dott. Boom lo nerfano?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 17:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Secondo me se gli mettono le bombette che non attaccano o con 0 attacco boom sparisce del tutto rofl

Con tale modifica diventa giocabile solo se si hanno degli aoe tipo hellfire, la nova con auchenai, wirlwind o rantolo della morso ma per molte classi salvo (eventuali buff altre carte) sarà impraticabile l'uso di boom
    0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 17:42 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    esatto per me togliere attacco alle bombette è seppellirlo ripeto per me va arrotondato il dano che fanno se proprio devono 0
  • ILDUCA 13 febbraio 2015, 17:44 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Nerfare boom... io gli modificherei solo la salute. 7 / 5 è molto più gestibile anche senza il bgh. 0
  • Peppu 13 febbraio 2015, 19:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    L'idea delle Bombe 0/1 presuppone che sia l'avversario a dover utilizzare le proprie AoE per farle scattare, praticamente farebbero da deterrente, non che siate voi ad attivarle :P
    Se le rinominano in Mine è perfetto :D

kyntaro ha scritto:...hai il 33% di prendere un danno massimo che è stato ridotto del 25%

@kyntaro riduzione non particolarmente rilevante in tale contesto, 3 o 4 danni hanno comunque l'impatto da me descritto.
    0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 19:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu se si attivano principalmente su aoe nemico tolto boom con un bgh chi se le cagherebbe? Dovremmo portarlo a far danno aoe quindi riempendo la board di minion così da far scaturire questa pulizia oppure dobbiamo buffarle per dargli provocazione ma resta che anche così pensato uccidi definitivamente boom proprio come è stato killato leeroy per quel +1 mana 0
  • Peppu 13 febbraio 2015, 21:04 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Wulgrim ognuno ha almeno una AoE nel mazzo e se giocata bene ti spacca la partita, salvo casi particolari prima o poi te la deve tirare, se in campo ho qualcosa che non dico me la evita, ma che quantomeno può ostacolarne l'utilizzo e non dare così tanto vantaggio all'avversario ben venga!
    La recente introduzione dei 3 Trogg o di Godzilla (e il vecchio Gurubashi Berserker) ben si adatta a questo discorso, per assurdo un nerf di questo tipo lo incoraggia pure.
    E dai per scontato che il BGH sarà onnipresente quando fino al pre GvG era quasi insta-dust, molto lentamente ci si sta spostando verso minion con meno di 7 ATK, nel momento in cui la maggior parte dei mazzi tornerà a tale situazione presumo che il BGH scomparirà ancora.
    Sembra il cane che si morde la cosa, lo so :D
    0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 21:16 Wulgrim

Il BgH è andato e tornato tante volte in meta in base a cosa era in voga, è "economico" come potere remuval e body decente

Infatti nelle fasi beta e primi live era il counter naturale di ragnaros rofl, certo poi andando avanti è andato ad affievolirsi ma finchè ci sono bestie grosse o handlock il bgh calza a molti mazzi

Il fatto delle bombette è che se ottengo il controllo board friggendo il povero boom boi ho quelle 2 bombette che sono 2 mob potenzialmente pericolosi in campo avversario, ma si sono un deterrente da un possibile aoe , quindi finchè mantengo io il controllo board e il mio avversario ha quelle due pericolose bombe in campo vado a farmi i miei tradi tranquilli lasciandole li a dormire quindi boom diventa la metà e meno di quel che è

Come detto potrei attivarla personalmente buffandole, con un hellfire, potere mago, rissa e altri aoe da me lanciati che colpiscono anche i miei ma ciò richiede mettere in meta carte meno usate in questo momento e quindi richiede uno slot dedicato o nella speranza che il nostro avversario faccia un aoe

Per questo la vedo dura in quel cambiamento
    0
  • Rosen 13 febbraio 2015, 22:21 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Da nerfare assolutamente,spero nn lo facciamo cn il portale senno mi tocca toglierle dal mio mago robot,se cm me trovi arcimago ,la testa di voltron,segatronchi e sopratutto sir hai vinto subito 0
  • peppeg 13 febbraio 2015, 22:29 peppeg
    BattleTag: #2387

Dai, facciamo che le bombe possono far danno a tutti i personaggi, molto più GvG :good:
    non la gioca più nessuno :D :D :D
    2
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 22:32 Ghiff

lok'tar ogar
    nerfare nerfare nerfare ma io mica ve capisco quando dite assolutamente necessario ecc costo 7 per 2 bombette perchè quello è che ci sarà da nerfare boh 0
  • PokerFace 13 febbraio 2015, 22:49 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    a sto punto metti le bombe rng (no) che ti si rivoltano contro O_O e vedi come sparisce dal deck :good: 0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 22:51 Ghiff

lok'tar ogar
    a sto punto cancellatela dal gioco io non lo capisco l unico drop a 7 decente del gioco e la vogliamo buttare ok ma per me ha poco senso 0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 22:59 Wulgrim

@Ghiff diciamo solo che vista la sua popolarità e tremenda presenza si pensa al possibile nerf futuro...

