DORSO MEZZOCOLLE, BUG!?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 01 agosto 2016, 16:18 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buongiorno a tutti

oggi ho notato una stranezza: dopo aver preso i premi della classifica, ho impostato subito il nuovo dorso e mentre sfogliavo i dorsi precedenti, ho notato che fra quelli mancanti c'è n'è uno chiamato MEZZOCOLLE, dalla descrizione spetterebbe a chi raggiunge il grado 20 nel mese di novembre 2016

è un bug o la Blizzard ha voluto omaggiarci con un piccolo Easter Egg spoiler? (mmm)
    0
  • NZOTH 01 agosto 2016, 16:38 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    SERAPHIMON ha scritto:Buongiorno a tutti

oggi ho notato una stranezza: dopo aver preso i premi della classifica, ho impostato subito il nuovo dorso e mentre sfogliavo i dorsi precedenti, ho notato che fra quelli mancanti c'è n'è uno chiamato MEZZOCOLLE, dalla descrizione spetterebbe a chi raggiunge il grado 20 nel mese di novembre 2016

è un bug o la Blizzard ha voluto omaggiarci con un piccolo Easter Egg spoiler? (mmm)

@SERAPHIMON e il dorso di questo mese che però poi hanno spostato a novembre io lo notato un po di tempo fa
    1
  • FeriandRedazione 03 agosto 2016, 09:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @SERAPHIMON nessuno spoiler, il dorso era noto fin dalla patch 5.0, però a luglio hanno annunciato Morgl e hanno cambiato il dorso del mese per metterne uno a tema col nuovo eroe :) 1
  • SERAPHIMON 03 agosto 2016, 10:37 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Feriand ha scritto:SERAPHIMON nessuno spoiler, il dorso era noto fin dalla patch 5.0, però a luglio hanno annunciato Morgl e hanno cambiato il dorso del mese per metterne uno a tema col nuovo eroe :)

@Feriand

me lo ricordo, anche se non avevo visto quel dorso . . . ma pensavo che lo avessero rimosso dall'elenco fino al momento giusto
    0
  • Yardeh 03 agosto 2016, 10:48 Yardeh

-cometaxxx-
    A tema, stra virgolettato! 0
,