dott. Boom lo nerfano?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 13 febbraio 2015, 12:18 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Pensate che lo nerfino? La sensazione è che sia più urgente Portale Instabile visto che la metà delle volte che la gioco tira fuori carte fortissime comprese molte leggendarie.

Molti ritengono il dottore troppo OP voi che ne pensate?
    0
  • PokerFace 13 febbraio 2015, 12:36 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    imo è solo noioso come carta non è op 0
  • peppeg 13 febbraio 2015, 12:42 peppeg
    BattleTag: #2387

Sinceramente credo che la politica della Blizz sia "brutta" per quel che riguarda queste situazioni, più che "nerfare" le carte, le distrugge...
    Il Condor è stato devastato, il becchino sepolto...
    E a me non piace il cacciatore :P

Il meccanista? trasformato in uno scoiattolo 1/1 :P

Insomma ci vanno pesanti^^

Credo che carte più forti delle altre ci vogliano, altrimenti andiamo con carte "vanilla" e buonanotte...
    E credo anche che le carte vanno fatte bene prima, non distrutte dopo perché troppo forti...
    Nel caso del dr. Boom è palese che sia una carta forte, molto forte anche quando le bombe fanno solo 1 danno...
    Ma sarebbe bastato fare in modo che le bombe, ad esempio e come prima idea che mi viene mentre scrivo, facessero danno a tutti... Servitori amici e proprio eroe... Sarebbe stata assai diversa e sicuramente meno giocata...
    Se adesso la portano ad 8, per dirne una, come costo inizia a diventare tanto, e anche se ragionevole, se la va a giocare direttamente con altre "bestie" in quello slot...

Il portale instabile non deve essere nerfato, perché se è fatta bene, cioè la casualità è veramente casuale, ci saranno delle volte che ti darà anche il fuoco fatuo o il murloc esploratore... A che serve un nerf?
    0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 12:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il portale non faranno molto se non massimo fare +1 al costo mana, boom pure massimo fanno un +1 al mana o che, come cita la carta, alle volte la bombetta scoppia appena uscita
    Tanto il dottore è perfettamente counterato dal BgH che da quando ragnaros e grommash son li dietro l'angolo era di fisso almeno in monocopia in quasi tutti i mazzi, quindi vedo dura che mettano boom con meno attacco, nerfarlo in salute? Cambierebbe poco. Diventerebbe comunque sempre un trade / bersagio remuval ma le due bombette fanno il loro "sporco" lavoro
    0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 12:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    No perchè è già stato counterato da presenze obbligatorie di BGH.
    Difatti c'è già chi non lo sta usando più.

Il Portale è rotto, a partire da 3 mana in su qualsiasi cosa ti mette in un vantaggio atroce.
    0
  • hitwo 13 febbraio 2015, 13:18 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Con boom finirà in questo modo: alla prossima espansione inseriranno una varietà di drop a 7 per contendergli il posto. Se dopo ciò continuerà ad essere l' unica scelta per quel posto ( drop a 7) verrà nerfato ....ma parliamo di almeno 3 mesi dopo la nuova exp. 0
  • Yardeh 13 febbraio 2015, 13:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Oppure rivedere il costo di altre leggendarie, come Ysera.
    Il portale instabile non ha senso venga nerfato, come può portare fortuna, può portare sfortuna. Tipo io ancora non ho visto leggendarie, ma c'ho giocato relativamente poco.

Dott Boom le soluzioni sono due:

- Buff a leggendarie ad alto costo (come scritto sopra)
    - Nerf della carta aumentandogli il costo e diminuendogli le statistiche. Il problema sarà COME nerfarlo. Se gli aumentano il costo ad 8 per un 7/7 verrà abbandonato in favore di altro. E questo è da blizzard tagliare rimuovere direttamente il problema anzichè ripararlo (vedesi le carte dell'Hunter). Un punto di ritrovo SECONDO ME sarebbe, alzargli il costo ad 8 per un 6/7 in modo che comunque non sia targettabile dal bgh se non per mezzo di buff.
    0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 13:48 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @cometaxxx bè se lo fanno 6/7 per 8 mana diventa il mio personalissimo sogno :D non targhettabile e lo giochi comunque a 8 per presenza di board non rimoviblie fantastico ;) 0
  • Exhumed 13 febbraio 2015, 13:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Non credo che Boom verrà nerfato, esattamente per i motivi che avete elencato, mentre il portale instabile andrebbe ritoccato perchè ora come ora è schifosamente sbilanciante, dovrebbero come minimo aumentarne il costo in mana di +1.. come minimo! 0
  • FeriandRedazione 13 febbraio 2015, 13:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quoto @hitwo al momento il dottore è forte perché le altre carte a 7 mana non sono un granché, appena ci saranno altri 7-drop potremo parlare di nerf. 2
  • Peppu 13 febbraio 2015, 14:31 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Bombe 0/1 8) 3
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 14:49 Ghiff

lok'tar ogar
    o come dice peppu bombe 0/1 oppure a mio dire sempre 1/1 ma meno rgn tipo da 2a3 danni invece che da 1 a 4 0
  • kyntaro 13 febbraio 2015, 14:55 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ghiff ha scritto:o come dice peppu bombe 0/1 oppure a mio dire sempre 1/1 ma meno rgn tipo da 2a3 danni invece che da 1 a 4

