo o alla tipologia, per notarlo basta che richiedi più consigli per la stessa carta

una volta il consiglio era di aggiungere servitori a basso costo, perchè ne avevo pochi e serviva qualcuno da evocare nei primi turni . . . loro mi hanno mostrato come suggerimento Marchio SelvaggioMark of the Wild O_o -.-
    0
  • Ramku 29 aprile 2016, 14:30 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Quando ho letto "dove sbaglio" mi é venuto in mente questo rofl

3
  • Destroyer 29 aprile 2016, 15:41 Destroyer

Bhuauhahuuahuhahuahuahua! Non la ricordavo questa scena, la droga proprio. :D 0
,