Bello vedere come il nostro trollino di campagna da un post all'altro cambia la sua idea sul portale, da super op a schifo ora non vuole che gliela tocchino se no non può far i numeroni :D rofl

Tutti a far beneficenza col didietro del prossimo rofl
    1
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 23:02 Ghiff

lok'tar ogar
    @Wulgrim vedo che mi capisci io l ho craftato come prima leggendaria e guai chi me lo tocca ovvio ma se si propone un nerf analizzo come fanno altri e mi rendo conto che è ovunque ma se mi dicono va nerfato assolutamente ti rispondo mettessero un altro drop a 7 decente per contrastare no che fanno na carta e poi la devono seppellire per forza con un nerf 0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 23:17 Wulgrim

Come detto in precedenza non mi pare così tremendamente sbilanciato come lo era il becchino, è si una grossa carta per quel costo (forse una decente oltre a certe leggendarie specifiche quali antonidas, ecc ecc...) ma ha già i suoi counter "naturali" che l'arginano 0
  • projack 14 febbraio 2015, 11:38 projack
    BattleTag: Projack#2190

let me think...
    basterebbe che le bombe colpissero un personaggio casuale (come il mad bomber) o un minion casuale e gg, di nerf possibili ce ne so molti senza necessariamente renderla inutile. 0
  • kyntaro 14 febbraio 2015, 12:24 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Immagine
    Immagine: Gnomo Electrocutor by Brolo on deviantart
    ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 febbraio 2015, 13:38 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    simpatico ma un costo 6 per un 2/2, nonostante i due effetti, è troppo rofl
    fosse un 5 mana avrebbe già più senso. tipo l'healbot che è un 5 mana minion 3/3 e ha un ottimo effetto di cura +8salute.

in pratica se al turno 7 ti giocano boom, poi tocca a te, se giochi questa hai semplicemente disattivato un effetto e lasciato un minion 2/2 in campo, quindi zero risposte a boom = sei comunque morto.
    0
  • kyntaro 14 febbraio 2015, 14:07 kyntaro

Sì in effetti a 6 è un po' lenta... ;) 0
  • TaTaC 16 febbraio 2015, 09:44 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

kyntaro ha scritto:Immagine
    Immagine: Gnomo Electrocutor by Brolo on deviantart
    ;)

@kyntaro era interessante se disattivata tutti i rantoli di morte avversari o se i danni del rantolo erano 6.
    0
  • kyntaro 16 febbraio 2015, 11:41 kyntaro

TaTaC ha scritto:era interessante se disattivata tutti i rantoli di morte avversari o se i danni del rantolo erano 6.

@TaTaC
    Già, con alcune carte che girano ora aumentare il danno del suo rantolo ci sta. Potrebbe essere un'Epica a 5*, aggiungendo nel grido +1/+1 per ogni rantolo disattivato e portando a 4 il danno del rantolo ;)
    0
  • SERAPHIMON 22 febbraio 2015, 18:04 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

se dovessero nerfarlo, secondo voi quanto tempo ci vorrà?

io l'ho appena craftato . . . e l'ho anche inaugurato alla grande con il Druid Mech combo; un ringraziamento a @Djokovic e @Bloor ;) <3
    1
  • FeriandRedazione 22 febbraio 2015, 18:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ti consiglio di rileggert alcuni degli interventi precedenti, c'è la risposta a tutte le tue domande ;) 0
  • Cippacometa 22 febbraio 2015, 19:01 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    TaTaC ha scritto:Pensate che lo nerfino? La sensazione è che sia più urgente Portale Instabile visto che la metà delle volte che la gioco tira fuori carte fortissime comprese molte leggendarie.

Molti ritengono il dottore troppo OP voi che ne pensate?

@TaTaC ogni volta che me lo giocano contro gli esce una leggendaria...
    0
  • TaTaC 23 febbraio 2015, 09:22 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Tranne le ultime giocate anche io ho spessisimo trovato leggendaria! La prima volta mi capitò Alamorte ed ero in arena!!! 0
,