@Ghiff
    Ma anche da 1 a 3 e 0/1 non schiferebbero...
    0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 15:08 Ghiff

lok'tar ogar
    si insomma semo li una limatina alle bombe perchè se gli levi forza lo tiri fuori dal bgh e è una sciocchezza se lo metti a 8 è vero che a 8 ce ne sono altre ma a mio dire sarebbe in tutti i deck lo stesso fa grosso control bord e prepara per le vere minacce anche con un turno di ritardo ,per me vanno ridimensionate le bombette se proprio devono (visto che l ho craftato giusto ieri stessero calmini co sti nerf) 0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 15:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ghiff ha scritto:(visto che l ho craftato giusto ieri stessero calmini co sti nerf)

@Ghiff se e quando nerfano una carta dicono che disenchantandola danno il prezzo pieno (1600 la leggendaria indietro per far altro e così via), quindi non c'è nulla da temere sotto questo aspetto
    0
  • Djokovic 13 febbraio 2015, 15:11 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Doc. Boom non mi sembra una leggendaria "op"... certamente è molto forte ma non penso necessiti di un nerf... ormai quasi tutti giocano almeno un Bgh nel deck e si riesce a rimuoverlo con facilità.
    Una leggendaria sottovalutata invece secondo me è Mekgeniere Termospin... l'ho droppata in un pacchetto e giocata come test in un deck dudu con Kt... spaziale! 8) 8)
    1
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 15:14 Ghiff

lok'tar ogar
    @Wulgrim sisi ovvio ma visto che è la prima che crafto dopo una vita di pacchetti pieni di sabbia e risparmio almeno vorrei tenerla per un pò e godermela hahahah 0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 15:17 Wulgrim

Tranquillo durerà un bel po ancora, non è mai stato nerfato rag lascia pensare che boom rimarrà solido per un po di tempo o massimo guardano un poco le bombette anche se escludo vadano a 0/1 ma più su un 1 / 3 danni o la possibilità che esplodano quando boom viene calato togliendo così quel 1 danno per eventuali trade ed un body dalla board 0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 15:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh ma provate Troggzor se volete un drop a 7 che non soffre di magie o BGH.
    Guardate che seriamente, come lo counteri senza una creatura da 6 in trade?

E traddarci è la MINIMA rimozione.
    1
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 15:29 Wulgrim

@Grevier penso che troggzor sia l'inverso di boom :P
    Perchè questo? Bhè... È una carta che non ti permette di giocare spell senza farti pensare un paio di volte quindi contro un control deck
    Il fare tipo una wirlwind con war ed execute son 2 (di cui 1) mobbetto in campo solo per toglierlo, sulla brawl non saprei dire come vada cronologicamente (l'add viene evocato POST o Prima che brawl agisca buttando nella mischia anche la carne nuova in campo)

Forse è appunto per quello che non è giocata, molti aggro o mid rage "potrebbero" usarla per tener sulle punte un control ma per un mazzo control rimane molto meglio boom (attualmente)
    0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 15:43 Ghiff

lok'tar ogar
    dite bene voi provate trogzorr io da 1 anno che gioco circa ho trovato 4 leggendarie io le proverei tutte ma blizzard non è daccordo -.- 1
  • Peppu 13 febbraio 2015, 16:38 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Cambiare i danni delle Bombe da 1-4 a 1-3 che nerf è? Veramente quell'IPOTETICO danno in più vi risolve la situazione?

Poi, a voler fare statistica spicciola, con l'1-4 avete il 25% di possibilità di prendere il danno massimo, con 1-3 diventa il 33,3%, quindi per assurdo diventa anche peggio; ora, finchè vi beccate in faccia 3 o 4 danni freganulla, prendendo invece in board un minion piccolo ci muore al volo comunque, prendendone uno più grande la situazione cambia poco e nulla.
    Dove bisogna firmare per una cosa del genere?
    0
  • TaTaC 13 febbraio 2015, 16:54 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Per me a 7 è troppo OP in paragone ad altri drop di pari mana. Sicuramente non è urgente come lo era stato il Becchino tempo addietro 0
  • kyntaro 13 febbraio 2015, 17:03 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Peppu ha scritto:Poi, a voler fare statistica spicciola...

...hai il 33% di prendere un danno massimo che è stato ridotto del 25%
    0
  • MaPko 13 febbraio 2015, 17:28 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    ..uno 0/1 alle bombe è fattibile..ma anche un 1/1 con un 'non può attaccare' non sarebbe male.. 0
12  
,